“Affidabile”

Classificato al n.2 di 20 hotel a Viterbo
Boston, Massachusetts
“Affidabile”
Recensito il 9 marzo 2012

E' la quarta volta che soggiorno in quest'albergo e quindi gia' questo dovrebbe bastare per far capire che si tratta di un hotel più che affidabile. Lo scelgo perchè è facile da trovare, hotel moderno con camere nuove e ben pulite. La colazione devo essere sincero è l'unico neo di quest'albergo, non è proprio il massimo.
Adesso pero' voglio fare una piccola critica... nelle 3 precedenti occasioni ho sempre prenotato quest'albergo direttamente via telefono, quest'anno siccome stavo in ufficio e stavo già su un portale di prenotazioni alberghiere ho pensato di prenotarlo direttamente da li. Finora tutto ok, faccio la mia prenotazione, inserisco la mia carta di credito prepagata (carica, che uso per gli acquisti on-line) a garanzia della prenotazione, mi arriva l'e-mail di conferma dell'avvenuta prenotazione con riassunto della prenotazione e totale da pagare direttamente in albergo. Il giorno dopo mi arriva una mail da parte del portale di prenotazione dove mi dice che hanno avuto una segnalazione da parte dell'albergo che la mia carta di credito usata non era valida e che quindi dovevo assolutamente contattare l'albergo per regolarizzare il tutto.... Chiamo immediatamente l'albergo per capire cosa fosse successo e li mi dicono che loro come prassi provano ad usare la carta di credito che un cliente da a garanzia della prenotazione, addebitando una somma minima che poi stornano, e che la mia essendo una prepagata dandogli errore hanno ben pensato di segnalare al portale come non valida...!!??? Sinceramente sono rimasto allibito da tutto cio'.... io lavoro nel campo alberghiero e francamente è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Ma la cosa piu' assurda in assoluto è che avevo messo nelle note che era il quarto anno consecutivo che andavo ad alloggiare nel loro albergo e che con un semplice controllo nel loro gestionale potevano controllare tutti i miei dati personali ed aziendali.... e Voi ad un cliente abituale che vi sceglie per la quarta volta lo trattate in questo modo? Mi son cadute le braccia devo essere sincero e non ho cancellato e cambiato destinazione solo perchè al telefono la persona con cui ho parlato è stato molto gentile e si è scusato per l'inconveniente e perchè era sotto data (la prenotazione era per il giorno dopo...).
Ripeto l'albergo lo consiglierei tranquillamente ma sono rimasto molto deluso da come si sono comportati nei miei confronti e come hanno affrontato il customer care!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
Gabicce, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 6 marzo 2012

buon 4 stelle.. nuovo, pulito, accogliente ed elegante.. ho soggiornato 1 notte per la seconda volta a distanza di anni e sono stata soddisfatta.. camera ampia e spaziosa, silenziosa e bagno bello e pulito.. buon il prezzo per un'ampia doppia uso singola. Il personale professionale, cordiale ed efficiente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
hotelviterbo, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Viterbo, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Gentile ospite

La ringrazio infinitamente per il suo "Ottimo" e spero di riaverla presto nostra ospite !

bologna
Recensito il 3 marzo 2012

Hotel in posizione abbastanza strategica per visitare Viterbo e i dintorni.
L'hotel rispetta gli standard dei 4 stelle della catena.
I punti di forza sono sicuramente il wifi gratuito e veloce e i bagni veramente ampi.
Il personale è locale e molto disponibile.
Peccato per l'assenza della palestra e per la carta da parati alle pareti che fa un pò antico anche se l'albergo è recente o recentemente ristrutturato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite

Desidero ringraziarla per aver dedicato parte del suo tempo per condividere la sua esperienza
presso il nostro Hotel, il suo commento è per noi davvero prezioso !
Lo staff dell' Hotel Viterbo la ringrazia di cuore !

