“Ottimo hotel: 4 STALLE!!!!!!”
Recensione di Balletti Palace Hotel

Balletti Palace Hotel
Classificato al n.19 di 20 hotel a Viterbo
Latina, Italia
“Ottimo hotel: 4 STALLE!!!!!!”
Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Arrivati oggi in questa specie di struttura decadente e ammuffita definita hotel e non so se superero' la notte! Voglio tornare a casa mia!!! E' tutto uno schifo, vecchio marcio, zozzo lurido, non mi meraviglierei se uscissero fuor scarafaggi e topi da sotto il letto. Statene altamente alla larga. Meglio dormire in macchina che avere contatti con quelle lenzuola balorde. E vogliono essere anche pagati, ma non venivi pagato se partecipavi all'isola dei famosi? Incubo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Venezia, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Ottimo hotel, servizi all altezza delle 4 stelle, personale cortese e preparato soprattutto il direttore, un vero professionista sempre disponibile. Sara' piacevole scoprire questo hotel in estate grazie al parco e piscina esterna scoperta. Anche la ristorazione e' varia, ben presentata, curata ed alla fine il rapporto qualità prezzo e' soddisfacente

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Modena, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

Lo scorso mese abbiamo trascorso un fine settimana in questo hotel, il rapporto qualità prezzo, l'ospitalità, la posizione e la cucina ci hanno oltre modo soddisfatti. Camera silenziosa, spaziosa e pulita, bagno nella norma.
Direzione eccellente e discreta, personale all'altezza.
Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 14 marzo 2012

L'hotel è nella media..ma affidargli 4 stelle mi sembra eccessivo..Sul personale nulla da dire,anzi sono tutti cordiali e disponibili.Il fatto è che non sembra di essere in un hotel a 4 stelle..La stanza era pulita ma si sentiva quell'odore di muffa tipico dei vecchi hotel.La doccia non funzionava molto bene..:il getto era ridicolo (probabibilmente la cipolla era intasata) e inoltre il piatto della doccia si allagava tutto.
Insomma se devo spendere un certo tipo di cifra mi aspetto determinate cose..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Marino, Italia
Recensito il 15 febbraio 2012

Lo scorso 28 gennaio siamo andati al Balletti Palace hotel per visitare Viterbo, avevo un cofanetto Smartbox Fuoriporta con gusto, è stata davvero una bella esperienza! l'hotel è centrale a pochi metri dalle mura della città storica raggiungibile a piedi, con un parcheggio per i clienti ed in una posizione ottima per visitare la città ( è anche vicino alla stazione del treno). Il personale dell'hotel era gentile e ci ha accolto con calore, siamo stati alloggiati in una bella camera al 4° piano spaziosa e pulita ed anche bella calda visto che faceva freddissimo!! La cena è stata ottima e le porzioni abbondati. Il personale era efficiente e discreto ci hanno offerto persino l'aperitivo senza chiederci alcun sovrapprezzo... il buffet della colazione ricco sia di dolce che di salato.. dolci fatti in casa, cornetti di vario tipo caffè cappuccino insomma ce la siamo proprio goduta la colazione.. abbiamo anche potuto lasciare la macchina al parcheggio e farci una bella passeggiata nel centro storico per visitare la chiesa di Santa Rosa.. è molto famosa qui a viterbo.. sicuramente ci torneremo!!
Un hotel perfetto per visitare la città!!! Con smartbox vado sempre sul sicuro!! Grazie!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 gennaio 2012

fine anno spettacolare !!!!
il team dell'albergo è stato ospitale, premuroso e cosa da non sottovalutare......sorridente e disponibile
complimenti allo staff che ha saputo venire incontro alle nostre esigenze.
spero di tornare con climi più miti per usufruire della piscina e dei campi da tennis
ma se vado a pesca di lucci poi posso farli cucinare?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati con un'altra coppia, hotel discreto, camera normali, vicino la stazione. La colazione è buona. Abbiamo pernottato soltanto una notte quindi non posso dire più di tanto, comunque siamo stati benino. L'Hotel è molto frequentato anche perchè durante il soggiorno abbiamo incontrato degli attori televisivi che giravano un film, molto carina come cosa.
Per il resto il personale cordiale e gentile, hanno dato la massima disponibilità.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
Balletti Park Hotel
N. 9 di 20 a Viterbo
Tuscia Hotel
Tuscia Hotel
N. 7 di 20 a Viterbo

Conosci Balletti Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Balletti Palace Hotel

Struttura: Balletti Palace Hotel
Indirizzo: Via San Francesco 8, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.19 di 20 hotel in Viterbo
Categoria hotel:4 stella/e — Balletti Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Balletti Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balletti Palace Hotel Viterbo
Hotel Balletti Viterbo