“ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensione di Tuscia Hotel

Tuscia Hotel
Classificato al n.7 di 20 hotel a Viterbo
Recensito 16 marzo 2012

Da più di un anno, quando viaggio su Viterbo, usufruisco di questa struttura situata in posizione centrale, a pochi passi dai principali monumenti.
La prima cosa che ti colpisce è la cortesia e la disponibilità del personale. La hall dell'hotel è accogliente e luminosa, è dotata di postazione internet e una piccola biblioteca con diverse pubblicazioni sulla storia locale. C'è anche una piccola sala convegni adatta a conferenze e riunioni.
Le camere sono ben pulite e accessoriate. Andrebbero forse un pò rinnovate: le preferirei in stile un pò più moderno! Resta inteso che la qualità che più apprezzo di questo hotel è la pulizia!
La colazione, prettamente italiana, non manca di nulla: marmellatine, burro, pane fresco, fette biscottate, biscotti, diversi tipi di torte e brioches fresche e così via. L'altro giorno anche prosciutto e formaggio fresco.
In conclusione davvero un ottimo compromesso tra qualità e prezzo!
Consigliato!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 29 gennaio 2012

Vado spesso in questo albergo per lavoro, quindi prendo sempre 1 singola. I punti di forza dell'albergo sono la gentilezza del personale tutto, e la posizione (è situato centro citta).
L'albergo dispone di garage, i prezzi sono contenuti, la colazione scarsa.(Purtroppo negli anni questa è diventata sempre piu' povera, e pensare che anni fa' lo scelsi proprio per la colazione che offriva, varia e abbondante, e con prodotti di marca. Oggi invece sono tutti prodotti confezionati, insapori, tristi, di sottomarche che non sanno di niente, sia i succhi che le crostatine e vedo, purtroppo, che ogni anno peggiora!!!!!!!!!!!!).Pero' si si vuole dormire al centro, penso che sia ancora il migliore 3 stelle.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2012

Albergo centralissimo a due minuti da piazza delle erbe.
Siamo stati accolti da una signora molto gentile le camere sono abbastanza grandi ed il bagno comodo!!! Manca il frigo in camera ma il servizio bar dell albergo e' molto efficente!!!con una piccola differenza la colazione puo essere servita in camera noi ne abbiamo approfittato.
Lo consiglio

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 24 novembre 2011

Ho soggiornato una notte in questo hotel per questioni di studio, nel complesso è carino, centralissimo. La mia camera (una singola) era molto spartana, con letto grande ma durissimo..finestra con affaccio su strada. Colazione buona, solo italiana per fortuna. Bisognerebbe dargli una rinfrescatina, perchè c'è ancora la moquette per terra, e non è proprio nuovissima..

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 novembre 2011

Hotel molto semplice ma confortevole, pulito e ben tenuto, in pieno centro storico a pochi minuti a piedi dal quartiere medievale. il valore aggiunto è senza dubbio la grande gentilezza e disponibilità di tutto il personale, che rende il soggiorno davvero rilassante. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2011

E' proprio vero che ogni persona vede le cose con i propri occhi...questo lo dico dopo aver letto alcune recensioni di altri viaggiatori. Ho trascorso cinque notti al Tuscia, dal 5 al 10 giugno; le camere sono pulitissime, buona colazione (italiana), buona posizione, e sopratutto il personale, sempre cordiale e prodigo di buoni consigli. Lo raccomando, Franco.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensito 20 aprile 2011

Sono stata a Viterbo con il mio ragazzo per un meraviglioso w/e e debbo dire che parte del merito è stata dell'Hotel Tuscia e del suo fantastico personale: simpaticissimo e molto professionale. Situato nel centro della città è stato comodissimo per raggiungere a piedi tutte le zone più interessanti da visitare. Ci sono state date anche ottime indicazioni per dei ristorantini tipici. .. Lo consigliamo a tutti!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
Best Western Hotel Viterbo
Mini Palace Hotel
Mini Palace Hotel
N. 9 di 20 a Viterbo
Hotel Benessere Acqua Rossa

Conosci Tuscia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tuscia Hotel

Indirizzo: Via Cairoli 41, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.7 di 20 hotel in Viterbo
Fascia prezzo: 58 € - 83 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Tuscia Hotel 3*
Situato nel centro storico di Viterbo, questo accogliente hotel si trova in posizione ideale, nei pressi dei principali monumenti e musei e dei ristoranti tipici della città. Dispone di 39 camere tutte con bagno, telefono diretto, TV satellitare. N. 25 camere dotate di aria condizionata. Ampi spazi comuni climatizzati per il soggiorno e la lettura, biblioteca d'arte, sala TV, american bar, internet point gratuito, WIFI gratuito,sala riunione e garage privato. Terrazza panoramica dove potrete godere di una splendida vista sul centro storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tuscia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tuscia Viterbo
Tuscia Hotel Viterbo