Ufficio prenotazioni
Viareggio
Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo stati due giorni in questo hotel e ci siamo trovati molto bene. La camere era spaziosa e silenziosa, con un bagno grande e pulitissimo. Il personale sempre molto gentile, le biciclette a nostra disposizione per visitare Viterbo senza la macchina. La colazione abbondante e completa, dolce e salato, il quotidiano preferito a nostra disposizione. Ci ritorneremo presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
hotelviterbo, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Viterbo, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gentile Sig. Piero

Garzie infinite a nome di tutto lo Staff dell'hotel Viterbo per il suo prezioso commento ed al suo prossimo soggiorno !

napoli
Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato nell'hotel una notte, per un breve weekend che mi consentisse di rilassarmi alle terme dei papi e poi per vedere il "giardino dei mostri" di Bomarzo. Ottima la posizione per raggiungere entrambe le mete, parcheggio ampio per l'auto, accoglienza molto cordiale e disponibilità nel prenotare e consigliare ristoranti ed altri luoghi da visitare.
Passando alla descrizione delle stanze, niente di negativo da segnalare: spaziose, comode, silenziose...il bagno (per me importantissimo) è abbastanza ampio e pulito. La colazione è più che sufficiente, non manca nè il dolce nè il salato e può farsi fino alle 10.00 del mattino. Comodissimo l'orario per lasciare la stanza: il checkout è previsto per le 12.00, il che vuol dire svegliarsi senza fretta e fare tutte le cose con calma.
Non aspettatevi alcun panorama dalla stanza: si trova nella zona universitaria, quindi dai balconcini non si vede nulla d'interessante ma, in compenso, non ci sono rumori molesti.
Prezzo modico (71 euro) per la matrimoniale, colazione e parcheggio inclusi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Clienti

Grazie infinite per il suo commento !

Speriamo di riavervi presto nostri graditissimi ospiti !

Pistoia, Italia
Recensito il 12 febbraio 2012

Meraviglioso albergo vicino al centro di Viterbo...non potevamo chiedere di meglio. Ho soggiornato in questo hotel con una coppia di amici in occasione di un matrimonio. Siamo rimasti decisamente soddisfatti della scelta. Camere molto spaziose, ben arredate e con letti matrimoniali grandi, dotate di ogni confort. Eccellente la pulizia ed i servizi offerti. Abbondante e buona la colazione. Staff cordiale e disponibile, pronto a soddisfare ogni nostra richiesta (come di poter usufruire di un ferro da stiro con asse che ci è stato recapitato direttamente in camera). Stanze silenziose benchè l'albergo si trovi di fronte ad una delle principali strade della città. Consigliato a chiunque sia alla ricerca di un albergo in questa città. Ottimo rapporto qualità- prezzo, € 80 a notte la camera matrimoniale con [-]. Di meglio non si può chiedere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite

Lo staff dell' Hotel Viterbo la ringrazia di cuore per il suo "ottimo"

nella speranza di poterle rinnovare il nostro benvenuto la saluto cordialmente

Latina, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

IITALIANO.Ci siamo stati 3 notti tra Natale e capodanno 2011. Personale gentilissimo, abbiamo cambiato stanza per problemi del riscaldamento. Abbiamo notato che il personale, oltre che molto gentile e premuroso, ha cura di ogni inconvienienza tecnica. Colazione ottima e ben assortita torte fresche e diverse ogni giorno, oltre che i consueti dolci natalizi. L'albergo si trova accanto al centro comerciale La Tuscia, a circa un km dalle Mura, è aperto dalle 9 alle 21,anche di domenica ,con supermercati, gastronomie e pizzerie. Dall'albergo si imbocca facilmente la strada per le terme. Ottimo rapporto qualità-prezzo
[-]

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente

L'accoglienza per noi è un must pertanto la ringrazio per le cortesissime parole che ci ha dedicato anome di tutto lo staff dellì Hotel Viterbo

Luca Mancinelli
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
Hotel Salus Terme
Hotel Benessere Acqua Rossa
Tuscia Hotel
Tuscia Hotel
N. 7 di 20 a Viterbo

Conosci Best Western Hotel Viterbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Viterbo

Struttura: Best Western Hotel Viterbo
Indirizzo: Via San Camillo De Lellis, 6, 01100, Viterbo, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Viterbo)
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 20 hotel in Viterbo
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Viterbo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Viterbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Viterbo
Viterbo Best Western