“Il Best Western di qualità”

Classificato al n.3 di 20 hotel a Viterbo
Recensito 28 maggio 2012

Anche se non è situato nel centro storico di Viterbo e a piedi è una passeggiata possibile ma un po' lunga, il Best Western è una soluzione di qualità per un soggiorno a Viterbo. Il personale della reception è molto gentile e disponibile per qualsiasi suggerimento sia relativamente al pernottamento che alla città; le camere sono molto grandi e arredate con sobrietà con il bagno spazioso e pulito. Frigo bar a disposizione gratuito (acqua minerale, crackers, succhi di frutta e caramelle tutti i giorni), stereo e tv. La notte si riposa con molta tranquillità e comfort. La colazione a buffet è ricca e stuzzicante, con pasticceria fine e fresca.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
hotelviterbo, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Viterbo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2013

Gentile Cliente,
la ringrazio per la sua preziosissima recensione: la soddisfazione dei nostri clienti è da sempre il nostro obiettivo principale, sono felice pertanto che anche grazie a noi, il suo soggiorno sia stato di qualità.
Auspicando di poterla nuovamente ospitare presso la nostra struttura, Le porgo cordiali saluti.

Ci sono recensioni più recenti su Best Western Hotel Viterbo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 25 maggio 2012

Hotel situato nella parte commerciale della città, ma comodo per raggiungere il centro. Dotato di ampio parcheggio, ha camere larghe e comode. Ottima la pulizia, eccellenti i servizi. Interesssante il frigobar gratuito. Il personale si è mostrato estremamente gentile e professionale.
Nel complesso un rapporto qualità/prezzo molto buono. Certamente consigliabile sia per chi viaggia per lavoro, sia per chi vuole visitare la città.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
grazie a nome di tutto lo Staff per le cortesi parole spese nei nostri confronti.
Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, la saluto cordialmente.

Recensito 9 maggio 2012

Ho soggiornato in altri Best Western, ma nessuno mi aveva mai soddisfatto come questo.
Hotel pulito, vicinissimo alle terme, appena si entra si ha proprio l'impressione di essere in un hotel "nuovo"; le camere sono spaziose, pulite, dotate di ogni confort.
Il frigobar è gratuito.
Il personale è disponibile, gentile e sempre con il sorriso sul viso.
Gli orari, poi, sono fantastici...la domenica mattina è possibile fare colazione fino alle 11:00, mentre il check out è fino alle 12:00.
La sala per la colazione è un pò piccolina paragonata alla capienza dell'hotel, ma il lasso di tempo così esteso durante il quale è possibile fare colazione fa sì che non ci sia mai così tanta affluenza, se non negli orari clou.
La ragazza della sala colazioni in turno quella mattina è stata gentilissima.
L'idea che trasmette l'intero staff è proprio quella di una cordialità naturale e non forzata...complimenti!
Tornerò a soggiornare qui quando tornerò a Viterbo.

Irene

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Irene,
la ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo per condividere la sua esperienza presso la nostra struttura .
A nome dell'intero Staff del Best Western Hotel Viterbo la ringrazio per aver speso parole così cortesi nei nostri confronti.
Auspicando di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Recensito 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiorno spesso in questo hotel posizionato a due passi dall universitá. Pulito, comodo, ottimo x chi deve stare poche notti , per recarsi in centro è necessaria l'automobile. Le stanze.sono comode spaziose e arredate in tipico stile BestWestern, quindi monotone ma sicuramente all'altezza delle 4stelle.
Buona la colazione...
Consigliato

• Ha soggiornato a: Marzo 2012

Gentile Cliente,
grazie infinite per la sua preziosa recensione e per la fedeltà al nostro marchio.
Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti, Le porgo cordiali saluti.

Recensito 26 aprile 2012

Il Best Western Viterbo si trova nella parte commerciale di Viterbo e non dentro le sue mura. Si raggiungono però velocemente il centro della città e le Terme dei Papi. Ha un ottimo parcheggio. Il personale di quest' albergo è una perla di gentilezza e cortesia nei confronti dei clienti. Ci hanno dato una stanza Superior al posto della Standard che avevamo chiesto, senza prezzo addizionale. La stanza era ariosa e comodissima, con un bel bagno, frigobar e cassaforte. La colazione la mattina era ottima con una vasta scelta di delizie salate e dolci. Sicuramente raccomando questo albergo a tutti coloro che vogliono godersi Viterbo, le terme, le cittadine circostanti, quale Tuscania e Tarquinia. L' albergo non ha ristorante, ma ve ne è uno proprio sotto l' albergo, veramente buono per la sua cucina. La pizza non la suggerirei.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
hotelviterbo, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Viterbo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2012

Gentile Cliente

La ringrazio infinitamente per la sua recensione a nome di tutto lo staff dell'Hotel Viterbo e spero di poterla ospitare nuovamente !

Ufficio prenotazioni

Recensito 21 aprile 2012

Sstrutta da consigliare per una permanenza a Viterbo. Servizio buono dalla reception al breakfast. Posizionato ai margini della città antica, posti auto limitati non custoditi, tranquillo e pulito. vicino c'è un'ottima pizzeria ristorante e un centro commerciale.Vicino è anche stazionamento autobus. Lontana è invece la stazione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
hotelviterbo, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Viterbo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2012

Gentile Ospite

Desidero ringraziarla per aver dedicato parte del suo tempo per condividere la sua esperienza
presso il nostro Hotel, il suo commento è per noi davvero prezioso !
Lo staff dell' Hotel Viterbo la ringrazia di cuore !

Ufficio prenotazioni

Recensito 20 aprile 2012

Per motivi di lavoro ho soggiornato tutta la settimana in quest'albergo, scelto anche sulla base dei positivi riscontri di Tripadvisor. Ero già stato altre volte a Viterbo per lavoro, ma avevo pernottato in altre strutture che nulla hanno a che vedere con un vero albergo. Ho trovato il Best Western un ottimo hotel: comodo da raggiungere, dotato di amplissimo parcheggio gratuito e protetto da telecamere, nuovo, pulito e con personale efficiente e cordiale. La camera era ampia, dotata di tutti i comfort, silenziosa, con un bagno nuovo e spazioso; c'era anche un balcone non piccolo. La colazione abbastanza ricca e di qualità. Unico neo, la posizione periferica rispetto al centro (occorre praticamnte sempre l'auto).
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Signore

Grazie infinite per il suo "ottimo" !

Speriamo di riaverla presto nostro ospite !

Luca Mancinelli

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
Hotel Salus Terme
Tuscia Hotel
Tuscia Hotel
N. 7 di 20 a Viterbo
Hotel Benessere Acqua Rossa

Conosci Best Western Hotel Viterbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Viterbo

Indirizzo: Via San Camillo De Lellis, 6, 01100, Viterbo, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Viterbo)
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 20 hotel in Viterbo
Fascia prezzo: 58 € - 134 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Viterbo 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Viterbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Viterbo
Viterbo Best Western