Best Western Hotel Viterbo(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
65 USD
70 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

105 USD
86 USD
  • Parch. gratis
B&B Orchard(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
73 USD
  • Colazione inclusa
SOC.AGR.ILMARRUGIO(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
58 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Viterbo Inn(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
59 USD
74 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Benessere Acqua Rossa(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
87 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast La Palanzana(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
60 USD
Expedia.com
Recensioni (1.270)
1.270 risultati
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per il nostro anniversario prendendo il pacchetto all' inclusive con la Junior suite che comprendeva sia pranzo che cena più l'accesso al centro benessere con le terme. Che dire, la Camera carina ma mi aspettavo di piu da una Junior suite visto il costo (il bagno era piccolo e nella vasca per lavarsi se hai una stazza un pochino più grande diventa difficoltoso). Le piscine necessitano sicuramente di una manutenzione sono state un Po lasciate andare. Bravissime le massaggiatrici e il servizio di reception della spa... Un Po meno la hall all' entrata dell' hotel dove abbiamo avuto qualche disguido per il mantenimento della stanza per il giorno successivo (ognuno ci dava un prezzo diverso, poi non era stato segnato che avremmo tenuto la stanza anche per la giornata successiva nonostante lo avessimo comunicato e ci sono venuti a prendere mentre eravamo in relax al centro termale). Siamo venuti in quanto gia avevamo soggiornato in passato e ci eravamo trovati molto bene ma evidentemente qualche cosa è cambiato....da migliorare a parer mio per portarsi ad un vero livello di un 4 stelle.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
GestervitTerme, Direttore generale alle Hotel Salus Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Gentile Ospite,
la ringraziamo per essere tornata a farci visita e ci scusiamo con lei per i disguidi che segnala. Il nostro personale è sempre molto attento alle esigenze dei clienti e alle prenotazioni, per questo ci stupisce quanto lei descritto. Proveremo comunque a ricostruire l’accaduto in modo da capire dov’è che abbiamo sbagliato. Ci auguriamo nel frattempo che voglia accogliere il nostro invito a tornare a farci visita certi che, qualsiasi cosa sia accaduto, non succederà più,

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ne ho sentito parlare allora mi sono detto “proviamo”. Sono stato per un Day Spa, quindi mi viene dato kit per Spa (accappatoio e telo senza scarpe). Nella parte esterna si possono trovare 2 piscine una con acqua salina con una temperatura tiepida e una con acqua sulfurea (mi avevano detto che avevano una differenza di pochi gradi l’una dall’altra ma in quest’ultima non si riusciva ad entrare talmente scottava). Poi un’altra piscina che metà era all’esterno e metà all’aperto (beh a dir poco sporca, sembrava ci fosse passato un peschereccio. Percorso kneipp (caldo/freddo per la circolazione non provato quindi non saprei). Sempre all’esterno una sauna (piccola con vista verso il giardino e la piscina). All’interno un Bagno Turco decisamente troppo piccolo, poi una zona relax con lettini ma molto semplice (non mi ha fatto particolarmente impazzire) e zona tisana. 45€ a persona mi sembra eccessivo (qualità/prezzo). A pranzo con 10€ in più a persona si aveva la possibilità di mangiare al “Lounge Bar” scegliendo una pietanza dal menù. Ordino un tagliere misto ( che comprendeva 2 fette di bresaola, 3 di prosciutto, 3 pezzi di formaggio, 2 verdurine alla griglia e un po’ di miele per il formaggio) beh ho aspettato quasi mezz’ora!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite,
la ringraziamo per averci fatto visita, ma siamo spiacenti di leggere che l’esperienza presso la nostra struttura non l’abbia totalmente soddisfatta. Ci preme segnalare che l’acqua termale ha una temperatura che varia, sebbene di pochi gradi, anche in relazione alle condizioni climatiche esterne. È quindi difficile dare la misura precisa di tale temperatura senza provarla. Questi aspetti, tuttavia, rappresentano un valore e non uno svantaggio per i clienti, che possono godere dei benefici totalmente naturali delle acque locali. In merito alla Spa, avrà certamente notato che è stata totalmente ristrutturata, mentre il parco termale con le piscine e la sauna sono di nuovissima realizzazione. Ci teniamo a precisare che l’acqua termale non è per sua natura limpida e per questo può sembrare sporca.
Infine, ci dispiace per i tempi d’attesa del pranzo e provvederemo a segnalare la sua recensione al personale preposto.
Nella speranza che accetti il nostro invito a tornare a farci visita, la salutiamo cordialmente.
La Direzione

