“Contesto suggestivo”

Recensione di Casa dei Laghi

Bagno 1 Giardino visto da camera matrimoniale
Bagno 1
Giardino visto da camera matrimoniale
Camera matrimoniale 1

RLoVullo
Palermo, Italia
“Contesto suggestivo”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abitazione padronale confortevole e rispondente pienamente ai parametri indicati. Pulizia assoluta, lenzuola e biancheria linde, grande affabilità dei proprietari che si rendono disponibili anche per gli imprevisti di carattere sanitario.
Suggestivo il contesto perchè la casa oltre ad avere un giardino personale è circondata da ville e palazzi della Viterbo del secolo scorso. Poco lontana dal centro. Personale l'arredamento.
Grazie per averci ospitato.

Data del soggiorno: maggio 2017
10 lug 2017
Egr. Sig. Lo Vullo,
mi scuso per il grandissimo ritardo con cui rispondo alla Sua recensione. Ci gratifica molto l'attenzione e i minimi dettagli.
Quando volete tornare, anche se molto lontani, sarete sempre i benvenuti.
A Lei e al resto della famiglia
i miei più cordiali saluti
Emiliano Gabrielli