“L’ideale”

Nemesi888
Milano
“L’ideale”
Recensito il 4 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

I proprietari sono le persone più cordiali e accoglienti incontrati in una settimana di vacanza a giro per il Lazio. Camera nel pieno centro di Vieterbo, pulitissima, con doccia doppia dotata di cromoterapia. Letto davvero comodo e colazione in camera ben allestita. Addirittura ci hanno offerto due birre fresche come benvenuto. Sono la vera anima del B&B. Grazie a loro abbiamo trascorso un pernottamento fantastico, nonostante la bassa affluenza di persone in questo periodo. Li ringrazio profondamente per avermi permesso di festeggiare il mio compleanno egregiamente, brindando a questi 28 anni come mai mi sarei aspettata in questa cittadina di lunedì sera.

Data del soggiorno: aprile 2019
marcogrie
“perfetta location in pieno centro storico”
Recensito il 4 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

L'appartamento è davvero grande e molto comodo, dispone di tutto il necessario per trascorrere una piacevolissima vacanza.
Io e la mia famiglia abbiamo trascorso solo un fine settimana ma possiamo certamente confermare tutte le precedenti recensioni.
La signora Silvia ed il suo compagno sono veramente cortesi e disponibili ed estremamente professionali, pronti ad accogliere e curare l'ospite come se fosse un amico di vecchia data od un parente.
Tornando all'appartamento devo dire che è stato il punto giusto di partenza per visitare il Caffeina Cristmas Village (la biglietteria si trova di fronte alla porta della casa) e tutto il centro della splendida Viterbo. La famosissima doccia con la cromoterapia ed il bagno turco è stata per i miei due bambini più interessante della casa di Babbo Natale.....non ho mai visto mio figlio così pulito e profumato ....!!!
Grazie a Silvia e Daniele anche per i consigli " professionali".....a presto.

Data del soggiorno: novembre 2018
francesco
Vibo Valentia, Italia
“Bellisimo Soggiorno”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in coppia in questo centralissimo appartamento, posizione perfetta in piazza del gesù, ambiente ampio e pulitissimo, bagno con doccia-bagno turco davvero particolare,ampio spazio cucina ottimo per ogni esigenza,parcheggio auto gratuito a 2 minuti a piedi con possibilità di carico e scarico bagagli davanti alla struttura e non per ultimo proprietari gentilissimi e davvero simpatici.Da scegliere senza dubbio.

Data del soggiorno: agosto 2018
Luigi P
“Da tornarci!”
Recensito il 9 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Situato in ottima posizione, in pieno centro storico. Silvia, la proprietaria, è gentilissima e davvero cordiale. L'appartamento è molto spazioso, pulito e ben arredato. La doccia con bagno turco, idromassaggio, musica e cromoterapia è il top!!! Colazione abbondante, anche se nella norma come tipologia, ma davvero non si può pretendere di più per il prezzo che abbiamo pagato. (Ci siamo stati in 4 con 70€) Purtroppo ci siamo potuti fermare una sola notte. Ma prima o poi ci torneremo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Ishan I
“Eccelso”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Mandato persone importanti sono state contenti e ospitste beni
Casa pulita e Silvia centile
Consiglio

kristianr
“Consigliato”
Recensito il 19 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

La proprietaria Silvia è davvero molto disponibile: per motivi di lavoro non potevamo arrivare prima dell'1.30 di notte e lei ci ha accolti lo stesso con un grande sorriso. La casa è molto bella e ampia anche per più di 2 persone ed è situata in pieno centro storico. Sono a disposizione saponi e asciugamani e la colazione inclusa è ben attrezzata. Il bagno favoloso e il tutto a un prezzo giusto. Che dire? Consigliatissima.

Carlo D
“Eccellente”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Struttura eccellente. Appartamento spazioso e davvero ben curato, con tanti comfort tra i quale vorrei sottolineare il bagno con sauna inclusa, un vero gioiello.
Proprietari estremamente disponibili e gentilissimi.