“Una vacanza meravigliosa in una bellissima Suite”

Recensione di Terrace Suite

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Cecilia R
“Una vacanza meravigliosa in una bellissima Suite nel cuore di Viterbo!”
Recensito il 2 marzo 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso alcuni giorni presso questa strepitosa struttura e ne sono rimasta entusiasta!
Un servizio impeccabile, una vacanza confortevole e rilassante in una Suite bellissima nel cuore di Viterbo. La cordialità del proprietario insieme all'unicità del panorama hanno contribuito a rendere la mia vacanza a Viterbo un'esperienza meravigliosa.
La Suite si trova all'interno di un antico palazzo del centro storico della città: recentemente restaurata, offre tutti i confort per sentirsi davvero coccolati e in vacanza nel quartiere delle Tipicità e Golosità Viterbesi!!!!
Strategica la posizione di YouSuite: a pochi passi a piedi dalla Basilica di Santa Rosa, Palazzo dei Papi, Piazza del Comune ... e tutti gli altri luoghi di maggiore interesse storico-culturale del posto.
La consiglio vivamente a tutti e spero di poterci tornare al più presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'Accoglienza calorosa e il servizio impeccabile
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Sabatino
Collevecchio, Italia
“eccellente”
Recensito il 10 febbraio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015

sono stato con la famiglia 3 giorni a Viterbo presso You Suite. Ottima location nel centro storico vicino a negozi ed attrazioni turistiche medievali. Sergio ci ha presentato i luoghi da visitare e degli ottimi ristoranti nelle vicinanze della Suite e del centro medievale. Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Raffy1972
Viterbo, Italia
“Nuova ed elegante suite”
Recensito il 25 gennaio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015

Siamo stati per tre giorni in questa suite. Molto bene arredata e funzionale. È nuovissima.Panorama incredibile. È a due passi dal Corsi e a tanti ristoranti. Noi siamo andati su consiglio di Sergio ( proprietario) al Rixhiastro e Altro Gusto . Torneremo presto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
99 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.