“INNAMORATI”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
SUITE LE STANZE DEL RE IMMAGINE INGRESSO

ylly79
“INNAMORATI”
Recensito il 14 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Inizio, cosi, con un aggettivo…. SUPERLATIVO … è stato tutto perfetto. Sono stata nella residenza Teodorico l 11 aprile pernottando una notte. voglio arrivare subito al punto 1.la location : STILE CHI BEN CHIC CURATO IN OGNI DETTAGLIO 2 proprietari : ATTENTI DISPONIBILI E MAI INVADENTI 3. la colazione: OTTIMA PERSONALE GENTILISSIMO (LA SIGNORA HA PREPARATO ANCHE I PANINI PER DOPO) 3. SILENZIO PULIZIA E TRANQUILLITà ..tra tutte le chicche (se andrete non finirete mai di fotografare tutti i particolari i ninnoli ) la proprietaria ha un ottimo gusto anche negli accessori ho acquistato una collana ,molto particolare fatta a mano,felicissima del mio acquisto non vedo l ora di indossarla. Tra tutti i pregi, la residenza si trova in un punto strategico per fare piccole escursioni nelle tuscia è vicinissima alle terme dei papi, credo 5 km più o meno, abbiamo acquistato dei coupon scontati per le terme direttamente nella residenza , a 3 km abbiamo visitato Bagnaia un paesino carissimo dove si trova villa Lante . Alla fine del soggiorno (AHIME' TROPPO BReVE) li ho ringraziati per l atmosfera e la tranquillità che ci hanno donato non e’ semplice e non è scontato. Sono arrivata alla conclusione che per fare questo lavoro bisogna non solo amarlo ma si deve avere necessariamente una propensione naturale all' ospitalità che non può essere insegnata e che non tutti hanno. In conclusione torneremo ,sicuramente, xchè siamo stati pienamente soddisfatti nelle nostre aspettative .. lo consiglio a tutti quelli che cercano la ricercatezza ,la qualità ,la tranquillità e la cordialità non credo che si possa chiedere di piu’.. tra l'altro il prezzo e’ assolutamente equiparato al servizio.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: stile e atmosfera della struttura
Aspetti meno apprezzati: nulla
mari81148
“Un angolo di Provenza”
Recensito il 12 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Stupenda residenza di campagna, situata leggermente fuori città e immersa nel verde. Mi è piaciuto molto il gusto nell'arredamento, che ricorda le case francesi. La cura dei dettagli è un altro punto di forza insieme alla gentilezza e alla disponibilità dei gestori. Peccato per il freddo, altrimenti avremmo trascorso un po' di tempo nel bellissimo giardino.
Colazione ottima, con dolci fatti in casa e spremute. Per chi preferisce il salato, buona scelta di prodotti locali.
Consigliato a tutte le coppie romantiche, attente ai dettagli, che vogliono sentirsi a casa.
Aspetti negativi: scomodo per chi non ha la macchina; stradina di accesso buia e sterrata con un po' di buche; assenza di wifi in camera.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Gusto nell'arredamento, cura dei dettagli, personale accogliente
Aspetti meno apprezzati: assenza internet wifi, distanza dal centro
Lara P
“Impeccabile”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa bellissima residenza durante il periodo pasquale e ne siamo rimasti così meravigliosamente sorpresi che non esiteremmo a tornare, se l'occasione si ripresentasse.
Antico casale con un giardino curatissimo anche in inverno, all'interno un ambiente caldo e accogliente e comunque dotato di tutti quegli accorgimenti che fanno sentire l'ospite a proprio agio.
Gli arredi delle camere, della sala colazioni e della cucina sono in perfetto stile shabby chic, con un gusto ricercato e delicato, attento ai minimi dettagli.
Proprietari di una gentilezza unica, ma comunque discreti. Si capisce quando è la passione a muovere l'imprenditore, prima di ogni altra cosa.
Colazioni di altissima qualità ed originalità, con prodotti locali, quando non preparati direttamente in loco.
Persino dei biscottini fatti in casa da portare via per sgranocchiarli durante la giornata, nonché un piccolo souvenir gentilmente offerto dai proprietari.
Tutto davvero ottimo, grazie infinitamente per averci regalato questo soggiorno meraviglioso.

