“Non vale il prezzo” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Francesco Molini 8, 01100, Viterbo, Italia   |
Classificato al n.20 di 21 hotel a Viterbo
“Non vale il prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

L'hotel è nella media..ma affidargli 4 stelle mi sembra eccessivo..Sul personale nulla da dire,anzi sono tutti cordiali e disponibili.Il fatto è che non sembra di essere in un hotel a 4 stelle..La stanza era pulita ma si sentiva quell'odore di muffa tipico dei vecchi hotel.La doccia non funzionava molto bene..:il getto era ridicolo (probabibilmente la cipolla era intasata) e inoltre il piatto della doccia si allagava tutto.
Insomma se devo spendere un certo tipo di cifra mi aspetto determinate cose..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

Marino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Lo scorso 28 gennaio siamo andati al Balletti Palace hotel per visitare Viterbo, avevo un cofanetto Smartbox Fuoriporta con gusto, è stata davvero una bella esperienza! l'hotel è centrale a pochi metri dalle mura della città storica raggiungibile a piedi, con un parcheggio per i clienti ed in una posizione ottima per visitare la città ( è anche vicino alla stazione del treno). Il personale dell'hotel era gentile e ci ha accolto con calore, siamo stati alloggiati in una bella camera al 4° piano spaziosa e pulita ed anche bella calda visto che faceva freddissimo!! La cena è stata ottima e le porzioni abbondati. Il personale era efficiente e discreto ci hanno offerto persino l'aperitivo senza chiederci alcun sovrapprezzo... il buffet della colazione ricco sia di dolce che di salato.. dolci fatti in casa, cornetti di vario tipo caffè cappuccino insomma ce la siamo proprio goduta la colazione.. abbiamo anche potuto lasciare la macchina al parcheggio e farci una bella passeggiata nel centro storico per visitare la chiesa di Santa Rosa.. è molto famosa qui a viterbo.. sicuramente ci torneremo!!
Un hotel perfetto per visitare la città!!! Con smartbox vado sempre sul sicuro!! Grazie!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

fine anno spettacolare !!!!
il team dell'albergo è stato ospitale, premuroso e cosa da non sottovalutare......sorridente e disponibile
complimenti allo staff che ha saputo venire incontro alle nostre esigenze.
spero di tornare con climi più miti per usufruire della piscina e dei campi da tennis
ma se vado a pesca di lucci poi posso farli cucinare?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati con un'altra coppia, hotel discreto, camera normali, vicino la stazione. La colazione è buona. Abbiamo pernottato soltanto una notte quindi non posso dire più di tanto, comunque siamo stati benino. L'Hotel è molto frequentato anche perchè durante il soggiorno abbiamo incontrato degli attori televisivi che giravano un film, molto carina come cosa.
Per il resto il personale cordiale e gentile, hanno dato la massima disponibilità.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Veramente da incubo...Innanzitutto la posizione non è delle migliori (di fronte alla stazione ) ma ció puó risultare molto comodo. La hall è molto datata ma discretamente accogliente.Dopo aver superato un inconveniente con la prenotazione da internet,ci diregiamo in camera;lo squallore della stanza assegnatoci è preannunciato da un corridoio da "shining"...Innanzitutto si avverte una sensazione di sporcizia generale,macchie un po' ovunque;il gusto degli arredi è veramente orribilante, stile Europa dell'est,placcato rosso,tra l'altro poco funzionale e decisamente demodè e vecchissimo(non c'è nemmeno un tavolo).Inoltre non vi è alcuna finestra nel bagno(vecchissimo e sporchissimo /non so se sia legale...)L'illuminazione è insufficiente e si sentono rumori provienenti dalle altre camere. Il prezzo è forse anche troppo alto per il poco che offre. Non merita neanche le due stelle piene!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Viterbo

4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Vicino alla superstrada e vicino al centro storico della città dei papi. La posizione di questo albergo è decisamente comoda anche se il circondario non è proprio caratteristico. La vicinanza alla linea ferroviaria non è un problema, visto che di notte non si sente alcun rumore e si dorme tranquillamente. La camera che mi è stata assegnata (la 321) è molto ampia e coperta da wi-fi libero. Ineccepibile la pulizia, così come la cortesia del personale. Ricca la colazione, con buffet dolce e salato. Il prezzo decisamente più vantaggioso di altre strutture di pari livello (prezzi chiesti telefonicamente).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Un pò triste il primo impatto, a due passi dalla stazione di Porta Fiorentina, appena fuori dal centro che si raggiunge comadamente a piedi.
Accoglienza piacevole, la camera era molto ampia, un buon bagno, arredamento un pò datato,
Colazione abbondate e varia, non è vero che la bevande calde sono solo con la macchinetta, basta chiedere al personale molto disponibile.
Giudizio finale: 3 stelle e non 4, va bene per una notte come base non di più. Prezzo onesto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
BEST WESTERN Hotel Viterbo
Tuscia Hotel
Tuscia Hotel
N. 5 di 21 a Viterbo
3.5 su 5 stelle 147 recensioni

Conosci Balletti Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Balletti Palace Hotel

Struttura: Balletti Palace Hotel
Indirizzo: Via Francesco Molini 8, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.20 di 21 hotel in Viterbo
Categoria hotel:4 stella/e — Balletti Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Balletti Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balletti Palace Hotel Viterbo
Hotel Balletti Viterbo