“appartamento e città stupendi”

Recensione di A Priori

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Inglese per primo
Paola71ba
Gattinara, Italia
“appartamento e città stupendi”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato per una notte in questo appartamento.
Situato in una zona centralissima ma tranquilla. E' un posto fresco anche d'estate.
L'appartamento ben arredato ed attrezzato è corredato da una fantastica doccia con aroma e cromo terapia che andrebbe apprezzata con un soggiorno più lungo.
A disposizione dei clienti, Silvia ha lasciato libri e informazioni sul turismo della zona che merita di essere visitata con calma. Ci ha lasciato anche a disposizione il cibo per la colazione. Da segnalare un tavolo in giardino dove poter consumare i pasti.
La cortesia e l'ospitalità di Silvia sono veramente da lodare come la sua attenzione ai particolari. Paola e Wilmo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
Giulioilv
Viterbo, Italia
“ambiente tranquillo e doccia unica”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Il B&B è praticamente un appartamento seminterrato, con cucina spaziosa (ci si può mangiare comodamente in sei persone), camera matrimoniale e bagno. La posizione è centralissima, ma al contempo molto silenziosa grazie al cortile (in cui si può mangiare, molto grazioso) che separa dalla piazza, e alle mura molto spesse tipiche delle antiche case di Viterbo. La responsabile è molto cordiale e disponibile, e si offre di venire a prendere gli ospiti alla stazione con la propria auto; al mattino viene offerta la classica colazione con merendine, fette biscottate e frutta, latte e caffè se li prepara l'ospite da sè. Ma il vero fiore all'occhiello della struttura, che fa salire la votazione a eccellente è la doccia: ampia, con varie possibilità di getti, cromoterapia e aromaterapia, musica, panca interna e opzione bagno turco, molto pratica, nuova e romantica. Il rapporto qualità prezzo poi fa il resto.
Assolutamente consigliata.

Stanze Pulizia
Ho viaggiato con: Di coppia
Ignazio D
“Ameno”
Recensito il 11 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Bella esperienza in appartamento centralissimo ma silenzioso. Davvero molto ospitali i proprietari e disponibili oltremodo. Consigliato per vivere la città senza lo stress dell'uso dell'auto. Non può mancare di notare un bagno turco che merita di essere goduto.

Ho viaggiato con: Amici
8 set 2015
Grazie mille per la recensione....e visto i vostri legami a Viterbo, magari quando tornate da loro ci farebbe ossolutamente piacere rivedervi...

Silvia e Daniele
ciro n
Napoli, Italia
“Un angolo di pace”
Recensito il 21 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Dopo ore e ore di lavoroti ritrovi in un posto fantastico, incantevole e con un'accoglienza favolosa grazie alla dolcezza e la cordialità dei gestori. Il B&B è sito nella bellissima piazza del gesù ed è pulito ,ordinato,pieno di confort e con un bagno turco eccezionale!!!

Posizione Servizio
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
Età 25-34
Arcangelo
Bari, Italia
“Meravigliosa accoglienza”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Una fantastica esperienza nel centro di Viterbo. Ad accoglierci presso la casa vacanza, Silvia, che gestisce la struttura gentilissima e assolutamente premurosa, i bambini se ne sono letteralmente innamorati. L'appartamento è molto spazioso e completamente attrezzato, c'era persino il latte fresco in frigo per la colazione del giorno dopo oltre a merendine, marmellate e tutto il necessario. Letti comodi, arredamento molto curato, TV in sala, grande tavolo per pranzare e bagno spaziosissimo con grande doccia. Il giardino interno della casa poi è meraviglioso e consente realmente un favoloso relax, anche con un sottofondo musicale. La struttura è ubicata su una piazza all'interno delle mura della città medievale, è possibile fermarsi per scaricare e caricare i bagagli, naturalmente trattandosi di un borgo antico non è consentita la sosta nella zona se non ai residenti. La gentilissima Silvia vi indicherà i parcheggi gratuiti fuori dalle mura accompagnandovici personalmente. Data la bellezza della struttura abbiamo deciso di fermarci un giorno in più.

Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: In famiglia
21 mag 2015
Ciao Arcangelo, siamo veramente contenti che abbiate apprezzato il nostro appartamento e ci fa un enorme piacere che una famiglia con due bambini abbia trovato un ambiente ideale per trascorrere qualche giorno in tranquillità.
Ti aspettiamo presto...c'è un bel bagno turco che aspetta te e tua moglie mentre io ti guardo i bimbi...presto ci saranno dei giochi per loro in giardino...
Grazie!
smorph72
Roma
“Consigliatissima !!!”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Un bell'esperienza un bel posto un accoglienza fantastica un rifugio davvero unico . I gestori sono stati veramente degli amici sempre disponibili e pieni di ottimi consigli un punto di riferimento da tenere sempre ! Bravi !

Stanze Servizio
Ho viaggiato con: Di coppia
Età 35-49
11 mag 2015
Ciao ragazzi,
grazie per aver scelto la nostra struttura e per averla apprezzata.
Speriamo di rivedervi presto. .
leonardo
Potenza, Italia
“comoda e accogliente”
Recensito il 10 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Bellissima struttura, ampia e con tutti i comfort, addirittura con bagno turco, doccia emozionale e musica. Posizione centralissima nel meraviglioso centro storico di Viterbo. A pochi minuti dalle terme dei Papi.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: Amici
11 mag 2015
Ciao Leonardo,
siamo felici che siete stati bene! Grazie e speriamo di rivedervi...