“SPETTACOLO!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
SUITE LE STANZE DEL RE IMMAGINE INGRESSO

Tedesco per primo
Barbara P
“SPETTACOLO!!”
Recensito il 12 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Siamo stati una notte in questo splendido BeB!
Che dire...personale gentile e alla mano, camere pulite e curate nei minimi dettagli, colazione ottima!
Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Età 25-34
luna61
roma
“b e b al top”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato tre notti in questo bellissimo b e b sito un po fuori da Viterbo in mezzo al verde,ma comunque a 10 minuti in macchina dal centro.Bella struttura in pietras tutta arredata in stile shabby chic,molto ricercata,atmosfera calda e un po'fiabesca.Sono solo tre camere, noi avevamo quella al piano di sopra cui si accede con una scaletta molto intima, e' sicuramente la camera piu' isolata, mi e' piaciuta molto.Abbiamo avuto una volta un problema alla caldaia che era andata in blocco, e chiamato il proprietario in 10 minuti ha risolto il problema.Colazione super ,coccolati da Maria Domenica,che ci ha viziato ogni mattina con torte e pasticcini fatti da lei,sempre pronta ad aggiungere su richiesta altre prelibatezze,come creme al cucchiaio che noi comunque abbiamo declinato,vista gia l'abbondanza...non manca il salato e la frutta.Ottimo soggiorno quindi che consiglio,e un caro saluto alla deliziosa Maria domenica, ai proprietari e al simpatico terrier George.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Marino_M5
Firenze, Italia
“Una bellissima esperienza”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo stati al Teodorico Re purtroppo per una sola notte ma, amanti della Tuscia, sono certo ci ritorneremo.
La struttura è ben curata e immersa nel verde pur essendo a poca distanza dal centro, i proprietari e lo staff sono molto gentili, le camere sono belle e arredate con gusto, la colazione è superba !
Che dire di più, bisogna provarla e poi sicuramente.... ci sarà una seconda volta !!!
Complimenti ai gestori.

Data del soggiorno: novembre 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Massi-Ton
Rivoli, Italia
“Vacanza nella Tuscia”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato nella settimana di ferragosto, da subito ci siamo sentiti a nostro agio, in quanto Roberto e Grazia e Elena ci hanno accolto con calore e cordialità. La camera passatemi il termine è una bomboniera, per ricercatezza e cura dei particolari. Il bagno ampio e ben arieggiato.
Viaggiando in moto abbiamo potuto parcheggiare all'interno della struttura.
Essendo prevista pioggia o temporali nella notte, Grazia ci ha fornito un coprimoto nuovo di pacca. INCREDIBBBBBBILE !!!!!!!!
L'esterno è curato e molto vivibile. La posizione è a 5 minuti dal centro di Viterbo, se avete voglia di fare una camminata i minuti diventano 15-20.
Passiamo alle dolenti note: le colazioni non permettono di continuare la dieta iniziata a casa, in quanto è impossibile resistere alla tentazione di assaggiare tutto, e poi non puoi rinunciare al bis. Maria Domenica è la responsabile dei miei tre kg in più al ritorno.
Non dimentichiamo la peste di George che è in realta il vero padrone di casa.
Peccato non aver potuto partecipare ai festeggiamenti per Santa Rosa.
Resterà nei nostri ricordi questo piacevole soggiorno.

P.S: Struttura comodissima per visitare Villa Lante e Bomarzo e il lago di Vico.

PierreLui
“Meraviglioso ed accogliente”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Location: Il posto è magnifico nel verde, curato, pulito. Veramente vicinissimo dalle mure di Viterbo. Con la moto si mette 2 minuti.
I proprietarie sono di una cortesia e gentilezza che non puoi che essere felice di avere scelte quella struttura.
La camera che avevamo era un gioiello. Non era una camera e basta. Ogni dettaglio era fatto per farti sentire a casa. Raffinato.
Per finire che dire della collazione e della gentilissima signora che ci ha servito. Abbiamo goduto dei frutto della terra Viterbese in un modo magnifico e della sua accoglienza.
Un grande ringraziamento.

