“Esperienza da ripetere” Punteggio 5 su 5

BEST WESTERN Hotel Viterbo
Classificato al n.2 di 20 hotel a Viterbo
“Esperienza da ripetere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Hotel situato fuori dal centro storico ma facilmente raggiungibile.Dispone di un ampio parcheggio.Il personale è molto gentile,qualificato e pronto a fornire informazioni.Le stanze sono molto curate,spaziose e la pulizia è impeccabile.Aria condizionata alla temperatura ideale.Noi abbiamo approfittato di una promozione dal sito Best Western che includeva un quotidiano,frigo bar gratuito e parcheggio sotterraneo custodito.Tutti servizi graditi!

• Punteggio 5 su 5
hotelviterbo, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Viterbo, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2013
Gentile Manuela,
la ringrazio per aver speso parte del suo tempo per raccontare la sua esperienza presso la nostra struttura.
La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro all'impegno e alla passione impiegati nel nostro lavoro.
Sperando di rinnovarle presto il nostro "Bentornata al Best Western Hotel Viterbo", Le porgo cordiali saluti.

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Anche se non è situato nel centro storico di Viterbo e a piedi è una passeggiata possibile ma un po' lunga, il Best Western è una soluzione di qualità per un soggiorno a Viterbo. Il personale della reception è molto gentile e disponibile per qualsiasi suggerimento sia relativamente al pernottamento che alla città; le camere sono molto grandi e arredate con sobrietà con il bagno spazioso e pulito. Frigo bar a disposizione gratuito (acqua minerale, crackers, succhi di frutta e caramelle tutti i giorni), stereo e tv. La notte si riposa con molta tranquillità e comfort. La colazione a buffet è ricca e stuzzicante, con pasticceria fine e fresca.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Gentile Cliente,
la ringrazio per la sua preziosissima recensione: la soddisfazione dei nostri clienti è da sempre il nostro obiettivo principale, sono felice pertanto che anche grazie a noi, il suo soggiorno sia stato di qualità.
Auspicando di poterla nuovamente ospitare presso la nostra struttura, Le porgo cordiali saluti.

Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Hotel situato nella parte commerciale della città, ma comodo per raggiungere il centro. Dotato di ampio parcheggio, ha camere larghe e comode. Ottima la pulizia, eccellenti i servizi. Interesssante il frigobar gratuito. Il personale si è mostrato estremamente gentile e professionale.
Nel complesso un rapporto qualità/prezzo molto buono. Certamente consigliabile sia per chi viaggia per lavoro, sia per chi vuole visitare la città.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
grazie a nome di tutto lo Staff per le cortesi parole spese nei nostri confronti.
Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato in altri Best Western, ma nessuno mi aveva mai soddisfatto come questo.
Hotel pulito, vicinissimo alle terme, appena si entra si ha proprio l'impressione di essere in un hotel "nuovo"; le camere sono spaziose, pulite, dotate di ogni confort.
Il frigobar è gratuito.
Il personale è disponibile, gentile e sempre con il sorriso sul viso.
Gli orari, poi, sono fantastici...la domenica mattina è possibile fare colazione fino alle 11:00, mentre il check out è fino alle 12:00.
La sala per la colazione è un pò piccolina paragonata alla capienza dell'hotel, ma il lasso di tempo così esteso durante il quale è possibile fare colazione fa sì che non ci sia mai così tanta affluenza, se non negli orari clou.
La ragazza della sala colazioni in turno quella mattina è stata gentilissima.
L'idea che trasmette l'intero staff è proprio quella di una cordialità naturale e non forzata...complimenti!
Tornerò a soggiornare qui quando tornerò a Viterbo.

Irene

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Irene,
la ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo per condividere la sua esperienza presso la nostra struttura .
A nome dell'intero Staff del Best Western Hotel Viterbo la ringrazio per aver speso parole così cortesi nei nostri confronti.
Auspicando di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Catania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiorno spesso in questo hotel posizionato a due passi dall universitá. Pulito, comodo, ottimo x chi deve stare poche notti , per recarsi in centro è necessaria l'automobile. Le stanze.sono comode spaziose e arredate in tipico stile BestWestern, quindi monotone ma sicuramente all'altezza delle 4stelle.
Buona la colazione...
Consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Cliente,
grazie infinite per la sua preziosa recensione e per la fedeltà al nostro marchio.
Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, Le porgo cordiali saluti.

Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Il Best Western Viterbo si trova nella parte commerciale di Viterbo e non dentro le sue mura. Si raggiungono però velocemente il centro della città e le Terme dei Papi. Ha un ottimo parcheggio. Il personale di quest' albergo è una perla di gentilezza e cortesia nei confronti dei clienti. Ci hanno dato una stanza Superior al posto della Standard che avevamo chiesto, senza prezzo addizionale. La stanza era ariosa e comodissima, con un bel bagno, frigobar e cassaforte. La colazione la mattina era ottima con una vasta scelta di delizie salate e dolci. Sicuramente raccomando questo albergo a tutti coloro che vogliono godersi Viterbo, le terme, le cittadine circostanti, quale Tuscania e Tarquinia. L' albergo non ha ristorante, ma ve ne è uno proprio sotto l' albergo, veramente buono per la sua cucina. La pizza non la suggerirei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
hotelviterbo, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Viterbo, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Cliente

La ringrazio infinitamente per la sua recensione a nome di tutto lo staff dell'Hotel Viterbo e spero di poterla ospitare nuovamente !

Cordiali Saluti

Luca Mancinelli
Ufficio prenotazioni
Potenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Sstrutta da consigliare per una permanenza a Viterbo. Servizio buono dalla reception al breakfast. Posizionato ai margini della città antica, posti auto limitati non custoditi, tranquillo e pulito. vicino c'è un'ottima pizzeria ristorante e un centro commerciale.Vicino è anche stazionamento autobus. Lontana è invece la stazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
hotelviterbo, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Viterbo, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Ospite

Desidero ringraziarla per aver dedicato parte del suo tempo per condividere la sua esperienza
presso il nostro Hotel, il suo commento è per noi davvero prezioso !
Lo staff dell' Hotel Viterbo la ringrazia di cuore !

Cordiali Saluti

Luca Mancinelli
Ufficio prenotazioni
Best Western Hotel Viterbo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
Hotel Salus Terme
Mini Palace Hotel
Mini Palace Hotel
N. 10 di 20 a Viterbo
Punteggio 3.5 su 5 168 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Viterbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Viterbo

Struttura: BEST WESTERN Hotel Viterbo
Indirizzo: Via San Camillo de Lellis 6, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 20 hotel in Viterbo
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Viterbo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Viterbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Viterbo
Best Western Viterbo