“Accoglienza unica!”

misterpac
Napoli, Italia
“Accoglienza unica!”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Impossibile non tornarci! Appartamento 'storico' arredato in modo semplice ma funzionale, con ambienti larghi e restaurati con gusto. Padrona di casa eccezionale, spontanea e disponibilissima, pronta ad offrirti tutto cio' che serve per un soggiorno piacevole, con un alloggio posto in posizione ideale nel cuore della citta' medievale (molto bella)! Nell'appartamento c'e' tutto cio' che puo' servire, con prodotti per una colazione varia ed abbondante e la chicca imperdibile della doccia con sauna aromatizzata!!!

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: Amici
Umberto B
Torino, Italia
“consigliatissimo”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a maggio 2015

Tutto perfetto, la posizione, la struttura, il wifi, ma soprattutto la simpatia e la disponibilità di Silvia, sempre disponibile e davvero gentilissima. Sono stato qui per lavoro, ma ci torneremo sicuramente per una vacanza: il centro storico di Viterbo è bellissimo. Detto in breve, si arriva qui da "clienti" e si riparte da "amici", con il desiderio di ritornare. Complimenti sinceri a Silvia, per il bel lavoro svolto.

Data del soggiorno: maggio 2015
Qualità/prezzo Stanze
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
ValeriaM9
Isernia, Italia
“Tutto perfetto...”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui con la mia famiglia, l'abbiamo scelto in base alle recensioni fatte, ma anche perché avendo una bimba di 8 mesi, avevamo tutte le comodità di casa...ed è stato così: la gentilissima Silvia ci ha fatto trovare perfino il lettino per la nostra bimba e il latte fresco in frigo... pulizia impeccabile, letti comodissimi, posto centrale... è consentito lo scarico/carico delle valigie davanti la casa proprio in piazza del Gesù, e poi la proprietaria gentilissima e disponibile, ci ha accompagnati al primo parcheggio utile poco distante... che dire, consigliato!

Ho viaggiato con: In famiglia
Alessandr
Bali, Indonesia
“Gentilezza e accoglienza”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

La struttura è spaziosa, pulita ed accogliente. I letti comodi e la cucina attrezzata di tutto. Riscaldamento e wifi perfettamente funzionanti, come tutto il resto. La posizione centrale in una bellissima piazzetta medievale. Il giardino è molto invitante anche se noi non lo abbiamo sfruttato perchè la stagione non era ancora delle migliori. Infine la host ci accolto con cortesia e massima disponibilità rendendo la nostra gita nella bellissma Viterbo ancora più gradevole.

Qualità/prezzo Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Untersber
Firenze, Italia
“Molto carino”
Recensito il 4 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Molto Accogliente e molto carino, tutto per la cucina e per il bagno, riscaldamento perfetto con possibilità di regolazione in modo autonomo, peccato per il bagno turco che non funzionava ma non mancherà occasione di tornare e provare, bravi.

Ho viaggiato con: In coppia
Letizia G
“Perfetto!!!”
Recensito il 2 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Simpatia e cortesia,disponibilità e ospitalità. Casa semplice ma accogliente,pulita e dotata di molti confort. La casa è dotata di giardino, dove poter passare delle bellissime serate estive. Per tutti i visitatori di Viterbo,vi consiglio la casa vacanze "a priori"

Ho viaggiato con: In coppia
Nadia F
“Bellissima residenza a Viterbo nel centro storico”
Recensito il 29 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Siamo stati due giorni in occasione di un torneo di nuoto per mio figlio.Siamo stati accolti benissimo dalla proprietaria, molto disponibile per aiutarci a trovare parcheggio e consigliarci per andare a mangiare nelle osterie vicine.La doccia e' davvero molto bella e super rilassante, non te l'aspetti proprio dentro una casa, ti sembra di essere in una Spa!! la casa e' attrezzata benissimo ed è molto comoda, curata nei dettagli e super pulita, ci sono tutti depliant per aiutarti nelle visite della città e ci sono anche libri da leggere a disposizione !! E' vicinissimo al palazzo Ducale che di sera e' spettacolare con la vista panoramica della città' .Da consigliare anche per chi ha poco tempo a disposizione perché' sei nel cuore della città'! Grazie Silivia!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Stanze Posizione