“posto eccelso in una città fantastica”

Recensione di A Priori

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Inglese per primo
tero v
Vetralla, Italia
“posto eccelso in una città fantastica”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

il posto è accogliente e molto ben gestito. pulito in maniera maniacale! i letti sono comodi, i servizi sono ottimi, i proprietari cordiali, alla mano, umili e davvero molto simpatici. c'è il giardino che è una meraviglia, solo nei miei viaggi all'estero ho trovato qualcosa di così accogliente e ben organizzato, senza contare che l'ubicazione è in pieno centro storico. lo consiglio vivamente a chiunque voglia trascorrere le vacanze in questa magnifica città sentendosi a casa.

Posizione Pulizia
laura c
Torino, Italia
“OTTIMO”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Siamo capitati per caso in questo B&B a luglio, spezzando il viaggio verso il Sud, e ci siamo tornati nel viaggio di ritorno. OTTIMA la posizione (pieno centro storico raggiungibile con l'auto), OTTIMO l'appartamento (nuovo, fresco, indipendente, spazioso, accessoriato, e con un bagno turco da favola), OTTIMO il cortile/giardino interno, OTTIMI l'accoglienza e i proprietari! CONSIGLIATISSIMO.

Stanze Pulizia
Età 35-49
Sarah S
“Veramente un luogo magnifico !”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Consiglio questa casa vacanza a chiunque voglia soggiornare a Viterbo in pieno relax !
Bagno magnifico , camere silenziose , wi-fi in tutte le camere e queste sempre molto pulite ,
Piastrine anti zanzare già incluse , consigliatissimi il soggiorno!

bestia80
Roma
“Piacevole scoperta”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Ho soggiornato con la mia compagna e la nostra bimba di 8 mesi nel mese di agosto. Posizionato nel bellissimo centro storico di Viterbo,questa casa vacanza ci ha conquistato. Si tratta di un vero e proprio appartamento,oltretutto di dimensioni ragguardevoli, con cucina - soggiorno, ampia camera da letto e un bagno con doccia (anche se definire così una struttura di quelle dimensioni con radio e cromoterapia incorporata è riduttivo).Struttura comodissima per chi come noi ha oltretutto la necessità di cucinare per la bimba. Completa il quadro un ampio giardino con tavoli ed ombrelloni,bellissimo da sfruttare in una giornata di sole. Gestori gentilissimi e, cosa che non guasta, simpatici. Colazione variegata (crostatine,merendine,fette biscottate,marmellate), ci hanno addirittura fatto trovare latte fresco ed acqua al nostro arrivo. Se siete dalle parti di Viterbo da provare assolutamente.

8 set 2015
Grazie mille ragazzi,
siamo felici che abbiate apprezzato la nostra casa....e che sia stato un soggiorno agevole anche per la vostra bellissima bambina!
A presto....
Silvia e Daniele
Paolo L
Altamura, Italia
“Posto tranquillo e doccia fantastica”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Posizione centralissima, ottima pulizia degli ambienti, proprietari fantastici, presenti, sempre disponibili e discreti allo stesso tempo, siamo stati davvero bene quasi in famiglia.
Grazie Silvia, Grazie Daniele

Paolo Lucia Filippo Eleonora

Posizione Pulizia
Età 35-49
8 set 2015
Ciao ragazzi, vi ringraziamo tantissimo per la vostra recensione.
Per noi non siete stati dei semplici ospiti....ma degli amici!
Vi verremo sicuramente a trovare....complimenti siete una bellissima famiglia, molto cordiale e piena di energia! (non avevamo mai visto nessuno girare quanto voi!).
A presto...
Silvia e Daniele
Paola71ba
Gattinara, Italia
“appartamento e città stupendi”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Abbiamo soggiornato per una notte in questo appartamento.
Situato in una zona centralissima ma tranquilla. E' un posto fresco anche d'estate.
L'appartamento ben arredato ed attrezzato è corredato da una fantastica doccia con aroma e cromo terapia che andrebbe apprezzata con un soggiorno più lungo.
A disposizione dei clienti, Silvia ha lasciato libri e informazioni sul turismo della zona che merita di essere visitata con calma. Ci ha lasciato anche a disposizione il cibo per la colazione. Da segnalare un tavolo in giardino dove poter consumare i pasti.
La cortesia e l'ospitalità di Silvia sono veramente da lodare come la sua attenzione ai particolari. Paola e Wilmo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
Giulioilv
Viterbo, Italia
“ambiente tranquillo e doccia unica”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Il B&B è praticamente un appartamento seminterrato, con cucina spaziosa (ci si può mangiare comodamente in sei persone), camera matrimoniale e bagno. La posizione è centralissima, ma al contempo molto silenziosa grazie al cortile (in cui si può mangiare, molto grazioso) che separa dalla piazza, e alle mura molto spesse tipiche delle antiche case di Viterbo. La responsabile è molto cordiale e disponibile, e si offre di venire a prendere gli ospiti alla stazione con la propria auto; al mattino viene offerta la classica colazione con merendine, fette biscottate e frutta, latte e caffè se li prepara l'ospite da sè. Ma il vero fiore all'occhiello della struttura, che fa salire la votazione a eccellente è la doccia: ampia, con varie possibilità di getti, cromoterapia e aromaterapia, musica, panca interna e opzione bagno turco, molto pratica, nuova e romantica. Il rapporto qualità prezzo poi fa il resto.
Assolutamente consigliata.

Stanze Pulizia
da
109 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.