“Appartamento Confortevole ed Accogliente a Viterbo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 10 recensioni

Inglese per primo
Daniele A
Livorno, Italia
“Appartamento Confortevole ed Accogliente a Viterbo”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo alloggiato presso questo appartamento nel week-end di Pasqua ed abbiamo ricevuto una ottima accoglienza. La casa è molto pulita ed ordinata con tutti i confort necessari. Trovandosi al'interno delle mura è possibile visitare la città senza mai usare l'automobile. Perfetto.

20 apr 2017
Grazie mille. È sempre un piacere ospitare famiglie come voi. Grazie infinite alla prossima alle terme allora. Saluti dalla Dimora delle terme. Debora
robertole
Ladispoli, Italia
“Magica atmosfera ”
Recensito il 22 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Con mia moglie abbiamo soggiornato in questa casa vacanza per due giorni. Che dire? sembrava essere in una casa della campagna inglese "fin de sicle". Silenzio, pulizia, grazia dell'arredamento a due passi dal Duomo e più che altro ad una sola ora da Roma. Vacanze di lusso a chilometro 0. Ci rivedrete di sicuro.

23 mar 2017
Grazie mille Roberto è un piacere ospitare persone splendide come voi. La dimora delle terme
Didi P
Roma
“La perfezione”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

In una parola sola: la perfezione !!!!
La gentilezza e la disponibilità è quasi rara da trovare ..... Ma invece da oggi posso dire che alla dimora delle terme la puoi trovare , rimani circondata dalla magia del posto ....oltre alla pulizia impeccabile della casa vacanza .... !
Posso tranquillamente dire che da oggi in poi sará il mio punto di riferimento ogni qualvolta che potró scendere !

Alessandr
“Relax alle terme”
Recensito il 3 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Dopo una giornata alle terme ci siamo fermati presso questo b&b. Davvero bello, a pochi passi dalle terme.buona colazione con dolci fatti in casa, molto cordiale il personale!

4 giu 2016
Grazie mille per la sua bellissima recensione, per noi è sempre un piacere ospitarvi. Alla prossima... La dimora delle terme
Alessandr
“Delizioso”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Appartamento nel quartiere di Piano Scarano, gentilissima la proprietaria, massima pulizia, a due passi dal centro storico,davvero consigliato.

21 gen 2016
Grazie a voi siete sempre i benvenuti. A presto.

La dimora delle terme
Dumbman1
“Posto delizioso”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

ottimo appartamento con 2 camere letto, un bagno con doccia, soggiorno e angolo cucina.
Dotato ferro da stiro, lavatrice, piccolo forno, frigorifero e suppellettili, compresa moka per caffè.
Attrezzato per una colazione frugale.
Pulito e accogliente.
Il parcheggio in strada è vicino.
Locazione molto comoda all'interno dell emura medievali.
il personale che si è occupato dell'accoglienza è stato molto cortese ed efficiente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Pulizia, accoglienza, materassi. Accettano piccoli animali domestici.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
stefania2
Cappella Maggiore, Italia
“Insomma...”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La posizione è ottima perchè l'appartamento si trova realmente vicina ad un parcheggio non a pagamento pur trovandosi nel centro storico. La cucina ed il bagno però sono veramente troppo angusti per una famiglia con due bambini. Il tavolo da pranzo poi è veramente strettissimo. Le camere sono spaziose ma i materassi lasciavano a desiderare.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La vicinanza al centro storico
Aspetti meno apprezzati: Lo spazio dedicato alla cucina.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 ago 2015
Buongiorno Sig,ra Stefania, la ringrazio tantissimo per la sua recensione ma allo stesso tempo mi dispiace molto che lei non abbia trovato il confort desiderato. Per quanto riguarda la cucina è ben specificato che si tratta di un angolo cottura, evidenziato anche dalle fotografie; stesso dicasi per il bagno dove le fotografie sono dimostrative degli spazi.
Cordiali saluti
La dimora delle Terme