“Come a casa”
Immersi nel verde a pochi passi dal centro storico medioevale e dalle Terme dei Papi
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 11 recensioni

alessia t
“Come a casa”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati in questo b&b a settembre in occasione di un raduno harley davidson. La proprietaria è stata gentilissima, di una disponibilità unica. Essendo noi partiti in gruppo con altri motociclisti non abbiamo potuto rispettare gli orari di check-in e lei ci ha mostrato una grande disponibilità anche in questo. La struttura è molto accogliente, pulitissima, gli asciugamani profumati di ammorbidente, la doccia uno specchio, le lenzuola davvero candide. Al nostro ingresso al b&b abbiamo trovato molte candele profumate accese, cosa davvero gradita. Ci è sembrato di stare a casa. Del resto, la fattoria Barbini, è un casale privato dal quale è stato ricavato successivamente uno spazio (completamente ristrutturato) adibito a b&b. La colazione, servita direttamente dalla proprietaria, è espressa e abbondante. Una precisazione: il bagno è uno ed è in comune, ma in fondo le stanze sono solo due, ci si può tranquillamente adattare. Noi non abbiamo avuto problemi per questo in quanto eravamo due coppie (tra l'altro parenti). Se dovessi tornare a Viterbo sicuramente tornerei alla fattoria barbini.
Grazie ad Elisa per la tua gentilissima accoglienza.

19 ott 2015
Sono felicissima delle impressioni positive che hai avuto soggiornando nel mio b&b, la tua soddisfazione � sicuramente un incentivo a continuare e a migliorare. Il mio intento � quello di far sentire i miei ospiti "a casa", con te ci sono riuscita e ne sono molto contenta. A presto Elisa
Sarà roby
“Esperienza stupenda!”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliamo a tutti la Fattoria Barbini. Accoglienza familiare,immersi nella natura! Alpaca,cavallo,pony,ochette e Molly la fantastica cagnolina,rendono tutto divertente anche per le famiglie! Relax puro per week end romantico a due minuti dal centro di Viterbo e dalle terme dei papi!

28 set 2015
E' stato un piacere conoscervi ed avervi come ospiti. Grazie ragazzi