“Soggiorno incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
SUITE LE STANZE DEL RE IMMAGINE INGRESSO

angela p
“Soggiorno incantevole”
Recensito il 3 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Stupenda la struttura, molto riservata, fuori dal centro abitato, curata nei minimi dettagli sia internamente che esternamente, molto accogliente e rilassante, nella quiete di un giardino favoloso. Lo staff di una gentilezza e cordialità unici, molto attenti a tutte le possibili necessità. La colazione ricca, curatissima nella scelta dei prodotti, originale nella proposizione con autentiche leccornie.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: L'accesso wi-fi in camera un po' problematico, ma perfetto nel soggiorno adiacente.
Loredana
Rome, Lazio, Italy
“L'accoglienza e la cura che vengono dal cuore sono sempre a 5 stelle”
Recensito il 30 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La Residenza Teodorico Re è un piccolo angolo di pace in cui una volta varcata la soglia del cancello si è catapultati in una realtà di sogno ovattato. Dimenticate lavoro, impegni, contingenze e il futile caos cittadino... qui si entra nel sogno. E' come entrare in una di quelle bolle di vetro con la casetta e la neve che squotendo cade tutt'intorno. Dall'accoglienza di Grazia e della famiglia tutta, alla comodità del letto, alla colazione squisita, ogni piccolissimo dettaglio di questa meravigliosa casetta di campagna è quello che per me significa ospitare con amore.
Grazia ci ha accolto anche se erano ormai le 22 con un prosecco e delle fragole, ci ha raccontato la storia della residenza,dato qualche suggerimento sulle visite da fare e ci ha accompagnato nella nostra stanza, la camera della Badessa sulla torre. Bellissima, accogliente e romantica. Si dorme divinamente. L'indomani una colazione da re con dolce e salato di ogni tipo, da affettati ricottine, marmellate, spremute d'arancia fresca, cornetti, crema con fragole, cioccolata, miele, fette biscottate, yougurt fresco delizioso...il tutto nella meravogliosa ambientazione country degli arredamenti e dei graziosi dettagli. Carinissimo il biscottino fermaposto. Ne ho girati di hotel e b&b dalle 5 stelle lusso alla stella singola, ma la passione e l'amore con cui Grazia e suo marito accolgono l'ospite non si trova facilmente. Garantisco personalmente senza dubbio!!!

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
RiccardoN
“Esperienza da ripetere! Consigliatissimo”
Recensito il 15 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati questa sera da un breve weekend trascorso a Viterbo.
Abbiamo soggiornato in questa delisiosa struttura a pochissima distanza dal centro storico di Viterbo...un'esperienza piacevolissima che desideriamo consigliare a chiunque dovesse pensare di trascorrere qualche giorno da quelle parti! E' una struttura recentissima ed estremamente pulita....arredata con gusto in stile provenzale e gestita con passione dai due proprietari.
La camera è molto spaziosa e curata in ogni piccolo particolare...raramente abbiamo trovato struttura di questo livello.
La colazione è servita in una zona molto luminosa della struttura...è ricca di prelibatezze sia per il dolce che per il salato...tutto freschissimo e buonissimo! Da riprovare sicuramente!

Gruppi di amici
Ba_79
Villafranca in Lunigiana, Italia
“Soggiorno da re”
Recensito il 12 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

È stato subito amore, fin dalle prime foto intraviste su TripAdvisor e si è rivelata una scelta perfetta. La prima volta in b&b e vista l'esperienza più che positiva, non sarà certo l'ultima. Un trattamento da 5 stelle con in più il calore e la cortesia di due padroni di casa veramente eccezionali.
Della camera che dire.... favolosa, calda, accogliente, arredata splendidamente e curata nei minimi dettagli, come tutto il resto della casa.
E poi una colazione deliziosa, per tutti i gusti.... brioches, dolci fatti in casa appena sfornati, yogurt, cereali, marmellate e ancora affettati, miele, formaggi...
Grazie ancora per il fantastico soggiorno, a presto!

Giada G
“Soggiorno da Sogno”
Recensito il 11 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato per due notti, è stato magnifico! La struttura è davvero bella; curata nei minimi dettagli con un gusto eccellente! Le camere sono da sogno, ambiente super confortevole; la colazione da Re! I proprietari sono molto simpatici e gentilissimi, ci si sente proprio coccolati!! È stato un trauma dover ripartire!! Se torneremo a Viterbo sapremo sicuramente dove soggiornare!

10 feb 2015
ci scusiamo per aver risposto un po' in ritardo. E' stato un grande piacere avervi ospiti questa esperienza che abbiamo iniziato, sia pur da poco tempo, ci ha dato la possibilita' di conoscere persone speciali.
Grazie per il vs.fantastico giudizio.
Un caro saluto Grazia
joe1203
ROMA
“Ottimo ,ospitali ,simpatici una bella scoperta”
Recensito il 3 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi chiamo Gioele Rafaschieri, e con la mia compagna abbiamo avuto la lieta sorpresa di andare a questo bel Bed & Breakfast...eccelle in tutto cordiali simpatici posto accogliente e ben tenuto,la colazione da brividi ...c'era di tutto....dalla torta con marmellata di marroni ad un'altra torta con tripudio di crema appena fatta...al formaggio stracchinato che la simpatica coppia di proprietari mi ha fatto assaggiare e, con ottimi consigli mi hanno fornito il nome del caseificio Monte Jugo...dove mi sono recato a fare acquisti.
Insomma sicuramente ritorneremo...soddisfattissimi lo consiglio vivamente a tutti per risiedere in un bel posto...inoltre per l'estate ci sarà idromassaggio...andate e non ve ne pentirete....complimenti ai bravissimi e cordiali i gestori...per noi sarà sicuramente un ritorno per quando fuggiamo a Roma

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Come è gestito e la sua originalità dalle belle camere alla stanza per la colazione
Età 35-49
Gruppi di amici
4 dic 2014
Sig.Gioele buonasera,
la ringraziamo per la bellissima recensione sulla nostra struttura, saremo ben lieti di poterla nuovamente ospitare nella nostra residenza, grazie anche al suo giudizio saremo spronati nel fare sempre meglio e sorprenderVi sempre di più. Grazie di nuovo

Residenza Teodorico Re
Gianfilip
Novi Ligure, Italia
“Residenza 10 e lode”
Recensito il 2 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Se amate una casa nello stile dei mobili e degli arredi dei famosi negozi "Maison du monde" eccovi accontentati, anche se in realtà l'arredamento proviene dal negozi della proprietaria, che importa direttamente dalla Francia. La zona è comoda, appena fuori città, silenzio e tranquillità sono assicurati, la pulizia massima, l'arredo curato in ogni particolare... E la colazione è al top. Tutto è nuovissimo e in ordine perfetto. I proprietari accoglienti e disponibili, prodighi anche di consigli e suggerimenti. Insomma, una soluzione ineccepibile per visitare la bellissima Viterbo e i suoi dintorni o per una tappa nel viaggio verso Roma, come nel nostro caso.
Un appunto, se proprio vogliamo trovarlo: wifi disponibile nella hall e non in tutte le camere.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
19 nov 2014
Grazie per la calorosa recensione, saremo sempre più spronati a dare il meglio di noi ai nostri ospiti anche con novità di relax per il prossimo anno. Di nuovo grazie