“Eccellente”

Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Carlo D
“Eccellente”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Struttura eccellente. Appartamento spazioso e davvero ben curato, con tanti comfort tra i quale vorrei sottolineare il bagno con sauna inclusa, un vero gioiello.
Proprietari estremamente disponibili e gentilissimi.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Valentina
Viterbo, Italia
“Ospitalità al 🔝❤️”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Da Silvia è tutto al
Persona disponibile e gentile,pulizia dell appartamento super!
Veramente mi sono sentita a casa!
La location fantastica oltre che in pieno centro e in una Piazza veramente Bella!
Consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2018
Astreleda
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo appartamento, molto spazioso, ristrutturato con gusto mantenendo le strutture originali del 1200.
Si trova propri o in centro e affaccia su una bellissima piazzetta con localini e negozietti. Bagno strepitoso con doccia, sauna, cromoterapia e musica. Cucina attrezzata di tutto. Colazione fai da te con tutto l'occorrente, come essere a casa! La proprietaria è il fiore all'occhiello: gentile, disponibilissima: ti fa sentire veramente a casa e dà tante informazioni.
Parcheggio gratuito comodo, si trova alla base della città, si attraversa la strada e si prende l'ascensore che porta al centro storico, poi 300 mt in piano passando per il centro storico godendosi un assaggio di città: 5 min a piedi totali.
Consigliato!
Grazie ancora Silvia. Alla prossima!

Data del soggiorno: agosto 2017
Cristian
Prato, Italia
“FAVOLOSO”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a aprile 2016

Qualcosa di fantastico! una vera e propria casa in stile medievale si nasconde in pieno centro storico. Sono riuscito a prenotarla solo una volta! forse si e sparsa la voce che è fantastico!

Data del soggiorno: aprile 2016
M2423KGsa
“Stra-consigliato!”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho pernottato un notte in questo appartamento con il mio ragazzo nel mese di Marzo. L'accoglienza è stata strepitosa: la signore Silvia è molto ospitale e accomodante. L'appartamento è arredato con semplicità, ma vi è tutto il necessario per cucinare e per fare colazione. Il bagno è grande e la doccia molto comoda. Nel complesso, tutto è molto pulito e soprattutto gli spazi sono molto ampi: quasi sprecati per sole 2 persone!
Lo consiglierei sia a coppie che a comitive di amici, essendovi più di due posti letto.

Data del soggiorno: marzo 2017
Calcetto8
“Eccezionale”
Recensito il 23 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastico pernottamento. La proprietaria è splendida e si vede che si muove con passione. Bellissimo il bagno turco. Ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2017
Carlo M
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questo appartamento la notte di Capodanno, e siamo rimasti incredibilmente colpiti dalla gentilezza e dalla professionalità dei gestori, Silvia e Daniele, che ci hanno fornito anche preziosi consigli per la nostra permanenza e regalato una bottiglia di spumante. L'appartamento è perfetto per le esigenze di quattro amici, estremamente pulito, luminoso e ampio. Il bagno turco è veramente eccezionale. La colazione era completa e permetteva diverse scelte.
Torneremo senz'altro!

Data del soggiorno: dicembre 2016