“relax e cordialità”

Inglese per primo
Mimmi7920
“relax e cordialità”
Recensito il 15 aprile 2015 per un soggiorno a Marzo 2015

Ubicato nel cuore della città con comode stanze ed un particolarissimo giardino.scoperto grazie a trip abbiamo goduto di un ottimo soggiorno anche grazie alla disponibilità dei simpatici proprietario.lo consiglio particolarmente a chi vuole relax all

Qualità/prezzo Stanze
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
18 apr 2015
Buongiorno,
grazie per le belle parole e siamo felici se il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di vostro gradimento.

Silvia B.
Mario M
“Un gioiello in pieno centro storico”
Recensito il 18 febbraio 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015

Assolutamente da consigliare. Un'isola tranquilla in pieno centro storico di Viterbo. Appena si entra dal portone in legno ci si trova nel giardino interno,curato ed isolato dalla piazza. Si scende qualche scalino ed eccoci in casa, grande,calda,accogliente. Mura spesse e soffitti alti con travi a vista,che adoro. Accoglienza dei proprietari meravigliosa, prodighi di consigli su come ottimizzare la visita della città. Non riesco a trovare pecche su questa struttura, e devo dire che il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Il parcheggio non comodissimo non inficia sulla scelta, del resto si è in pieno centro storico e si può girare la città a piedi senza più prendere la macchina! A due passi dal quartiere medievale di San Pellegrino! Mi rimane la curiosità di tornarci in estate...dicono che si possa cenare in giardino ed ascoltare buona musica...

Ho viaggiato con: Di coppia
24 apr 2015
Ciao Mario,
grazie mille per le belle parole, siamo felici se il soggiorno sia stato di tuo gradimento.
Speriamo di rivederci presto.
Silvia
esamax
“Un nido .”
Recensito il 22 gennaio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015

Proprietari gentilissimi e disponibili .
Casa molto calda , con pareti in pietra e nella camere c'è uno splendido soffitto in travi di legno . Siamo stati benissimo , e sara' la nostra base ogni volta vedremmo a Viterbo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 apr 2015
Grazie,
siamo felici che abbiate apprezzato la nostra struttura.
Ciao

Silvia
marco1878
Venezia, Italia
“Tranquillità, accoglienza e cortesia in centro a Viterbo.”
Recensito il 30 ottobre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014

Una struttura storica in pieno centro a Viterbo. Accoglienza e cortesia con tutti i comforts necessari.
Abbiamo soggiornato qualche giorno lo scorso settembre ripartendo con una grande nostalgia per la calorosissima accoglienza e gentilezza da parte dei gestori. Un luogo molto affascinante e tranquillo seppure nel centro di una bellissima città.
Molto comodo anche come base di partenza per una vacanza in Etruria.
Torneremo presto.

Qualità/prezzo Servizio
Ho viaggiato con: di coppia
casomaiRo
Roma
“PIACEVOLISSIMA SORPRESA”
Recensito il 6 settembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014

sono stato con la mia compagna in questo delizioso appartamento in occasione della festa di santa rosa.
Non poteva andare meglio!!!! la cortesia della proprietaria è stato il piacevolissimo benvenuto, appartamento arredato in maniera poerfetta, molto grande, pulito e dotato di ogni confort......addirittura tutto l'occorrente per la colazione e per cucinare!!!!
il prezzo è ottimo anche considerando che si trova all'interno delle mura di viterbo ed immagino perfetto per una famiglia intera.
Peccato che avevo prenotato solo per una notte avendo in programma solo la festa, ma sicuramente ritornerò!!!!!

Qualità/prezzo Servizio
Ho viaggiato con: di coppia
HDraka72
“Familiare e amichevole.”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo B&B con una grandissima camera con un soffitto alto, cucina a vista e una finestra enorme, una grande camera da letto e un bel bagno spazioso. Pulitissimo, incredibile... neanche una ragnatela!!!! I proprietari sono gentilissimi e disponibili... Il posto è fantastico, al centro di Viterbo e ottimo punto di partenza per visitare tutta la sua bellissima provincia. Il parcheggio non è vicinissimo... ma insomma... è il minimo!!! Siamo nel centro storico!!!

Ho viaggiato con: In famiglia
Pepo68
Prpvincia Pisa
“Perfetto”
Recensito il 14 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura e ci siamo trovati benissimo, un appartamento gradevole nel centro di Viterbo , grande , pulito e con tutti i comfort ;
ricavato in una costruzione vecchio stampo con muri d'una volta e ambienti grandi stile medievale, veramente carino.
Ottimo il dehor interno con giardino privato.
Un'ottimo punto d'appoggio per chi vuole visitare la zona.

Ho viaggiato con: Amici
da
109 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.