“Bellissima residenza a Viterbo nel centro storico”

Recensione di A Priori

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Inglese per primo
Nadia F
“Bellissima residenza a Viterbo nel centro storico”
Recensito il 29 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Siamo stati due giorni in occasione di un torneo di nuoto per mio figlio.Siamo stati accolti benissimo dalla proprietaria, molto disponibile per aiutarci a trovare parcheggio e consigliarci per andare a mangiare nelle osterie vicine.La doccia e' davvero molto bella e super rilassante, non te l'aspetti proprio dentro una casa, ti sembra di essere in una Spa!! la casa e' attrezzata benissimo ed è molto comoda, curata nei dettagli e super pulita, ci sono tutti depliant per aiutarti nelle visite della città e ci sono anche libri da leggere a disposizione !! E' vicinissimo al palazzo Ducale che di sera e' spettacolare con la vista panoramica della città' .Da consigliare anche per chi ha poco tempo a disposizione perché' sei nel cuore della città'! Grazie Silivia!

Stanze Posizione
xyz1976
latina
“Posizione strategica”
Recensito il 21 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bello,pulito,caldo e con una doccia spettacolare! Gestione perfetta da parte della propietaria....da trovarti un parcheggio a consigliarti per pranzo o cena. Posizione strategica x girare la città a piedi...arrivi ovunque senza problemi....super consigliato!

Ho viaggiato con: Amici
FraFranky
“Mai stato così bene!”
Recensito il 28 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il b&b è di una qualità superiore, sia per i confort, la posizione, la pulizia e la disponibilità della proprietaria. Tutto quello che serve per la colazione, funziona tutto, compresa la favolosa doccia/bagno turco, al punto che eravamo indecisi se andare alle terme :)

alessia r
“TOP!”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

B&B "A Priori" è stato un meraviglioso regalo di Natale, impeccabile, pulito, e dotato di tutti i comfort ben oltre l'immaginabile (mi riferisco alla doccia multifunzionale con bagno turco, cromoterapia, aromaterapia e via dicendo!). Gli spazi sono molto grandi e ben curati, non manca veramente nulla alle vostre necessità di viaggiatori, la location è deliziosa, in pieno centro e pittoresca... ciliegina sulla torta la proprietaria che è stata gentilissima e disponibile per noi in qualsiasi momento!
Saluti da Berlino!

Stanze Servizio
maura q
“Ottima sistemazione in centro a Viterbo”
Recensito il 9 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Bellissimo e spazioso appartamento situato in una delle piazzette più belle del centro di Viterbo. Proprietari gentili e ospitali con cui scambiare quattro chiacchiere, ci hanno dato molteplici informazioni su dove mangiare e uscire a Viterbo e per le vicine terme (fornendoci sconti per queste ultime). Favolosa la doccia con bagno turco all'interno dell'appartamento!
Consigliato vivamente!

MilanoRom
Legnano, Italia
“Bellissimo soggiorno a Viterbo”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Bellissimo soggiorno. Casa molto accogliente, in una deliziosa piazza del centro storico: tutta Viterbo a portata di mano. Abbiamo apprezzato la disponibilità della Signora Silvia nell' aiutarci a trovare un parcheggio e nell' accontentarci per una colazione varia ed abbondante. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Qualità/prezzo Pulizia
Gabry M
Roma
“Soluzione eccezionale”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanza per il primo fine settimana dell'anno ci siamo trovati benissimo.
La posizione è assolutamente fantastica, in centro ad un passo da ogni attrazione di interesse, arredato in maniera minimal ma con gusto ed in armonia con il contesto generale. La cucina è sufficientemente attrezzata per rispondere alle esigenze.
Il cortile interno attrezzato soprattutto in primavera rappresenta un optional di assoluto livello.
Il bagno con la superdoccia attrezzata anche per fare il bagno turco è stata particolarmente apprezzata dall'intero clan che ne ha approfittato/beneficiato durante tutto il soggiorno.
Infine una menzione particolare alla Signora che ci ha accolto con estrema gentilezza, disponibilità non comune dalle "nostre" parti.
Sicuramente ritorneremo ..... vuole essere una promessa e non una minaccia !!!!

Pulizia Servizio