“eccellente”

Sabatino
Collevecchio, Italia
“eccellente”
Recensito il 10 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

sono stato con la famiglia 3 giorni a Viterbo presso You Suite. Ottima location nel centro storico vicino a negozi ed attrazioni turistiche medievali. Sergio ci ha presentato i luoghi da visitare e degli ottimi ristoranti nelle vicinanze della Suite e del centro medievale. Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Raffy1972
Viterbo, Italia
“Nuova ed elegante suite”
Recensito il 25 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Siamo stati per tre giorni in questa suite. Molto bene arredata e funzionale. È nuovissima.Panorama incredibile. È a due passi dal Corsi e a tanti ristoranti. Noi siamo andati su consiglio di Sergio ( proprietario) al Rixhiastro e Altro Gusto . Torneremo presto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia