“piacevole soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
SUITE LE STANZE DEL RE IMMAGINE INGRESSO

Tedesco per primo
carlagent
“piacevole soggiorno”
Recensito il 1 aprile 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

senz'altro consigliatissima questa struttura, una maestosa residenza immersa nel verde, a cinque minuti da Viterbo, la nostra stanza molto carina, particolare, arredata in stile shabby. Proprietarie molto cortesi, ci hanno consigliato ottimamente su dove cenare...Per la nostra prossima volta a Viterbo sicuramente torneremo qui.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Barbara P
“SPETTACOLO!!”
Recensito il 12 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Siamo stati una notte in questo splendido BeB!
Che dire...personale gentile e alla mano, camere pulite e curate nei minimi dettagli, colazione ottima!
Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Età 25-34
luna61
roma
“b e b al top”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato tre notti in questo bellissimo b e b sito un po fuori da Viterbo in mezzo al verde,ma comunque a 10 minuti in macchina dal centro.Bella struttura in pietras tutta arredata in stile shabby chic,molto ricercata,atmosfera calda e un po'fiabesca.Sono solo tre camere, noi avevamo quella al piano di sopra cui si accede con una scaletta molto intima, e' sicuramente la camera piu' isolata, mi e' piaciuta molto.Abbiamo avuto una volta un problema alla caldaia che era andata in blocco, e chiamato il proprietario in 10 minuti ha risolto il problema.Colazione super ,coccolati da Maria Domenica,che ci ha viziato ogni mattina con torte e pasticcini fatti da lei,sempre pronta ad aggiungere su richiesta altre prelibatezze,come creme al cucchiaio che noi comunque abbiamo declinato,vista gia l'abbondanza...non manca il salato e la frutta.Ottimo soggiorno quindi che consiglio,e un caro saluto alla deliziosa Maria domenica, ai proprietari e al simpatico terrier George.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Marino_M5
Firenze, Italia
“Una bellissima esperienza”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo stati al Teodorico Re purtroppo per una sola notte ma, amanti della Tuscia, sono certo ci ritorneremo.
La struttura è ben curata e immersa nel verde pur essendo a poca distanza dal centro, i proprietari e lo staff sono molto gentili, le camere sono belle e arredate con gusto, la colazione è superba !
Che dire di più, bisogna provarla e poi sicuramente.... ci sarà una seconda volta !!!
Complimenti ai gestori.

Data del soggiorno: novembre 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Massi-Ton
Rivoli, Italia
“Vacanza nella Tuscia”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato nella settimana di ferragosto, da subito ci siamo sentiti a nostro agio, in quanto Roberto e Grazia e Elena ci hanno accolto con calore e cordialità. La camera passatemi il termine è una bomboniera, per ricercatezza e cura dei particolari. Il bagno ampio e ben arieggiato.
Viaggiando in moto abbiamo potuto parcheggiare all'interno della struttura.
Essendo prevista pioggia o temporali nella notte, Grazia ci ha fornito un coprimoto nuovo di pacca. INCREDIBBBBBBILE !!!!!!!!
L'esterno è curato e molto vivibile. La posizione è a 5 minuti dal centro di Viterbo, se avete voglia di fare una camminata i minuti diventano 15-20.
Passiamo alle dolenti note: le colazioni non permettono di continuare la dieta iniziata a casa, in quanto è impossibile resistere alla tentazione di assaggiare tutto, e poi non puoi rinunciare al bis. Maria Domenica è la responsabile dei miei tre kg in più al ritorno.
Non dimentichiamo la peste di George che è in realta il vero padrone di casa.
Peccato non aver potuto partecipare ai festeggiamenti per Santa Rosa.
Resterà nei nostri ricordi questo piacevole soggiorno.

P.S: Struttura comodissima per visitare Villa Lante e Bomarzo e il lago di Vico.

Data del soggiorno: agosto 2015
PierreLui
“Meraviglioso ed accogliente”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Location: Il posto è magnifico nel verde, curato, pulito. Veramente vicinissimo dalle mure di Viterbo. Con la moto si mette 2 minuti.
I proprietarie sono di una cortesia e gentilezza che non puoi che essere felice di avere scelte quella struttura.
La camera che avevamo era un gioiello. Non era una camera e basta. Ogni dettaglio era fatto per farti sentire a casa. Raffinato.
Per finire che dire della collazione e della gentilissima signora che ci ha servito. Abbiamo goduto dei frutto della terra Viterbese in un modo magnifico e della sua accoglienza.
Un grande ringraziamento.

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza delle persone e la struttura
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Raffaella
Pompei
“Sotto la media”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Inizio dall'arrivo la signora Elena ci ha fatto accomodare in camera molto gentile lei i proprietari e se non ricordo male Maria Domenica.Allora non capisco tutte queste recensioni paradisiache, inizio,la camera forse 12 metri il bagno 1 metro e senza finestre, con un climatizzatore che non aveva sfogo fuori ma la pompa di calore sfogava in camera,INTERNET? in camera nemmeno l'ombra mi hanno risposto che se volevo navigare dovevo stare nella hall, c'era scritto che si poteva vedere Sky sempre nella hall solo che il telecomando della TV non c'era e neanche i proprietari visto che era il 15 agosto stavano fuori.Come fate a recensire sulla colazione fantastica da dieci e lode? Mi hanno dato il permesso di mettere delle bibite nel frigo, avete mai aperto il frigo voi che scrivete? Un obbrobrio tutto ciò che ti danno la mattina dopo va nel frigo senza nemmeno coprire le tazzine con crema e biscottini e il giorno dopo ti ripresentano le stesse cose dimenticavo i cornettini sono surgelati e se la mattina non vengono consumati li rimettono nel surgelato visto con i miei occhi che schifo. Siamo stati due notti x un totale di 204,00 euro tassa compresa, spero di non aver dimenticato niente...

Data del soggiorno: agosto 2015
Aspetti più apprezzati: Il prato
Aspetti meno apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.