angela p
“Soggiorno incantevole”
Recensito il 3 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Stupenda la struttura, molto riservata, fuori dal centro abitato, curata nei minimi dettagli sia internamente che esternamente, molto accogliente e rilassante, nella quiete di un giardino favoloso. Lo staff di una gentilezza e cordialità unici, molto attenti a tutte le possibili necessità. La colazione ricca, curatissima nella scelta dei prodotti, originale nella proposizione con autentiche leccornie.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: L'accesso wi-fi in camera un po' problematico, ma perfetto nel soggiorno adiacente.
Loredana
Rome, Lazio, Italy
“L'accoglienza e la cura che vengono dal cuore sono sempre a 5 stelle”
Recensito il 30 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La Residenza Teodorico Re è un piccolo angolo di pace in cui una volta varcata la soglia del cancello si è catapultati in una realtà di sogno ovattato. Dimenticate lavoro, impegni, contingenze e il futile caos cittadino... qui si entra nel sogno. E' come entrare in una di quelle bolle di vetro con la casetta e la neve che squotendo cade tutt'intorno. Dall'accoglienza di Grazia e della famiglia tutta, alla comodità del letto, alla colazione squisita, ogni piccolissimo dettaglio di questa meravigliosa casetta di campagna è quello che per me significa ospitare con amore.
Grazia ci ha accolto anche se erano ormai le 22 con un prosecco e delle fragole, ci ha raccontato la storia della residenza,dato qualche suggerimento sulle visite da fare e ci ha accompagnato nella nostra stanza, la camera della Badessa sulla torre. Bellissima, accogliente e romantica. Si dorme divinamente. L'indomani una colazione da re con dolce e salato di ogni tipo, da affettati ricottine, marmellate, spremute d'arancia fresca, cornetti, crema con fragole, cioccolata, miele, fette biscottate, yougurt fresco delizioso...il tutto nella meravogliosa ambientazione country degli arredamenti e dei graziosi dettagli. Carinissimo il biscottino fermaposto. Ne ho girati di hotel e b&b dalle 5 stelle lusso alla stella singola, ma la passione e l'amore con cui Grazia e suo marito accolgono l'ospite non si trova facilmente. Garantisco personalmente senza dubbio!!!

Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
RiccardoN
“Esperienza da ripetere! Consigliatissimo”
Recensito il 15 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati questa sera da un breve weekend trascorso a Viterbo.
Abbiamo soggiornato in questa delisiosa struttura a pochissima distanza dal centro storico di Viterbo...un'esperienza piacevolissima che desideriamo consigliare a chiunque dovesse pensare di trascorrere qualche giorno da quelle parti! E' una struttura recentissima ed estremamente pulita....arredata con gusto in stile provenzale e gestita con passione dai due proprietari.
La camera è molto spaziosa e curata in ogni piccolo particolare...raramente abbiamo trovato struttura di questo livello.
La colazione è servita in una zona molto luminosa della struttura...è ricca di prelibatezze sia per il dolce che per il salato...tutto freschissimo e buonissimo! Da riprovare sicuramente!

Consigliato per:
Gruppi di amici
Ba_79
Villafranca in Lunigiana, Italia
“Soggiorno da re”
Recensito il 12 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

È stato subito amore, fin dalle prime foto intraviste su TripAdvisor e si è rivelata una scelta perfetta. La prima volta in b&b e vista l'esperienza più che positiva, non sarà certo l'ultima. Un trattamento da 5 stelle con in più il calore e la cortesia di due padroni di casa veramente eccezionali.
Della camera che dire.... favolosa, calda, accogliente, arredata splendidamente e curata nei minimi dettagli, come tutto il resto della casa.
E poi una colazione deliziosa, per tutti i gusti.... brioches, dolci fatti in casa appena sfornati, yogurt, cereali, marmellate e ancora affettati, miele, formaggi...
Grazie ancora per il fantastico soggiorno, a presto!