“Casale in Gran stile”

Recensione di il casale alle farine

Camera privata, 3 bagni, 8 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

torellino
“Casale in Gran stile”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Un weekend in relax... Ottima l'accoglienza e disponibilità dei padroni di casa... Ambiente molto gradevole... Curati i dettagli dell'arredo del casale... Colazione squisita...camere ordinate e profumate... Sicuramente un'esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: ottobre 2017
bilancina
“Accoglienza e gentilezza in un contesto di charme”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Se cercate un esperienza di nicchia in un ambiente molto "coccolo" e di gran raffinatezza nella cura dei dettagli andate senz'altro ospiti da Elena ed Enzo nella loro Country House! "Padroni di casa" davvero cordiali e premurosi alle esigenze del cliente. Ho trascorso un weekend romantico presso la loro struttura che ho apprezzato subito dalle foto al momento della prenotazione, ma dal vivo gli ambienti e i dettagli si sono dimostrati persino superiori alle aspettative! Adoro la "camera lilla" ma anche l'altra camera superior e la suite sono molto curate in tutto ed hanno una propria identità stilistica. Elena ci ha preparato una colazione da sogno. Al nostro risveglio c'era ad attenderci la tavola imbandita di squisitezze artigianali: dolci fatti in casa, marmellate, formaggi e frutta fresca. Persone davvero gradevoli e disponibili. Torneremo senz'altro! Grazie di cuore!

Data del soggiorno: giugno 2017
18 giu 2017
Grazie Benedetta per aver saputo apprezzare il nostro stile e la nostra cura per i dettagli e per i clienti che ci sembrano doverosi nei confronti dei nostri graditi ospiti.
Tornate presto.siete a casa vostra
Margherit
“very british country house”
Recensito il 6 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

ho trascorso un week end con amici a "le farine" per festeggiare un compleanno in maniera diversa. appena arrivati subito ci ha conquistato la bellissima energia del casale, l
atmosfera accogliente ed elegante del grande salone, la splendida vista dal patio; la proprietaria elena ci ha aiutato ad organizzare una splendida festa di compleanno suggerendoci produttori locali per raffinatezze culinarie e mettendoci a disposizione tutta la sua esperienza con partecipazione e simpatia. la festa è riuscita benissimo, scaldata dal calore del caminetto e dal suono dal pianoforte....una bella dormita nelle camere al piano superiore e la domenica mattina eravamo pronti a gustare la splendida colazione che elena ci aveva fatto trovare e pronti a visitare il bellissimo centro medioevale di Viterbo, a pochi minuti di macchina. giornata conclusa al calduccio delle terme. cosa desiderare di più?....un compleanno da favola, grazie a Elena e alla sua splendida accoglienza!

Data del soggiorno: gennaio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: atmosfera, accoglienza e disponibilità
Aspetti meno apprezzati: che il week end è volato!!!!
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?