“Soggiorno piacevolissimo!”

Inglese per primo
radio29
“Soggiorno piacevolissimo!”
Recensito il 1 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posizione centralissima nella splendida cornice di Piazza del Gesù, a due passi da tutto ciò che c'è da vedere a Viterbo. Proprietaria accogliente e sempre disponibile, spazi molto ampi e curati nell'arredo, carino anche il cortile d'ingresso. Fiore all'occhiello la bellissima doccia/bagno turco. Ci tornerei volentieri!

Ho viaggiato con: In coppia
maria gra
Ravenna, Italia
“Meraviglioso!!”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliatissimo, abbiamo soggiornato in questa struttura in Maggio, proprietaria gentilissima, rapporto qualità-prezzo eccellente, posizionato in pieno centro in un'incantevole piazzetta medioevale. Appartamento storico restaurato e arredato con gusto, pulitissimo, molto ampio, accogliente e inoltre dotato di bagno turco. WI-FI. Colazione abbondante anche con frutta fresca. Viaggiavamo in bicicletta e la proprietaria ce le ha fatte sistemare al sicuro nel cortile interno. Di sicuro tornerò in questa struttura.

Gianluca, Ravenna.

Pulizia Servizio
misterpac
Napoli, Italia
“Accoglienza unica!”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Impossibile non tornarci! Appartamento 'storico' arredato in modo semplice ma funzionale, con ambienti larghi e restaurati con gusto. Padrona di casa eccezionale, spontanea e disponibilissima, pronta ad offrirti tutto cio' che serve per un soggiorno piacevole, con un alloggio posto in posizione ideale nel cuore della citta' medievale (molto bella)! Nell'appartamento c'e' tutto cio' che puo' servire, con prodotti per una colazione varia ed abbondante e la chicca imperdibile della doccia con sauna aromatizzata!!!

Kurtz17
Torino, Italia
“consigliatissimo”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a maggio 2015

Tutto perfetto, la posizione, la struttura, il wifi, ma soprattutto la simpatia e la disponibilità di Silvia, sempre disponibile e davvero gentilissima. Sono stato qui per lavoro, ma ci torneremo sicuramente per una vacanza: il centro storico di Viterbo è bellissimo. Detto in breve, si arriva qui da "clienti" e si riparte da "amici", con il desiderio di ritornare. Complimenti sinceri a Silvia, per il bel lavoro svolto.

Qualità/prezzo Stanze
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
Valeria M
Isernia, Italia
“Tutto perfetto...”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato qui con la mia famiglia, l'abbiamo scelto in base alle recensioni fatte, ma anche perché avendo una bimba di 8 mesi, avevamo tutte le comodità di casa...ed è stato così: la gentilissima Silvia ci ha fatto trovare perfino il lettino per la nostra bimba e il latte fresco in frigo... pulizia impeccabile, letti comodissimi, posto centrale... è consentito lo scarico/carico delle valigie davanti la casa proprio in piazza del Gesù, e poi la proprietaria gentilissima e disponibile, ci ha accompagnati al primo parcheggio utile poco distante... che dire, consigliato!

Ho viaggiato con: In famiglia
Alessandr
“Gentilezza e accoglienza”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

La struttura è spaziosa, pulita ed accogliente. I letti comodi e la cucina attrezzata di tutto. Riscaldamento e wifi perfettamente funzionanti, come tutto il resto. La posizione centrale in una bellissima piazzetta medievale. Il giardino è molto invitante anche se noi non lo abbiamo sfruttato perchè la stagione non era ancora delle migliori. Infine la host ci accolto con cortesia e massima disponibilità rendendo la nostra gita nella bellissma Viterbo ancora più gradevole.

Qualità/prezzo Servizio
Mirko Z
Firenze, Italia
“Molto carino”
Recensito il 4 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Molto Accogliente e molto carino, tutto per la cucina e per il bagno, riscaldamento perfetto con possibilità di regolazione in modo autonomo, peccato per il bagno turco che non funzionava ma non mancherà occasione di tornare e provare, bravi.

Ho viaggiato con: In coppia