“DAVVERO UN BELL'AMBIENTE”

Classificato al n.3 di 20 hotel a Viterbo
Recensito 19 giugno 2012

Camera ampissima e pulitissima, letto più grande della norma, molta attenzione per evitare sprechi, quindi dalla parte dell'ambiente...il che non fa altro che giovare!!!Receptionist molto cortesi e colazione discreta...da provare la marmellata alle pere....spettacolare!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
hotelviterbo, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Viterbo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2013

Gentile Cliente,
la ringrazio per aver trovato il tempo di scrivere una recensione riguardante il suo soggiorno presso il nostro hotel.
Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, Le porgo cordiali saluti.

Recensito 10 giugno 2012

L'hotel si trova ad appena 1 km dalle mura di Viterbo. Facilissimo da raggiungere in auto e ottimo punto di partenza per escursioni nei dintorni. Le camere sono silenziose, molto spaziose e ben arredate. Il personale è gentilissimo e cordiale. Nel costo della camera è compreso il frigobar (acqua minerale, succhi di frutta e crackers), una delicatezza molto apprezzata. La colazione è molto varia e adeguata agli standard italiani e comprende anche prodotti locali. Il miglior rapporto qualità/prezzo fra tutti gli hotel in cui ho alloggiato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
la ringrazio per aver speso parte del suo tempo per condividere la sua esperienza presso la nostra struttura.
Siamo certamente lieti di constatare che la permanenza si sia rivelata di suo gradimento, torni presto a trovarci!
Cordiali saluti

Recensito 9 giugno 2012

Eravamo gia' stati a Viterbo di passaggio e ci siamo ritornati perche' meritava l'approfondimento.Abbiamo scelto il Best Western perche' stimiamo questa catena di alberghi e sappiamo cio' che puo' offrire ai suoi ospiti.Non ci ha deluso:la posizione e' appena ai margini della citta', raggiungibile in 5 minuti con l'auto,in un'area tranquilla che favoriva il riposo.In piu' l'hotel ci ha regalato un bel massaggio rilassante fornito da mani esperte.Viterbo e' bella e ricca di storia e il Best Western ci sta proprio bene!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Sig.ra Marisa,
grazie per la sua preziosa recensione e per la fedeltà riposta nel nostro marchio.
Auspicando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente.

Recensito 9 giugno 2012

ormai è più di un anno che per lavoro alloggio 1 volta al mese in questo hotel e lo trovo assolutamente soddisfacente e confortevole:struttura molto nuova e ben gestita,frigo-bar compreso nel prezzo,ottima colazione,personale giovane,professionale e gentilissimo che si spende per aiutarti e per darti informazioni sulla città,camere con balcone molto pulite,letti grandi e comodissimi,nessun problema di parcheggio,zona tranquilla.Adatto a tutti.Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Sig.ra Giannotti,
la ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo per condividere la sua esperienza presso la nostra struttura.
La massima soddisfazione del cliente in termini di affidabilità ed efficienza nei servizi è uno dei nostri principali obiettivi, siamo quindi lieti di aver raggiunto il nostro risultato durante i suoi numerosi soggiorni.
Auspicando di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Recensito 5 giugno 2012

L'hotel si trova vicino alla viterbo storica, a ridosso della Università agraria. La struttura è un Best Western molto curata dentro e fuori. Belle camere spaziose con frigobar gratuito e bollitore per tisane e thè. Anche il bagno è spazioso con doccia,phone e corrwdato da mille kit tra sapone ,shampoo,cucito,pulisciscarpe.
Qualsiasi cosa di toeletteria e non avessi dimenticato a casa loro te la risolvono. Cortesi e professionali alla reception....un po' meno i ragazzi della prima colazione, la saletta molto carina ma piccola anche se ho sempre trovato posto.
Quando vado a Viterbo e limitrofi è il mio punto di riferimento. Parcheggio interno ed esterno. WiFi gratuita.
Costo medio euro 80 a notte con prima colazione la camera matrimoniale.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza presso la nostra struttura.
La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano.
Auspicando di poterla avere nuovamente tra i nostri ospiti, Le porgo cordiali saluti.

Recensito 3 giugno 2012

Ritengo veramente ottimo il rapporto qualità/prezzo di questa struttura.
Ottima posizione facile da raggiungere, leggermente fuori il centro storico ma con comodo parcheggio interno ed esterno.
Staff gentilissimo e competente. Camere impeccabili e pulizia eccellente.
Hanno accettato anche il mio cane (un Beagle ...quindi taglia media!).
Colazione ricca e ben fornita.
Promozione inclusa "Frigo bar gratis"!
Insomma suggerisco e ripeterei l'esperienza presso questa struttura la prossima volta a Viterbo

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro hotel.
Soddisfare i nostri ospiti è da sempre il nostro obbiettivo principale, siamo quindi felici di aver reso piacevole la sua permanenza.

Recensito 31 maggio 2012

Hotel situato fuori dal centro storico ma facilmente raggiungibile.Dispone di un ampio parcheggio.Il personale è molto gentile,qualificato e pronto a fornire informazioni.Le stanze sono molto curate,spaziose e la pulizia è impeccabile.Aria condizionata alla temperatura ideale.Noi abbiamo approfittato di una promozione dal sito Best Western che includeva un quotidiano,frigo bar gratuito e parcheggio sotterraneo custodito.Tutti servizi graditi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Manuela,
la ringrazio per aver speso parte del suo tempo per raccontare la sua esperienza presso la nostra struttura.
La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro all'impegno e alla passione impiegati nel nostro lavoro.
Sperando di rinnovarle presto il nostro "Bentornata al Best Western Hotel Viterbo", Le porgo cordiali saluti.

Best Western Hotel Viterbo

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viterbo
A 1,8 km
A 11,3 km
Palazzo Catalani
Palazzo Catalani
N. 1 di 3 a Soriano nel Cimino

Conosci Best Western Hotel Viterbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Viterbo

Indirizzo: Via San Camillo de Lellis 6, 01100, Viterbo, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Viterbo)
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 20 hotel in Viterbo
Fascia prezzo: 54 € - 177 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Viterbo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Viterbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Viterbo
Viterbo Best Western