“PIACEVOLISSIMA SORPRESA”

casomaiRo
Roma
“PIACEVOLISSIMA SORPRESA”
Recensito il 6 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

sono stato con la mia compagna in questo delizioso appartamento in occasione della festa di santa rosa.
Non poteva andare meglio!!!! la cortesia della proprietaria è stato il piacevolissimo benvenuto, appartamento arredato in maniera poerfetta, molto grande, pulito e dotato di ogni confort......addirittura tutto l'occorrente per la colazione e per cucinare!!!!
il prezzo è ottimo anche considerando che si trova all'interno delle mura di viterbo ed immagino perfetto per una famiglia intera.
Peccato che avevo prenotato solo per una notte avendo in programma solo la festa, ma sicuramente ritornerò!!!!!

Qualità/prezzo Servizio
Ho viaggiato con: di coppia
HDraka72
“Familiare e amichevole.”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo B&B con una grandissima camera con un soffitto alto, cucina a vista e una finestra enorme, una grande camera da letto e un bel bagno spazioso. Pulitissimo, incredibile... neanche una ragnatela!!!! I proprietari sono gentilissimi e disponibili... Il posto è fantastico, al centro di Viterbo e ottimo punto di partenza per visitare tutta la sua bellissima provincia. Il parcheggio non è vicinissimo... ma insomma... è il minimo!!! Siamo nel centro storico!!!

Ho viaggiato con: In famiglia
Pepo68
Prpvincia Pisa
“Perfetto”
Recensito il 14 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura e ci siamo trovati benissimo, un appartamento gradevole nel centro di Viterbo , grande , pulito e con tutti i comfort ;
ricavato in una costruzione vecchio stampo con muri d'una volta e ambienti grandi stile medievale, veramente carino.
Ottimo il dehor interno con giardino privato.
Un'ottimo punto d'appoggio per chi vuole visitare la zona.

shanghina
Veroli, Italia
“Confortevole”
Recensito il 28 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con tre amiche in questo B&B che si trova proprio su Piazza del Gesù, una piazza molto molto bella...che dire, bello e curato, ottima posizione, la proprietaria gentilissima nel farci trovare tutto il necessario sia per la colazione che per cucinare. La posizione dell'appartamento ci ha permesso di visitare Viterbo a piedi senza prendere la macchina (vicino c'è un parcheggio gratuito).
Lo consiglio a chi vuole assaporare la bellezza e tranquillità del posto!
Ci tornerò!!!

GionaPed
“Un appartamento favoloso”
Recensito il 5 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

L'appartamento si trova a Piazza del Gesù, una delle più belle piazze di Viterbo, su cui affacciano una torre medioevale, una chiesa, al centro una fontana, tavolini di un bar e di un ristorante. Comodamente a piedi si arriva a Palazzo Papale e in qualsiasi altro posto si desideri andare.
Si entra da un portone di legno e ci si trova subito in un piccolo giardino, che poi tanto piccolo non è (dalle foto sul sito sembrava più piccolo, come del resto l'appartamento che invece sarà sui 100mq almeno). Delle scale portano all'ingresso dell'appartamento che è in parte seminterrato (questo è l'unico difetto che ci riesco a trovare, anche se credo che d'estate lo renda ideale; appena entrati si sente un po' di odore di chiuso, ma svanisce subito). Il soggiorno è grandissimo con mobili ed elettrodomestici nuovi, pavimento, pareti e soffitti tutto messo a nuovo, e con gusto. La camera è grandissima e ha un matrimoniale e un letto singolo, il bagno è grande come una normale camera d'albergo. Grande disponibilità dei proprietari e prezzo davvero basso (almeno fuori stagione).

Ottimo luogo per visitare viterbo qualche giorno o anche per lunghi periodi.

Ho viaggiato con: In famiglia
francesco
viterbo
“sobrio e confortevole.”
Recensito il 26 aprile 2013 per un soggiorno a aprile 2013

Sono stato a visitare la casa vacanza A Priori grazie ad alcuni amici che sono venuti a Viterbo e mi era stata consigliata questa struttura.
Io da viterbese, non pensavo esistessero ambienti tanto curati e in angoli così suggestivi della nostra città.
La casa ha stanze molto grandi ed arredate con cura e raffinatezza, si può cucinare e la proprietaria che vive sopra è molto gentile.
La cosa che ho trovato in assoluto più attraente è il giardino dove poter mangiare e passare il tempo sui divani ed amaca.
Da consigliare per fare una bella figura .

Ho viaggiato con: di coppia
147antoni
Massa, Italia
“il migliore nel suo genere.”
Recensito il 8 aprile 2013 per un soggiorno a marzo 2013

viaggio da molti anni in varie città d'Italia e del mondo ma trovare una casa così comoda bella confortevole in una città così bella e piena di opportunità, non ha prezzo, invece al beb a priori si spende anche poco.
Siamo venuti a trovare amici vitewrbesi che ci hanno consigliato questo beb e siamo rimasti veramente soddisfatti.
La casa ha un meraviglioso giardino e solo per chi occupa il beb.
si trova in una piazza molto bella un pò di problemi per il parcheggio ma questo è normale dato che stà in pieno centro storico.
Visitate Viterbo e questo beb.