Tripadvisor

Prenota un tavolo
ven 28/2
20:00
Al n.136 in classifica su 339 Ristoranti a Viterbo
Descrizione: Struttura inerente ad hotel 4 stelle. Gestione distaccata ed aperta a tutti.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mangio spesso in questo locale per motivi di lavoro. Devo dire che sono sempre rimasto soddisfatto, sia per la cortesia del personale che per la qualità del servizio. Degni di nota sono alcuni piatti particolari del posto.

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 23 gennaio 2020

Giorno infrasettimanale, pranzo. Entro e mi accoglie una cameriera un po' imbronciata e distaccata . Mi siedo e, per fortuna, arriva al tavolo un'altra cameriera sorridente, simpatica, professionale e molto carina. La sala, dopo poco, si riempie di persone che dimostrano di essere abituali frequentatori, probabilmente operai che usufruiscono del ristorante come una "mensa". Il vociare è tanto ma io mi perdo nella buonissima tagliata con scaglie di grana e pachino che avevo ordinato. Buono anche il vino della casa. Gli ambienti sono visibilmente datati ed un po trascurati. Soddisfatto per il cibo un po meno per gli ambienti. Adatto ad un pranzo frugale, molto meno se si è in cerca di un'atmosfera "elegante" e riservata. Lo consiglio? Bho! Non saprei. Io, se mai dovessi tornare a Viterbo sceglierò qualche altra cosa.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante essendo convenzionato con l’albergo soprastante e la cena compresa nel pacchetto smartbox, altrimenti non mi sarebbe mai saltato in mente di andarci. Considerata la posizione non troppo felice (fuori dalle mura di Viterbo e vicino alla stazione fs) dovrebbe avere qualche valore aggiunto per invogliare i clienti, ma non è così. La sala è circondata da vetrate, ma non di ultima generazione. Di conseguenza vicino alle finestre si patisce il freddo, e ovviamente noi clienti con pacchetto smartbox siamo stati fatti accomodare vicino alle finestra, per giunta lontano dal piano bar. La cucina del ristorante si addice di più a una trattoria da camionisti (senza offesa): portate abbondanti, ma poca sostanza, pochissima qualità. Il servizio molto modesto, la cameriera dai modi molto sbrigativi e a tratti sgarbata. Non descrivo i piatti perché già ampiamente illustrati da altri utenti, in particolare non mi soffermerò sulla tagliata di manzo, che sembrava più uno spezzatino. L’ingresso per i clienti dell’albergo soprastante coincide con l’accesso ai bagni del ristorante...Insomma una cena da dimenticare.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 27 dicembre 2019

Mancano 4 ore all'ora di cena e il "ristorante" cancella la prenotazione effettuata settimane fa!
Pessimi!
Voglio vedere dove trovo posto stasera, considerando che proprio in questo momento sono ancora in viaggio per poter arrivare a Viterbo!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 novembre 2019

Dopo prenotazione anticipata di 7 gg con The Fork, il giorno in cui saremmo dovuti andare ci arriva un msg di disdetta.
Comportamento assurdo anche perché venivamo da fuori.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Le Grenier Restaurant hanno visto anche

San Martino al Cimino, Viterbo

Viterbo, Provincia di Viterbo
San Martino al Cimino, Viterbo

Conosci Le Grenier Restaurant? Condividi la tua esperienza!