“Ottima posizione e rapporto qualità/prezzo”
Recensione di Tuscia Hotel

Tuscia Hotel
Classificato al n.6 di 20 hotel a Viterbo
Recensito 2 luglio 2012

Hotel centralissimo con la comodità di un parcheggio a pagamento, chiuso ma non custodito, nelle immediate vicinanze, comodissimo considerata la difficoltà di trovare parcheggio in strada.
Considerato il fatto di stare in centro, nelle vicinanze si possono trovare tantissimi ristoranti, e anche un supermercato per ogni evenienza
La gentilezza del personale è la cosa che mi ha colpito maggiormente; la loro disponibilità, a mio avviso, fa guadagnare molti punti alla struttura.
Tornerò a Viterbo e sicuramente sceglierò nuovamente l'hotel Tuscia
ML

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 giugno 2012

La stanza era silenziosa, perchè non dava sulla strada principale. All'interno era molto essenziale, non c'era il frigobar, non c'era posacenere (nonostante avessimo chiesto una camera per fumatori). Il letto matrimoniale non era un vero e proprio letto matrimoniale, ma erano due letti attaccati. La nota positiva era che la televisione era provvista di sky. Il bagno era molto pulito ed essenziale. I signori della reception sono molto garbati ma poco espansivi, al contrario di colei che si occupa della colazione che ti segue in tutto e per tutto. Tutto sommato per una notte si può fare!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 13 giugno 2012

La nostra stanza era piccola ma pulita. Molto gentili alla reception. Molto bella la terrazza all'ultimo piano.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2012

In ottima posizione: se arrivate col treno, è a solo dieci minuti a piedi dalla stazione di Porta Fiorentina. Arrivando in auto potete usufruire del parcheggio (a pagamento). Il personale all'accoglienza è molto gentile. Le stanze sono sufficientemente spaziose, ma avrebbero bisogno di una piccola 'rinfrescata' generale. Bagno con doccia (ma senza piatto per la raccolta dell'acqua...). Nel prezzo del pernottamento è compresa la colazione, che si può consumare fino alle 10. Piccolo e grazioso roof garden con vista sui tetti di Viterbo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2012

L'albergo e' in una posizione strategica, peccato che abbia anche le camere che danno sulla strada principale. Noi ci siamo beccati una al primo piano, proprio sulla strada e sull'ingresso dell'hotel! Inutile dire che la finestra non aveva doppi infissi e praticamente era come stare a dormire sul marciapiedi. Il bagno, spartano, aveva la doccia con il soffione fisso collocato male e l'acqua sia alla sera che al mattino era tiepida. La colazione, in linea con la nottata, e' stata ugualmente disastrosa. Cornetti, crostata e succhi da discount. Caffè, latte e acqua calda erogati dal dispenser. Prosciutto e sottilette poco appetibili. Un ultimo yogurt dal mini frigo l'ho preso io.... Mio marito lo sta ancora aspettando dalla signorina a cui ne abbiamo chiesto un altro per ben 2 volte. Il tutto per 76 euro, valutate voi se valgono la pena solo per essere abbastanza vicini al centro storico.

Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 23 aprile 2012

Andiamo almeno 1 volta l'anno a Viterbo alle Terme dei Papi, e siamo sempre stati in un altro Hotel che ti obbliga a prendere la macchina per godere del mervaglioso centro storico di Viterbo. Bello invece uscire dalla camera, essere in centro e girare a piedi! Hotel pulitissimo (e lo dico io che noto tutto, ma proprio tutto), la nostra camera aveva anche una stanza in piu' adibita a salottino (la n. 205). Ottimo rapporto quallita'/prezzo, personale gentile ed educato. Tornero' qui di sicuro, tutto sommato preferisco un hotel con una stella in meno (rispetto al 4 stelle dove andavo) ma estremamente comodo per gironzolare la sera per localini nel centro storico.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2012

Da più di un anno, quando viaggio su Viterbo, usufruisco di questa struttura situata in posizione centrale, a pochi passi dai principali monumenti.
La prima cosa che ti colpisce è la cortesia e la disponibilità del personale. La hall dell'hotel è accogliente e luminosa, è dotata di postazione internet e una piccola biblioteca con diverse pubblicazioni sulla storia locale. C'è anche una piccola sala convegni adatta a conferenze e riunioni.
Le camere sono ben pulite e accessoriate. Andrebbero forse un pò rinnovate: le preferirei in stile un pò più moderno! Resta inteso che la qualità che più apprezzo di questo hotel è la pulizia!
La colazione, prettamente italiana, non manca di nulla: marmellatine, burro, pane fresco, fette biscottate, biscotti, diversi tipi di torte e brioches fresche e così via. L'altro giorno anche prosciutto e formaggio fresco.
In conclusione davvero un ottimo compromesso tra qualità e prezzo!
Consigliato!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
A 1,2 km
A 6,5 km
Hotel Benessere Acqua Rossa
A 0,6 km
Bed & Breakfast San Pellegrino

Conosci Tuscia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tuscia Hotel

Indirizzo: Via Cairoli 41, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.6 di 20 hotel in Viterbo
Fascia prezzo: 56 € - 74 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Tuscia Hotel 3*
Situato nel centro storico di Viterbo, questo accogliente hotel si trova in posizione ideale, nei pressi dei principali monumenti e musei e dei ristoranti tipici della città. Dispone di 39 camere tutte con bagno, telefono diretto, TV satellitare. N. 25 camere dotate di aria condizionata. Ampi spazi comuni climatizzati per il soggiorno e la lettura, biblioteca d'arte, sala TV, american bar, internet point gratuito, WIFI gratuito,sala riunione e garage privato. Terrazza panoramica dove potrete godere di una splendida vista sul centro storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tuscia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tuscia Viterbo
Tuscia Hotel Viterbo