“Week end a Viterbo”

Inglese per primo
Stefano96
“Week end a Viterbo”
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto semplicemente OK... da Silvia la padrona di casa... simpatica e disponibile, la posizione della casa, il silenzio, l'arredamento ed infine la Doccia con Bagno turco, Aroma terapia e Cromoterapia ... da passarci del tempo ......

Posizione Servizio
Età 35-49
Albitour1
Cesena, Italia
“Nel cuore di Viterbo”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Quando si arriva l'accoglienza familare vi sorprenderà in gentilezza e disponibilità. La struttura è tranquilla e silenziosa, situata nel cuore di Viterbo (facilmente raggiungibile anche con l'autovettura), a pochi passi da tutti i siti turistici da visitare. La stanza, molto ampia, è arredata in maniera semplice e dispone anche di una zona cucina. In bagno è presente anche una grande doccia con bagno turco a disposizione (asciugacapelli in dotazione). TV e wifi compresi nella camera, dove potrete gustare la vostra colazione. Al esterno è presente un bel giardino curato, dove rilassarsi. Sicuramente un buon punto di partenza per la visita di questo fantastico borgo medioevale, tra i più grandi d'Europa ed ottimamente conservato.

Ho viaggiato con: Di coppia
Mariliana
“Un Week end di vero relax”
Recensito il 8 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Abbiamo soggiornato questo week end nella casa vacanza ed abbiamo avuto una piacevole sorpresa.
Ci ha accolto Silvia con il suo sorriso e gentilezza e già è una garanzia.
La casa è accogliente, pulita e dotata di ogni confort....la doccia poi è una vera e piccola Spa incorporata.
A due passi dal quartiere San Pellegrino è un vero gioiello....lo consigliamo a chi vuol trascorrere momenti di relax.

Silvia D
Andria, Italia
“"Una piacevole scoperta"”
Recensito il 21 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Incantevole appartamento nel cuore di una bellissima città. Pulitissima ed accogliente, oltre che spaziosa, la casa é dotata di ogni comfort e di una nuovissima e spaziosa doccia idromassaggio e bagno turco. Io e la mia famiglia ci saremmo dovuti fermare solo due notti, ma abbiamo deciso di fermarci ancora un altro giorno perché Viterbo é meravigliosa e perché ci siamo sentiti a casa! Ringrazio la proprietaria, Silvia, gentilissima e sempre disponibile che ci ha fornito importanti consigli sui luoghi da visitare e su dove poter mangiare. Il rapporto qualitá\prezzo per questa struttura é davvero vantaggioso. Mi sento di consigliare questa struttura senza alcun dubbio.

Umbertojn
Naples, Campania, Italy
“Perfetto”
Recensito il 21 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Premetto che è stata la mia prima volta in un B&B ed è stata sicuramente positiva.
Ho soggiornato presso questa struttura durante un weekend in occasione di un cerimonia il cui ricevimento era nelle vicinanze, da qui la scelta della posizione.
Mi sono "imbattuto" nel fantastico B&B Casa Vacanze!
L'ambiente è estremamente curato, pulito (dettaglio per me fondamentale) ed accogliente.
Da segnalare che nel bagno c'è una splendida doccia con bagno turco.
La cucina è sempre a disposizione e la colazione è ottima e variegata
Connessione Wi-FI gratis (che non guasta mai).
Abbiamo avuto il piacere di essere accolti da Silvia, la proprietaria che, oltre ad essere molto simpatica e alla mano, è stato davvero estremamente gentile nel cercare di soddisfare al meglio ogni nostra richiesta.
Il B&B è sito a pochi nel centro antico di Viterbo a passi dal Palazzo dei Papi.
Io ed i miei amici siamo molto soddisfatti della scelta fatta e non esiterò a consigliarlo!

Umby

Qualità/prezzo Servizio
Ho viaggiato con: Amici
tero v
Vetralla, Italia
“posto eccelso in una città fantastica”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

il posto è accogliente e molto ben gestito. pulito in maniera maniacale! i letti sono comodi, i servizi sono ottimi, i proprietari cordiali, alla mano, umili e davvero molto simpatici. c'è il giardino che è una meraviglia, solo nei miei viaggi all'estero ho trovato qualcosa di così accogliente e ben organizzato, senza contare che l'ubicazione è in pieno centro storico. lo consiglio vivamente a chiunque voglia trascorrere le vacanze in questa magnifica città sentendosi a casa.

Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: Di coppia
laura c
Torino, Italia
“OTTIMO”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo capitati per caso in questo B&B a luglio, spezzando il viaggio verso il Sud, e ci siamo tornati nel viaggio di ritorno. OTTIMA la posizione (pieno centro storico raggiungibile con l'auto), OTTIMO l'appartamento (nuovo, fresco, indipendente, spazioso, accessoriato, e con un bagno turco da favola), OTTIMO il cortile/giardino interno, OTTIMI l'accoglienza e i proprietari! CONSIGLIATISSIMO.

Stanze Pulizia
Età 35-49