“Ma la cottura? ”

Al n.18 in classifica su 337 Ristoranti a Viterbo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso,locale carino servizio buono,personale gentile,tempi di attesa nella norma,piatti abbondanti... c'è solo un unico problema,cioè che essendo specializzati nella cottura degli hamburger non capisco perché li facciano cuocere così tanto da far risultare nel finale il panino troppo secco,un 5 minuti di cottura in meno e sarebbero buonissimi!

Recensito 28 maggio 2018

Quando mi hanno invitata a cena e mi hanno detto che andavamo a mangiare hamburger ho storto il naso... ora sono passati quasi due anni e non conto più le volte che sono stata! Buonissima la carne, fantastici i condimenti e la maionese fatta in casa, troppo buona. Da non perdere poi la cheesecake, leggera, non troppo dolce, fantastica

Recensito 1 maggio 2018

Pranzo veloce durante San Pellegrino in Fiore, a pochi metri dalla piazza principale di questo evento.
La soluzione migliore dopo una mattinata iniziata male.
Non avevo mai visitato il centro storico di Viterbo, è delizioso e fortunata è stata la scelta di mangiare in questo ristorante.
Ci tornerei!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo accogliente locale nel cuore del quartiere medievale dopo una passeggiata in centro, seduti con vista sulla suggestiva piazza San Pellegrino abbiamo iniziato con due freschissime birre alla spina. Abbiamo poi scelto due meravigliosi hamburger (un Neruda e l’Ospite) accompagnati da patatine e carciofi fritti. Ottime le salse e la maionese appena fatti, tutto è molto curato e preparato con prodotti locali, l’hamburger vegetariano (ceci neri, carciofi ecc..) fatto in casa è memorabile. Il personale è attento e cordiale e il conto molto onesto. E’ stato un piacere mangiare così bene in un ambiente magico, consigliatissimo, torneremo sicuramente!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

ambiente simpatico ideale anche per famiglie..ottimi hamburger di qualità con contorni e birre eccezionali

Gli utenti che hanno visto Altroché hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Altroché? Condividi la tua esperienza!