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza delle persone e la struttura
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Raffaella
Pompei
“Sotto la media”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Inizio dall'arrivo la signora Elena ci ha fatto accomodare in camera molto gentile lei i proprietari e se non ricordo male Maria Domenica.Allora non capisco tutte queste recensioni paradisiache, inizio,la camera forse 12 metri il bagno 1 metro e senza finestre, con un climatizzatore che non aveva sfogo fuori ma la pompa di calore sfogava in camera,INTERNET? in camera nemmeno l'ombra mi hanno risposto che se volevo navigare dovevo stare nella hall, c'era scritto che si poteva vedere Sky sempre nella hall solo che il telecomando della TV non c'era e neanche i proprietari visto che era il 15 agosto stavano fuori.Come fate a recensire sulla colazione fantastica da dieci e lode? Mi hanno dato il permesso di mettere delle bibite nel frigo, avete mai aperto il frigo voi che scrivete? Un obbrobrio tutto ciò che ti danno la mattina dopo va nel frigo senza nemmeno coprire le tazzine con crema e biscottini e il giorno dopo ti ripresentano le stesse cose dimenticavo i cornettini sono surgelati e se la mattina non vengono consumati li rimettono nel surgelato visto con i miei occhi che schifo. Siamo stati due notti x un totale di 204,00 euro tassa compresa, spero di non aver dimenticato niente...

Aspetti più apprezzati: Il prato
Aspetti meno apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
vincepo59
“.... Trattati da Re .... nella dimora dei Re ...!!!”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Costantemente alla ricerca di refrigerio e di un buon riposo ristoratore notturno in questo agosto tropicale siamo stati attratti dalle recensioni su altro locator di questa struttura B&B che veniva proposta con un rating altissimo per ospitalità, cortesia e qualità del soggiorno. Abbiamo subito verificato di persona. Sin dall’arrivo ci siamo accorti che i report erano pienamente veritieri (e non è cosa da poco!!). Pur essendoci presentati molto presto nella mattinata (ben prima dell’orario di check-in) siamo stati accolti come degli amici tornati da un lungo viaggio!!! La gentilissima signora Maria Grazia ci ha accolti e rifocillati quasi obbligandoci ad una colazione “di rinforzo” extra con dolcini e succhi di frutta. Il complesso è una meravigliosa tenuta d’epoca in ottime condizioni, ristrutturata accuratamente con estremo rispetto per le linee originarie, circondata da un bellissimo giardino di pertinenza ed immersa nel verde di uno splendido parco naturale (da poco riserva!!) … a pochi minuti dal centro storico e dalle mura della città, da non crederci!!! E’ come varcare uno dei mitici portali di Agharti: quando si imbocca la stradina sterrata subito dopo gli stipiti in pietra del vialetto di accesso venendo dalla “urbanissima” Strada Palanzana si entra in una “bolla” dall’autentico sapore medioevale: i cipressi, la boscaglia e, più lontano (ma a poche centinaia di metri!!) la bella villa. Sono disponibili tre camere squisitamente arredate (e climatizzate!) con gusto provenzale fin nei minimi particolari. Lo stile non va a discapito della comodità: ci sono tutti i comfort al massimo livello: persino l’internet point (in aggiunta al wifi) per i più “eco-schizzinosi”. Ma il pezzo forte di questa struttura è costituito, senza ombra di dubbio, dalle performances culinarie che la signora Maria Rosaria è in grado di proporre per colazione. Proveniente da una dinastia di finissimi pasticcieri locali, MaryRo (per brevità!!) , prepara personalmente le torte, i dolci, i dessert al cucchiaio e quanto altro le passi per la mente da proporre agli ospiti nella sala comune interna o nel bellissimo e curatissimo giardino dove l’inesauribile cane George (Terrier scozzese, o meglio “Scottie” … come dice lui!!) scorrazza spavaldo. E’ difficile onorare tutte le delicatezze che trovate la mattina….! Ma non è un problema, se volete, MaryRo sarà lieta di preparavi un doggy bag con gli assaggini per la giornata. Insomma, un’atmosfera raramente riscontrata in altri B&B che fa si che gli ospiti si sentano realmente a proprio agio e possano trascorrere serenamente il soggiorno in relax e tranquillità. Una charme ed uno stile che fa onore agli appassionati e simpatici gestori che considerano e trattano i clienti come dei veri amici. Assolutamente da provare!!!!. (E’ stata un po’ lunga, ma ne vale la pena!!)

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera; la familiarità, cordialità e disponibilità dei gestori!
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?