“weekend a Viterbo”

Orlando A
Latina, Italia
“weekend a Viterbo”
Recensito il 21 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

veramente molto bello,casa vacanza in residenza storica,appartamento grandissimo, molto caldo e fornito di tutto quello che può servire,la doccia con bagno turco poi era qualcosa di fantastico,un grazie di cuore a Silvia che è stata gentilissima e ci ha dato pure qualche dritta su dove mangiare,torneremo presto.

Stanze Pulizia
Ho viaggiato con: Di coppia
Giuuuls
“Una notte a Viterbo”
Recensito il 16 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena tornata da uno splendido soggiorno a Viterbo con la mia famiglia e la mia dolce cagnolina! Che dire? Un B&B come non ne avevo mai visti prima, pulito anzi.. Pulitissimo! Appartamento accogliente e molto spazioso, una padrona di casa super accogliente e gentilissima, Silvia! Cucina con a disposizione tutto ciò di cui si ha bisogno. Personalmente poi mi sono innamorata della doccia doppia nel bagno, che oltre ad essere doccia sensoriale, aromatica si trasforma in un bellissimo bagno turco, con la possibilità di collegare il tuo telefono e la tua musica alla stessa doccia!!!
Siamo stati incantevolmente bene, e siamo più che sicuri che torneremo.

FRANCESCO
RENDE
“Davvero bello”
Recensito il 17 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Si sta benissimo. Una casa accogliente nel centro storico di una bellissima città e i proprietari sono davvero amichevoli. Il bagno turco è splendido, radio e possibilità di fare cromo e aroma terapia. Il prezzo a notte è davvero contenuto. Non complicata da trovare, ingresso da Porta Faul e non ci sono grandi problemi per il parcheggio.

Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: Amici
Stefano96
Rome, Lazio, Italy
“Week end a Viterbo”
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto semplicemente OK... da Silvia la padrona di casa... simpatica e disponibile, la posizione della casa, il silenzio, l'arredamento ed infine la Doccia con Bagno turco, Aroma terapia e Cromoterapia ... da passarci del tempo ......

Posizione Servizio
Età 35-49
Albitour1
Cesena, Italia
“Nel cuore di Viterbo”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Quando si arriva l'accoglienza familare vi sorprenderà in gentilezza e disponibilità. La struttura è tranquilla e silenziosa, situata nel cuore di Viterbo (facilmente raggiungibile anche con l'autovettura), a pochi passi da tutti i siti turistici da visitare. La stanza, molto ampia, è arredata in maniera semplice e dispone anche di una zona cucina. In bagno è presente anche una grande doccia con bagno turco a disposizione (asciugacapelli in dotazione). TV e wifi compresi nella camera, dove potrete gustare la vostra colazione. Al esterno è presente un bel giardino curato, dove rilassarsi. Sicuramente un buon punto di partenza per la visita di questo fantastico borgo medioevale, tra i più grandi d'Europa ed ottimamente conservato.

Ho viaggiato con: Di coppia
Mariliana
“Un Week end di vero relax”
Recensito il 8 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Abbiamo soggiornato questo week end nella casa vacanza ed abbiamo avuto una piacevole sorpresa.
Ci ha accolto Silvia con il suo sorriso e gentilezza e già è una garanzia.
La casa è accogliente, pulita e dotata di ogni confort....la doccia poi è una vera e piccola Spa incorporata.
A due passi dal quartiere San Pellegrino è un vero gioiello....lo consigliamo a chi vuol trascorrere momenti di relax.

Silvia D
Andria, Italia
“"Una piacevole scoperta"”
Recensito il 21 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Incantevole appartamento nel cuore di una bellissima città. Pulitissima ed accogliente, oltre che spaziosa, la casa é dotata di ogni comfort e di una nuovissima e spaziosa doccia idromassaggio e bagno turco. Io e la mia famiglia ci saremmo dovuti fermare solo due notti, ma abbiamo deciso di fermarci ancora un altro giorno perché Viterbo é meravigliosa e perché ci siamo sentiti a casa! Ringrazio la proprietaria, Silvia, gentilissima e sempre disponibile che ci ha fornito importanti consigli sui luoghi da visitare e su dove poter mangiare. Il rapporto qualitá\prezzo per questa struttura é davvero vantaggioso. Mi sento di consigliare questa struttura senza alcun dubbio.