“TOP!”

Inglese per primo
alessia r
“TOP!”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

B&B "A Priori" è stato un meraviglioso regalo di Natale, impeccabile, pulito, e dotato di tutti i comfort ben oltre l'immaginabile (mi riferisco alla doccia multifunzionale con bagno turco, cromoterapia, aromaterapia e via dicendo!). Gli spazi sono molto grandi e ben curati, non manca veramente nulla alle vostre necessità di viaggiatori, la location è deliziosa, in pieno centro e pittoresca... ciliegina sulla torta la proprietaria che è stata gentilissima e disponibile per noi in qualsiasi momento!
Saluti da Berlino!

Stanze Servizio
maura q
“Ottima sistemazione in centro a Viterbo”
Recensito il 9 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Bellissimo e spazioso appartamento situato in una delle piazzette più belle del centro di Viterbo. Proprietari gentili e ospitali con cui scambiare quattro chiacchiere, ci hanno dato molteplici informazioni su dove mangiare e uscire a Viterbo e per le vicine terme (fornendoci sconti per queste ultime). Favolosa la doccia con bagno turco all'interno dell'appartamento!
Consigliato vivamente!

MilanoRom
Legnano, Italia
“Bellissimo soggiorno a Viterbo”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Bellissimo soggiorno. Casa molto accogliente, in una deliziosa piazza del centro storico: tutta Viterbo a portata di mano. Abbiamo apprezzato la disponibilità della Signora Silvia nell' aiutarci a trovare un parcheggio e nell' accontentarci per una colazione varia ed abbondante. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Qualità/prezzo Pulizia
Gabry M
Roma
“Soluzione eccezionale”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanza per il primo fine settimana dell'anno ci siamo trovati benissimo.
La posizione è assolutamente fantastica, in centro ad un passo da ogni attrazione di interesse, arredato in maniera minimal ma con gusto ed in armonia con il contesto generale. La cucina è sufficientemente attrezzata per rispondere alle esigenze.
Il cortile interno attrezzato soprattutto in primavera rappresenta un optional di assoluto livello.
Il bagno con la superdoccia attrezzata anche per fare il bagno turco è stata particolarmente apprezzata dall'intero clan che ne ha approfittato/beneficiato durante tutto il soggiorno.
Infine una menzione particolare alla Signora che ci ha accolto con estrema gentilezza, disponibilità non comune dalle "nostre" parti.
Sicuramente ritorneremo ..... vuole essere una promessa e non una minaccia !!!!

Pulizia Servizio
Orlando A
Latina, Italia
“weekend a Viterbo”
Recensito il 21 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015

veramente molto bello,casa vacanza in residenza storica,appartamento grandissimo, molto caldo e fornito di tutto quello che può servire,la doccia con bagno turco poi era qualcosa di fantastico,un grazie di cuore a Silvia che è stata gentilissima e ci ha dato pure qualche dritta su dove mangiare,torneremo presto.

Stanze Pulizia
Giuuuls
“Una notte a Viterbo”
Recensito il 16 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena tornata da uno splendido soggiorno a Viterbo con la mia famiglia e la mia dolce cagnolina! Che dire? Un B&B come non ne avevo mai visti prima, pulito anzi.. Pulitissimo! Appartamento accogliente e molto spazioso, una padrona di casa super accogliente e gentilissima, Silvia! Cucina con a disposizione tutto ciò di cui si ha bisogno. Personalmente poi mi sono innamorata della doccia doppia nel bagno, che oltre ad essere doccia sensoriale, aromatica si trasforma in un bellissimo bagno turco, con la possibilità di collegare il tuo telefono e la tua musica alla stessa doccia!!!
Siamo stati incantevolmente bene, e siamo più che sicuri che torneremo.

FRANCESCO
RENDE
“Davvero bello”
Recensito il 17 novembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015

Si sta benissimo. Una casa accogliente nel centro storico di una bellissima città e i proprietari sono davvero amichevoli. Il bagno turco è splendido, radio e possibilità di fare cromo e aroma terapia. Il prezzo a notte è davvero contenuto. Non complicata da trovare, ingresso da Porta Faul e non ci sono grandi problemi per il parcheggio.

Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: Amici
da
109 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.