“Da tornarci!”

Inglese per primo
Luigi P
“Da tornarci!”
Recensito il 9 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Situato in ottima posizione, in pieno centro storico. Silvia, la proprietaria, è gentilissima e davvero cordiale. L'appartamento è molto spazioso, pulito e ben arredato. La doccia con bagno turco, idromassaggio, musica e cromoterapia è il top!!! Colazione abbondante, anche se nella norma come tipologia, ma davvero non si può pretendere di più per il prezzo che abbiamo pagato. (Ci siamo stati in 4 con 70€) Purtroppo ci siamo potuti fermare una sola notte. Ma prima o poi ci torneremo.

Ishan I
“Eccelso”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Mandato persone importanti sono state contenti e ospitste beni
Casa pulita e Silvia centile
Consiglio

Kristian
“Consigliato”
Recensito il 19 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

La proprietaria Silvia è davvero molto disponibile: per motivi di lavoro non potevamo arrivare prima dell'1.30 di notte e lei ci ha accolti lo stesso con un grande sorriso. La casa è molto bella e ampia anche per più di 2 persone ed è situata in pieno centro storico. Sono a disposizione saponi e asciugamani e la colazione inclusa è ben attrezzata. Il bagno favoloso e il tutto a un prezzo giusto. Che dire? Consigliatissima.

Carlo D
“Eccellente”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Struttura eccellente. Appartamento spazioso e davvero ben curato, con tanti comfort tra i quale vorrei sottolineare il bagno con sauna inclusa, un vero gioiello.
Proprietari estremamente disponibili e gentilissimi.

Valentina
Viterbo, Italia
“Ospitalità al 🔝❤️”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Da Silvia è tutto al
Persona disponibile e gentile,pulizia dell appartamento super!
Veramente mi sono sentita a casa!
La location fantastica oltre che in pieno centro e in una Piazza veramente Bella!
Consigliato

Astreleda
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo appartamento, molto spazioso, ristrutturato con gusto mantenendo le strutture originali del 1200.
Si trova propri o in centro e affaccia su una bellissima piazzetta con localini e negozietti. Bagno strepitoso con doccia, sauna, cromoterapia e musica. Cucina attrezzata di tutto. Colazione fai da te con tutto l'occorrente, come essere a casa! La proprietaria è il fiore all'occhiello: gentile, disponibilissima: ti fa sentire veramente a casa e dà tante informazioni.
Parcheggio gratuito comodo, si trova alla base della città, si attraversa la strada e si prende l'ascensore che porta al centro storico, poi 300 mt in piano passando per il centro storico godendosi un assaggio di città: 5 min a piedi totali.
Consigliato!
Grazie ancora Silvia. Alla prossima!

Cristian
Livorno, Italia
“FAVOLOSO”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a aprile 2016

Qualcosa di fantastico! una vera e propria casa in stile medievale si nasconde in pieno centro storico. Sono riuscito a prenotarla solo una volta! forse si e sparsa la voce che è fantastico!