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho usufruito del pacchetto Daily Spa, € 45,00 l’unica nota positiva sono state le ragazze al ricevimento della Spa, educate precise nel mostrare il percorso e nel presentare le piscine è tutto il resto.
Negativissimo il ristorante, aggiungendo 10 euro al pacchetto si poteva pranzare al lounge bar, ho preso una selezione di salumi composta da 6 fette miste di affettati con qualche fetta di formaggio e del miele, beh quasi mezz’ora penso sia un po’ troppo.
Il signore che presumibilmente sia capo sala diciamo che non è che pretendessi chissà che servizio ma è da trattoria per come serve ai tavoli, il ragazzo che stava facendo training veniva indirizzato a fare
determinate cose e lui faceva esattamente l opposto, faccio un esempio stupido, se il ragazzetto apre l acqua al tavolo e la serve, perché chi lo istruisce no?! Perché lavorare con una saliera ed un oliera su 5 tavoli da due con una sala di fronte da un centinaio di persone quindi ne avrete almeno una decina, ma troppo lontane credo.
Ps: a noi non c’è stata portata.
Portare il caffè con ancora il cestino del
Pane a tavola, parliamo della base della ristorazione.
Passiamo alla zona termale, la sauna con una vetrata enorme mi è piaciuta molto, molto carina, l unica pecca che posso trovare lì è la piscina metà esterna e metà interna, in superficie c era una patina di sporcizia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Roberto,
siamo spiacenti per quanto da lei segnalato e ci scusiamo se la giornata trascorsa in nostra compagnia non l’ha totalmente soddisfatta. Il personale del ristorante è composto da professionisti di grande esperienza, per questo la sua recensione ci stupisce molto. Non mancheremo di sottoporla agli interessati per evitare che tali fraintendimenti accadano di nuovo.
Rinnovandole le nostre scuse, le proviamo i più cordiali saluti.
La Direzione

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel con un pacchetto boscolo comprendente anche la Spa. Struttura eccellente immersa nel verde, silenziosa e rilassante. Camere spaziose, confortevoli con tutto ciò di cui si ha bisogno. Colazione da non perdere, dal dolce al salato, yogurt biologico e miele che scende direttamente dal favo, dolci per vegani, frutta, pancakes con sciroppo d'acero...di tutto. Spa molto grande, sale relax con musica rilassante, piscine interne ed esterne, lettini sul prato ed atmorfera rilassante nonostante i molti ospiti. Il mio pacchetto conteneva un massaggio....che dire..mai fatto un massaggio così. Meraviglioso, Olimpia bravissima, unica, professionale. Personale garbato, sorridente e professionale. Grazie, da ritornare sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
GestervitTerme, Direttore generale alle Hotel Salus Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Gentile Ospite,
Siamo felici che la struttura sia stata all’altezza delle sue aspettative e la ringraziamo per le cortesi parole che ci ha dedicato. Ci fa piacere che sia rimasta soddisfatta dei servizi di cui ha usufruito e ci auguriamo di poterla accogliere di nuovo presto.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo,la colazione è internazionale e ottima,il servizio eccellente. Abbiamo fatto il massaggio di coppia e la mia massaggiatrice, Michela, è stata bravissima. Ha le mani vellurate. Soddisfatto in tutto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
GestervitTerme, Direttore generale alle Hotel Salus Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Gentile Umberto,
Grazie per la valutazione, siamo felici che si sia trovato bene in nostra compagnia e ci auguriamo di poterla accogliere di nuovo presto.