“Un angolo di pace”

ciro n
Napoli, Italia
“Un angolo di pace”
Recensito il 21 maggio 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Dopo ore e ore di lavoroti ritrovi in un posto fantastico, incantevole e con un'accoglienza favolosa grazie alla dolcezza e la cordialità dei gestori. Il B&B è sito nella bellissima piazza del gesù ed è pulito ,ordinato,pieno di confort e con un bagno turco eccezionale!!!

Posizione Servizio
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
Età 25-34
Arcangelo
Bari, Italia
“Meravigliosa accoglienza”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a Agosto 2014

Una fantastica esperienza nel centro di Viterbo. Ad accoglierci presso la casa vacanza, Silvia, che gestisce la struttura gentilissima e assolutamente premurosa, i bambini se ne sono letteralmente innamorati. L'appartamento è molto spazioso e completamente attrezzato, c'era persino il latte fresco in frigo per la colazione del giorno dopo oltre a merendine, marmellate e tutto il necessario. Letti comodi, arredamento molto curato, TV in sala, grande tavolo per pranzare e bagno spaziosissimo con grande doccia. Il giardino interno della casa poi è meraviglioso e consente realmente un favoloso relax, anche con un sottofondo musicale. La struttura è ubicata su una piazza all'interno delle mura della città medievale, è possibile fermarsi per scaricare e caricare i bagagli, naturalmente trattandosi di un borgo antico non è consentita la sosta nella zona se non ai residenti. La gentilissima Silvia vi indicherà i parcheggi gratuiti fuori dalle mura accompagnandovici personalmente. Data la bellezza della struttura abbiamo deciso di fermarci un giorno in più.

Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: In famiglia
21 mag 2015
Ciao Arcangelo, siamo veramente contenti che abbiate apprezzato il nostro appartamento e ci fa un enorme piacere che una famiglia con due bambini abbia trovato un ambiente ideale per trascorrere qualche giorno in tranquillità.
Ti aspettiamo presto...c'è un bel bagno turco che aspetta te e tua moglie mentre io ti guardo i bimbi...presto ci saranno dei giochi per loro in giardino...
Grazie!
smorph72
Roma
“Consigliatissima !!!”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Un bell'esperienza un bel posto un accoglienza fantastica un rifugio davvero unico . I gestori sono stati veramente degli amici sempre disponibili e pieni di ottimi consigli un punto di riferimento da tenere sempre ! Bravi !

Stanze Servizio
Età 35-49
11 mag 2015
Ciao ragazzi,
grazie per aver scelto la nostra struttura e per averla apprezzata.
Speriamo di rivedervi presto. .
leonardo
Potenza, Italia
“comoda e accogliente”
Recensito il 10 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Bellissima struttura, ampia e con tutti i comfort, addirittura con bagno turco, doccia emozionale e musica. Posizione centralissima nel meraviglioso centro storico di Viterbo. A pochi minuti dalle terme dei Papi.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: Amici
11 mag 2015
Ciao Leonardo,
siamo felici che siete stati bene! Grazie e speriamo di rivedervi...
Francesca
Venezia, Italia
“Una vacanza rilassante”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Wow, Silvia !
Grazie per averci ospitato con tanta disponibilità, cortesia, simpatia e professionalità nella bellissima Casa Vacanza a Priori.
Un posto incantevole, rinnovato e mantenuto con cura, arredato con gusto e dotato di tutti i confort (imbattibile la cabina doccia doppia con bagno turco).
Un meraviglioso tutto nella Viterbo medievale, alla scoperta di storia, arte e relax.
A presto!
Francesca.

Stanze Servizio
10 mag 2015
Ciao Francesca,
grazie per le bellissime parole....siamo felici che vi siete trovati bene nella nostra struttura...Un saluto a tuo marito...
Emanuela8
Viterbo, Italia
“Consigliatissima!!”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Deliziosa casa vacanze in pieno centro storico. Ideale anche per chi vuole avere la comodità di un alloggio in centro a due passi da San Pellegrino e la possibilità di godere della meravigliosa Viterbo e delle sue terme. Curata e pulita, calda e accogliente.
Giardino fiorito e proprietari attenti.
Assolutamente consigliato!

Qualità/prezzo Pulizia
5 mag 2015
Ciao Emanuela,
siamo felici che ti sei trovata bene nella nostra struttura.

Ciao ed a presto!
Alberto C
Arezzo, Italia
“ROMATICO E ACCOGLIENTE”
Recensito il 17 aprile 2015 per un soggiorno a Novembre 2014

Salve,
i proprietari sono di una gentilezza unica
Il b&b e' curato , pulito e dotato di ogni comfort
colazione abbondante
cucina ampia e disponibile
insomma fissate la vostra vacanza senza nessun problema

Posizione Servizio
Ho viaggiato con: In famiglia
Età 35-49
18 apr 2015
Buongiorno Alberto,
siamo felici che il vostro soggiorno presso la nostra struttura sia stato di vostro gradimento.
Grazie per averci scelto!

Silvia B.
da
109 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.