“Ci ritornerei e lo consiglio.” 4 su 5 stelle
Recensione di Balletti Palace Hotel

Balletti Palace Hotel
Classificato al n.19 di 20 hotel a Viterbo
Москва, Россия
“Ci ritornerei e lo consiglio.”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

L’hotel si trova in una posizione ottimale per chi vuole visitare il centro storico di Viterbo. Ho letto alcune recensione ed ero un po’ perplessa sulla scelta fatta per l’hotel ma devo dire che a volte le recensioni non corrispondono alla realtà. Ero a Viterbo per un viaggio di svago, viaggio molto in Italia e devo dire che al Balletti Palace ho trovato un buon rapporto prezzo qualità. La nostra Stanza era pulita, spaziosa e molto accogliente. Pur affacciandosi sulla stazione di Porta Fiorentina, poco trafficata, abbiamo trascorso una notte tranquilla. Forse la colazione è poco abbondante di piatti salti richiesti da noi stranieri, ma per il resto tutto ok!
Ci ritornerei e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Piacenza, Emilia-Romagna, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Confermo quanto già esposto da spigola64. Sono stato ospite della struttura alberghiera tra il 2 ed il 3 maggio. Prima della Hall vetrata sporca e pavimento pieno di polvere. La stanza, sebbene, spaziosa non era dotata di mobile bar nè di cassaforte interna. Inoltre vecchia e "stantia" moquette e televisore ormai datato con pochi canali visibili. Ma il colmo è stato quando dopo avere chiesto l'occorrente per la doccia, in quanto mancante dalla camera, mi è stato tranquillamente risposto dall'addetta al piano che avevano solo l'occorrente per lo shampoo!!!!!!!! senza preoccuparsi oltre. La fotografia dell'Hotel trae in inganno L'Hotel sebbene in posizione relativamente centrale si trova nei pressi di una stazione ferroviaria in una strada malamente tenuta e di fronte ad un bruttissimo parcheggio. Colazione banale. Struttura da ristrutturare completamente. Non è assolutamente un Albergo a 4 stelle. Da evitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Viterbo

Matera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Un piacevolissimo weekend!!! Consigliamo questo albergo: comodissimo per visitare la città, il personale è molto preparato gentile ed accogliente. Le camere sono pulite e molto silenziose e fornite di un buon confort. La colazione è abbondante e variegata. Vi consigliamo, inoltre, di visitare le Terme delle Masse di San Sisto; l'Hotel è convenzionato con la struttura, potrete chiedere il voucher in portineria. Tuttavia, l'albergo non catalogabile "4 stelle" come indicato.
Francesco e Simona

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Eravamo un gruppo di dieci persone e abbiamo alloggiato in questa struttura una notte tra il 29 aprile e 30 maggio 2012 con cena. Da dove iniziamo........... appena si entra si ha la sensazione di stare sul set della famiglia adam's. Sala preingresso con vetrata lurida, due tavoli e sedie in bambu' impataccate, portaombrello vicino alla vetrata con attaccata una ragnatela enorme, hall antiquata. Camere con moquette lurida, tende senza cordicella per aprirle, bagno senza luce facciale per la barba , ma la chicca è stata la cena.Ristorante :ambiente anni 30 , piante finte piene di polvere, cameriere scortese e frettoloso, da mangiare veramente pessimo; date retta se potete evitatelo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

L'hotel è situato in posizione discreta, appena fuori le mura e vicino alla stazione. Il personale alla reception si è mostrato fin da subito gentile e disponibile, ma la stanza non era delle migliori: pur essendo abbastanza grande, le pareti e i copriletti erano di un rosa scuro opprimente e fuori moda. Tutto lo stabile è piuttosto vecchio e tetro, di gusto anni '60 e necessiterebbe di una buona ristrutturazione. La camera e il bagno, però, erano puliti.
In generale non si può dire che la città offra molte altre alternative ad un prezzo abbordabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Si salvi chi puo'!!! Esperienza di tre gg terrificante!!! Mai stata in una struttura definita a 4 stelle , piu' obbrobriosa, decadente e balorda di questo "balletti palace" !!! Riduco tutto con vecchio,decrepito, ammuffito, sudicio, sporco a rischio malattia in tutti i suoi ambienti e oggetti...dalla hall tetra alle chiavi ammaccate della camera, ai rubinetti marci del bagno alla moquette di 50 anni fa su cui corrono impazziti germi,batteri e virus di ogni genere!! E' una vergogna... consiglio vivamente di demolirlo e disinfestare anche il suolo cittadino!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Latina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Arrivati oggi in questa specie di struttura decadente e ammuffita definita hotel e non so se superero' la notte! Voglio tornare a casa mia!!! E' tutto uno schifo, vecchio marcio, zozzo lurido, non mi meraviglierei se uscissero fuor scarafaggi e topi da sotto il letto. Statene altamente alla larga. Meglio dormire in macchina che avere contatti con quelle lenzuola balorde. E vogliono essere anche pagati, ma non venivi pagato se partecipavi all'isola dei famosi? Incubo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
BEST WESTERN Hotel Viterbo
Mini Palace Hotel
Mini Palace Hotel
N. 9 di 20 a Viterbo
3.5 su 5 stelle 155 recensioni

Conosci Balletti Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Balletti Palace Hotel

Struttura: Balletti Palace Hotel
Indirizzo: Via San Francesco 8, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.19 di 20 hotel in Viterbo
Categoria hotel:4 stella/e — Balletti Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Balletti Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balletti Palace Hotel Viterbo
Hotel Balletti Viterbo