“Meravigliosa accoglienza”

arcangelo
Bari, Italia
“Meravigliosa accoglienza”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Una fantastica esperienza nel centro di Viterbo. Ad accoglierci presso la casa vacanza, Silvia, che gestisce la struttura gentilissima e assolutamente premurosa, i bambini se ne sono letteralmente innamorati. L'appartamento è molto spazioso e completamente attrezzato, c'era persino il latte fresco in frigo per la colazione del giorno dopo oltre a merendine, marmellate e tutto il necessario. Letti comodi, arredamento molto curato, TV in sala, grande tavolo per pranzare e bagno spaziosissimo con grande doccia. Il giardino interno della casa poi è meraviglioso e consente realmente un favoloso relax, anche con un sottofondo musicale. La struttura è ubicata su una piazza all'interno delle mura della città medievale, è possibile fermarsi per scaricare e caricare i bagagli, naturalmente trattandosi di un borgo antico non è consentita la sosta nella zona se non ai residenti. La gentilissima Silvia vi indicherà i parcheggi gratuiti fuori dalle mura accompagnandovici personalmente. Data la bellezza della struttura abbiamo deciso di fermarci un giorno in più.

Data del soggiorno: agosto 2014
Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: In famiglia
21 mag 2015
Ciao Arcangelo, siamo veramente contenti che abbiate apprezzato il nostro appartamento e ci fa un enorme piacere che una famiglia con due bambini abbia trovato un ambiente ideale per trascorrere qualche giorno in tranquillità.
Ti aspettiamo presto...c'è un bel bagno turco che aspetta te e tua moglie mentre io ti guardo i bimbi...presto ci saranno dei giochi per loro in giardino...
Grazie!
smorph72
Roma
“Consigliatissima !!!”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Un bell'esperienza un bel posto un accoglienza fantastica un rifugio davvero unico . I gestori sono stati veramente degli amici sempre disponibili e pieni di ottimi consigli un punto di riferimento da tenere sempre ! Bravi !

Data del soggiorno: maggio 2015
Stanze Servizio
Età 35-49
11 mag 2015
Ciao ragazzi,
grazie per aver scelto la nostra struttura e per averla apprezzata.
Speriamo di rivedervi presto. .
leonardo
Potenza, Italia
“comoda e accogliente”
Recensito il 10 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Bellissima struttura, ampia e con tutti i comfort, addirittura con bagno turco, doccia emozionale e musica. Posizione centralissima nel meraviglioso centro storico di Viterbo. A pochi minuti dalle terme dei Papi.

Data del soggiorno: maggio 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: Amici
11 mag 2015
Ciao Leonardo,
siamo felici che siete stati bene! Grazie e speriamo di rivedervi...
Francesca
Venezia, Italia
“Una vacanza rilassante”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Wow, Silvia !
Grazie per averci ospitato con tanta disponibilità, cortesia, simpatia e professionalità nella bellissima Casa Vacanza a Priori.
Un posto incantevole, rinnovato e mantenuto con cura, arredato con gusto e dotato di tutti i confort (imbattibile la cabina doccia doppia con bagno turco).
Un meraviglioso tutto nella Viterbo medievale, alla scoperta di storia, arte e relax.
A presto!
Francesca.

Data del soggiorno: aprile 2015
Stanze Servizio
10 mag 2015
Ciao Francesca,
grazie per le bellissime parole....siamo felici che vi siete trovati bene nella nostra struttura...Un saluto a tuo marito...
Emanuela
Viterbo, Italia
“Consigliatissima!!”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Deliziosa casa vacanze in pieno centro storico. Ideale anche per chi vuole avere la comodità di un alloggio in centro a due passi da San Pellegrino e la possibilità di godere della meravigliosa Viterbo e delle sue terme. Curata e pulita, calda e accogliente.
Giardino fiorito e proprietari attenti.
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2015
Qualità/prezzo Pulizia
5 mag 2015
Ciao Emanuela,
siamo felici che ti sei trovata bene nella nostra struttura.

Ciao ed a presto!
Alberto C
Arezzo, Italia
“ROMATICO E ACCOGLIENTE”
Recensito il 17 aprile 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Salve,
i proprietari sono di una gentilezza unica
Il b&b e' curato , pulito e dotato di ogni comfort
colazione abbondante
cucina ampia e disponibile
insomma fissate la vostra vacanza senza nessun problema

Data del soggiorno: novembre 2014
Posizione Servizio
Ho viaggiato con: In famiglia
Età 35-49
18 apr 2015
Buongiorno Alberto,
siamo felici che il vostro soggiorno presso la nostra struttura sia stato di vostro gradimento.
Grazie per averci scelto!

Silvia B.
Mimmi7920
“relax e cordialità”
Recensito il 15 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ubicato nel cuore della città con comode stanze ed un particolarissimo giardino.scoperto grazie a trip abbiamo goduto di un ottimo soggiorno anche grazie alla disponibilità dei simpatici proprietario.lo consiglio particolarmente a chi vuole relax all

Data del soggiorno: marzo 2015
Qualità/prezzo Stanze
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
18 apr 2015
Buongiorno,
grazie per le belle parole e siamo felici se il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di vostro gradimento.

Silvia B.