“... come a casa propria” 5 su 5 stelle

B&B dei Papi Residenza d'Epoca di Charme
Classificato al n.6 di 89 B&B in Viterbo
Eco LeaderLivello Argento
Turin, Piemonte, Italy
“... come a casa propria”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Il B&B dei Papi occupa un edificio d'alta epoca ottimamente conservato e restaurato. Disposto su più livelli in modo molto irregolare è affascinante e piacevole. Non è possibile trattenersi da un 'giro turistico' alla scoperta dei vari angoli a disposizione dove sedersi a bere un tè o leggere un libro o una rivista. Rosanna, la padrona di casa, è persona piacevole e di grande cortesia, amante della pop art come gli innumerevoli oggetti d'arte esposti non mancano di sottolineare. Posizionato in pieno centro, il B&B soffre a volte di qualche problema di parcheggio che si può facilmente ovviare non appena ci si impratichisce con i dintorni. Tranquillo, confortevole, piacevole, ... da consigliare senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Questo palazzetto è delizioso, curato nei minimi particolari, intriso d'arte e gusto. Ogni angolo racconta qualcosa, l'ideale sarebbe affittarlo tutto in gruppo, si creerebbe una situazione molto simpatica! La posizione è ottima, a due passi dal duomo, nel cuore del centro storico. La proprietaria è anch'essa deliziosa e disponibile. Ottima pulizia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Un posto eccezionale,al centro di Viterbo. L'idea di un B&B in una casa d'epoca circondati da quadri importanti ed opere d'arte è affascinante. Rosanna è una padrona di casa gentile e sempre disponibile in tutto anche a fare quattro chiacchiere. Le stanze sono pulitissime e molto romantiche. Ottima la colazione. Lo consiglio a tutti. Continua così Rosanna! Max e Michi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

La struttura è al centro della città e si presenta già all'esterno in un modo unico. Il primo aspetto che colpisce è la meticolosità con cui è stato arredato, un incontro tra storia ed innovazione d'interni. La colazione è deliziosa e non puoi non fare caso all'angolo lettura posizionato sopra la sala....una vera e propria chicca.
Le tariffe sono molto probabilmente le più alte tra gli alloggi di Viterbo, ma ne vale la pena.
Non penso di poter dormire in un'altra struttura se dovessi ricapitare nel capoluogo etrusco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Un ricordo bellissimo per la prima di tante fughe d'amore, e questo grazie ad un posto fuori dal tempo e dalla banalità! In un palazzo storico al centro di Viterbo, ristrutturato ed arredato in maniera non convenzionale dalla giovane proprietaria precedentemente impegnata in una galleria d'arte. Antico e moderno sapientemente combinati, camera riscaldata da legni e velluti, bagno con doccia piccolo ma pulto e una colazione abbondante e ricercata nella qualità e nella varietà... e un tè caldo sempre pronto fuori dalla porta! Un consiglio per coronare il tutto? Un bagno in notturna alle terme dei Papi, distanti pochi km da lì! Indimenticabile!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Volendo effettuare un viaggio in un posto tranquillo dove potermi riposare con mio marito e mio figlio piccolo di 1 anno e al tempo stesso visitare la fantastica cittadina ove hanno vissuto gli Etruschi, ho chiesto un po' in giro dove poter soggiornare senza essere obbligata ad attenermi ad alcun tipo di pensione, poi con mio marito navigando in internet a lungo abbiamo scoperto questo sito, letto tutti i commenti e...
Ecco siamo partiti di corsa!
Siamo rimasti veramente entusiasti per il trattamento cordiale e discreto ricevuto, per non parlare della prima colazione molto assortita e ben servita, per non parlare della camera ben arredata, pulita, ordinata e profumata!!!!!!!!!!!!!
Al riguardo la consigliamo a tutti coloro che vogliono spezzare la settimana o staccare la spina dallo stress del lavoro.
Ancora ringraziamo di cuore per l'accoglienza ricevuta dalla proprietaria!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Questo b&b si è rivelato magico,fatato,intimo,accogliente e unico nel suo genere. Vi troverete immersi in questo palazzo d'epoca finemente arredato e curato nei dettagli, ogni aspetto è ricercato, ogni oggetto o angolo dello stesso rievoca calore ed intimità... vi sentirete come avvolti in un abbraccio e "protetti". Fantastico posto, meravigliosa la nostra sistemazione nella la stanza "Topazio", la proprietaria Rosanna è una ragazza molto dolce, sempre attenta a soddisfare i desideri della clientela e molto ospitale. La colazione ricca ed abbondante è posta in uno scenario "fatato" come il resto della struttura, ed una delle chicche è il rituale del thè che gli ospiti possono gustare con altre prelibatezze come dolcini o biscottini. Noi ci ritorneremo di sicuro visto che siamo stati benissimo e poi Viterbo è splendida e da vedere così come le Terme dei Papi che si trovano molto vicino al b&b e sono anch'esse da visitare almeno una volta nella vita. Noi siamo rientrati oggi e già stiamo pensando a quando ripetere questa fantastica esperienza!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
BEST WESTERN Hotel Viterbo
B&B La Suite del Borgo
B&B La Suite del Borgo
N. 3 di 89 a Viterbo
5.0 su 5 stelle 107 recensioni

Conosci B&B dei Papi Residenza d'Epoca di Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B dei Papi Residenza d'Epoca di Charme

Struttura: B&B dei Papi Residenza d'Epoca di Charme
Indirizzo: Via del Ginnasio, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Spa Suite
Classificato al n.6 di 89 B&B in Viterbo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B dei Papi Residenza d'Epoca di Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Dei Papi Residenza D'epoca Di Charme Hotel Viterbo
Bb Dei Papi