“Gentilezza e accoglienza”

Inglese per primo
Alessandr
“Gentilezza e accoglienza”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

La struttura è spaziosa, pulita ed accogliente. I letti comodi e la cucina attrezzata di tutto. Riscaldamento e wifi perfettamente funzionanti, come tutto il resto. La posizione centrale in una bellissima piazzetta medievale. Il giardino è molto invitante anche se noi non lo abbiamo sfruttato perchè la stagione non era ancora delle migliori. Infine la host ci accolto con cortesia e massima disponibilità rendendo la nostra gita nella bellissma Viterbo ancora più gradevole.

Qualità/prezzo Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Mirko Z
Firenze, Italia
“Molto carino”
Recensito il 4 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Molto Accogliente e molto carino, tutto per la cucina e per il bagno, riscaldamento perfetto con possibilità di regolazione in modo autonomo, peccato per il bagno turco che non funzionava ma non mancherà occasione di tornare e provare, bravi.

Ho viaggiato con: In coppia
Letizia G
“Perfetto!!!”
Recensito il 2 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Simpatia e cortesia,disponibilità e ospitalità. Casa semplice ma accogliente,pulita e dotata di molti confort. La casa è dotata di giardino, dove poter passare delle bellissime serate estive. Per tutti i visitatori di Viterbo,vi consiglio la casa vacanze "a priori"

Ho viaggiato con: In coppia
Nadia F
“Bellissima residenza a Viterbo nel centro storico”
Recensito il 29 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Siamo stati due giorni in occasione di un torneo di nuoto per mio figlio.Siamo stati accolti benissimo dalla proprietaria, molto disponibile per aiutarci a trovare parcheggio e consigliarci per andare a mangiare nelle osterie vicine.La doccia e' davvero molto bella e super rilassante, non te l'aspetti proprio dentro una casa, ti sembra di essere in una Spa!! la casa e' attrezzata benissimo ed è molto comoda, curata nei dettagli e super pulita, ci sono tutti depliant per aiutarti nelle visite della città e ci sono anche libri da leggere a disposizione !! E' vicinissimo al palazzo Ducale che di sera e' spettacolare con la vista panoramica della città' .Da consigliare anche per chi ha poco tempo a disposizione perché' sei nel cuore della città'! Grazie Silivia!

Stanze Posizione
Ho viaggiato con: In famiglia
xyz1976
latina
“Posizione strategica”
Recensito il 21 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bello,pulito,caldo e con una doccia spettacolare! Gestione perfetta da parte della propietaria....da trovarti un parcheggio a consigliarti per pranzo o cena. Posizione strategica x girare la città a piedi...arrivi ovunque senza problemi....super consigliato!

Ho viaggiato con: Amici
FraFranky
“Mai stato così bene!”
Recensito il 28 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il b&b è di una qualità superiore, sia per i confort, la posizione, la pulizia e la disponibilità della proprietaria. Tutto quello che serve per la colazione, funziona tutto, compresa la favolosa doccia/bagno turco, al punto che eravamo indecisi se andare alle terme :)

Ho viaggiato con: Di coppia
alessia r
“TOP!”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

B&B "A Priori" è stato un meraviglioso regalo di Natale, impeccabile, pulito, e dotato di tutti i comfort ben oltre l'immaginabile (mi riferisco alla doccia multifunzionale con bagno turco, cromoterapia, aromaterapia e via dicendo!). Gli spazi sono molto grandi e ben curati, non manca veramente nulla alle vostre necessità di viaggiatori, la location è deliziosa, in pieno centro e pittoresca... ciliegina sulla torta la proprietaria che è stata gentilissima e disponibile per noi in qualsiasi momento!
Saluti da Berlino!

Stanze Servizio