“Eccezionale”

Inglese per primo
Calcetto8
“Eccezionale”
Recensito il 23 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Fantastico pernottamento. La proprietaria è splendida e si vede che si muove con passione. Bellissimo il bagno turco. Ci tornerò sicuramente

Carlo M
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questo appartamento la notte di Capodanno, e siamo rimasti incredibilmente colpiti dalla gentilezza e dalla professionalità dei gestori, Silvia e Daniele, che ci hanno fornito anche preziosi consigli per la nostra permanenza e regalato una bottiglia di spumante. L'appartamento è perfetto per le esigenze di quattro amici, estremamente pulito, luminoso e ampio. Il bagno turco è veramente eccezionale. La colazione era completa e permetteva diverse scelte.
Torneremo senz'altro!

Glaucodp
Chiaravalle, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo soggiornato qui il 19 - 20 novembre......che dire!!! Una meraviglia! La proprietaria molto gentile, disponibile e molto accogliente. Location in pieno centro storico, appartamento ben curato, pulito e ben arredato. Da non perdere la mega doccia con bagno turco, cromoterapia e musica di sottofondo. Nonostante gli alti soffitti l'appartamento è molto ben riscaldato. Da sottolineare anche il fatto che noi avevamo il nostro amico peloso che è stato accolto benissimo e anche lui ha gradito molto tutto lo spazio che aveva a disposizione. A disposizione anche abbondanrte colazione con prodotti del posto, frutta e tutto ciò che può servire in cucina per cucinare. Complimenti Silvia, torneremo di sicuro. Un saluto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Paola F
“Week end con le amiche”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento sito al centro di Viterbo falcimemente raggiungibile sia in auto che a piedi da porta faul. Elegante, pulito, con tutti i confort ideali per trascorrere un periodo di relax con amici o famiglia. È possibile raggiungere a piedi molti locali dove degustare piatti tipici e/o pizza.
È stato l'ideale per abbinarlo ad un fine settimana alle terme con le amiche.

Ho viaggiato con: Amici
Roberta W
Provincia di Gorizia, Italia
“UN NIDO NEL CENTRO STORICO DI VITERBO”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento ampio e spazioso si trova in un edificio medioevale in una piazzetta del centro storico di Viterbo: nonostante la posizione centralissima e frequentatissima, è un luogo assolutamente tranquillo con un ampio giardino privato ed attrezzato. Cucina dotata di tutti i comfort con varietà di stoviglie e pentole. Camera da letto ampia con letto comodissimo, TV a schermo piatto e lettore CD. Wi-Fi gratuito.
La doccia sensoriale dotata di bagno turco è senza dubbio uno dei punti forti di questo appartamento, che comunque già di per sé è splendido.
Grazie a Silvia la proprietaria che ci ha fatto davvero sentire a casa con la sua disponibilità e ci ha coccolati con dolci tipici e un'ottima colazione.
Davvero consigliatissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo e rapporto umano. Noi già non vediamo l'ora di tornarci!

Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: In coppia
radio29
“Soggiorno piacevolissimo!”
Recensito il 1 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posizione centralissima nella splendida cornice di Piazza del Gesù, a due passi da tutto ciò che c'è da vedere a Viterbo. Proprietaria accogliente e sempre disponibile, spazi molto ampi e curati nell'arredo, carino anche il cortile d'ingresso. Fiore all'occhiello la bellissima doccia/bagno turco. Ci tornerei volentieri!

Ho viaggiato con: In coppia
maria gra
Ravenna, Italia
“Meraviglioso!!”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliatissimo, abbiamo soggiornato in questa struttura in Maggio, proprietaria gentilissima, rapporto qualità-prezzo eccellente, posizionato in pieno centro in un'incantevole piazzetta medioevale. Appartamento storico restaurato e arredato con gusto, pulitissimo, molto ampio, accogliente e inoltre dotato di bagno turco. WI-FI. Colazione abbondante anche con frutta fresca. Viaggiavamo in bicicletta e la proprietaria ce le ha fatte sistemare al sicuro nel cortile interno. Di sicuro tornerò in questa struttura.

Gianluca, Ravenna.

Pulizia Servizio