“Superlativo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di L'ANTICO LOCO COMMODO

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

stampirom
“Superlativo ”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Purtroppo siamo stati solo una notte! Abbiamo ricevuto un’ospitalità da 10 e lode. Ti fanno sentire come a casa. Appartamento (chiamarlo appartamento è riduttivo) bellissimo e curato in ogni singolo particolare..praticamente un Gioiello! Incantevole e accogliente. Ci vediamo presto..per le nostre fughe dal caos di Roma posto più bello credo sia difficile da trovare. Grazie per tutto. Laura e Andrea

Data del soggiorno: giugno 2018
4 giu 2018
Ma grazie !!! Mi fa molto piacere che il vostro soggiorno sia stato proprio come lo desideravate !!E' stato un onore conoscervi e apprezzare il vostro rispetto e la vostra gentilezza.
Un grande abbraccio e a presto
Grazie a Voi
Rossana
Excursion
“tutto perfetto”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

consiglio vivamente a tutti di scegliere questo appartamento, curato nei minimi dettagli, posizione eccellente in quanto si trova in centro, locale pulitissimo e personale molto gentile, l'arredamento è veramente ricercato e particolare, adatto anche per famiglia

Data del soggiorno: marzo 2018
4 apr 2018
Sono estremamente felice che il mio appartamento abbia soddisfatto le vostre esigenze, io..ci ho messo tutto l'amore nel ristrutturarlo !!! Grazie a voi per l'ordine e la pulizia... spero di rincontrarvi presto
Ale83pas
“Vacanza breve... Ma stupenda...”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati nell'antico Commodo per una notte... Monolocale bellissimo... Curato nel minimo particolare... Pulizia ottima. Posizione strategica... Veramente una location fantastica... Ci ritorneremo sicuramente...

Data del soggiorno: febbraio 2017
20 feb 2017
Grazie a voi per la vostra cortese, ordinata, simpaticissima presenza!!!
michiius
“"Esperienza unica e fiabesca"”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Avete presente il cliente sfortunato che si perde 300 volte? Avete presente il cliente che ha seri problemi con l' apribottiglie e ha un prosecco da stappare?? (Ecco qui alcuni di voi faranno fatica ad immedesimarsi,ma so che ci sono clienti impacciati come noi quindi, a voi mi rivolgo :P).
Ecco immaginatevi la situazione e immaginatevi l'altrettanta pazienza e gentilezza con cui Rossana, la dolce proprietaria della casa, ci viene a ripescare con la sua macchina in mezzo a Viterbo e il marito che risolve il problema apribottiglie con una mossa abile e un sorriso divertito.
Quello che cerco dalle recensioni é un consiglio chiaro e spassionato circa la struttura e l'accoglienza: ecco,se cercate un magnifico nido, un'oasi curata in ogni dettaglio che vi faccia sentire nel vostro posto, é fatta. L'avete trovato. Ancora poco pubblicizzata per la recente apertura, questa struttura merita davvero.
Siamo stati ospitati nel frantoro accanto al loco commodo. Le foto sono pienamente corrispondenti alla realtà, nessun trucco da photoshop. Tanta attenzione e amore da parte dei proprietari mi portano a scrivere queste righe!!
Quindi, sicuramente torneremo.
Fidatevi, vale la pena del costo speso.

Ancora Buon compleanno amore mio, Alessandro! Grazie Frantoro, grazie Rossana&famiglia per averlo reso possibile.

Data del soggiorno: gennaio 2017
BarbyeBar
Roma
“"Dove Lasciare un pezzettino di Noi.."”
Recensito il 22 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

..Non capita quasi mai di andare via da un luogo già con la voglia di tornare subito indietro..io e il mio compagno siamo stati due soli giorni, in questo posto nel cuore della Viterbo medioevale che è davvero molto bella..ad accoglierCi Rossana, persona genuina e semplice, che ci ha portati in questo Suo angolino dove sembra trovarSi in un luogo che si Legge solo nei Libri delle Favole..appena entrati si rimani affascinati dai singoli dettagli che compongono questa splendida dimora, dalla cura con cui vengono mantenuti, dalle pareti disegnate che raccontano una Storia..con Marco, compagno di Vita di Rossana, persona stupenda e curiosa della Vita, si ripercorre un viaggio nel Tempo..potevamo stare ad ascoltarlo per ore senza pensare all'orologio che camminava..ci ha davvero ammaliato raccontandoci un po' di quell'avventura che abbraccia la sua passione e la sua Vita! E a queste loro dimore non manca davvero niente..complete di tutto, dalla cucina che sembra dipinta a mano, un pavimento che mantiene la pietra antica così com'era una volta, un bagno con doccia idromassaggio, e un lavandino che è un po' una sorpresa, uno spazio esterno per fare colazione, cassaforte e wifi a disposizione nella casa. Noi siamo arrivati con il brutto tempo e in due giorni non ha mai smesso di piovere, ma abbiamo comunque visitato alcuni posti vicini come ci aveva suggerito Rossana, così come ci ha consigliato delle Taverne caratteristiche per andare a mangiare..Insomma siamo stati contenti di aver inciampato nelle Vostre Vite, e Torneremo presto perché lasciamo un pezzettino di Noi qui..Grazie di cuore..

Data del soggiorno: novembre 2016
22 nov 2016
Grazie carissimi Barbara e Claudio,
la Vostra presenza è stata delicata e squisita.
E' raro trovare ragazzi cosi' curiosi di apprendere notizie e con la voglia di visitare la nostra bella Italia.
Il ringraziamento è anche per l'ordine e la pulizia in cui è stato lasciato l'appartamento, un biglietto da visita in piu' che vi contraddistingue e vi fa onore.
Grazie, spero tanto che le nostre strade si rincontreranno..dovunque..ma con lo stesso sorriso con cui ci siamo stretti la mano.
Complimenti ragazzi e ...buona vita !!
Rossana e Marco
cinziacin
“speciale e unico soggiorno”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

La struttura si trova nel quartiere storico e caratteristico di San Pellegrino, in una posizione strategica, in quanto centralissima. Il monolocale è arredato in maniera minuziosa ed eccelente, con una cucina completamente attrezzata da usare anche per lunghi periodi, collocato in una posizione tranquilla, si affaccia su un giardinetto privato curato ed incantevole, attrezzatoanche con tavolo da usufruire per serate
particolarmente calde.Tutto estremamente pulitoin maniera quasi maniacale.Sicresta affascinati dai particolari, curatissimi, sembra di essere piombati in un epoca mediovale in un atmosfera dimenticata e incantata, ma con i confort del presente a cui siamo ormai abituati ( doccia con idromassaggio, cassaforte, wifi)Gentilissimi e discreti i propretari,riescono a farti respirare una serena aria familiare, disponibili ad ogni esigenza e richiesta da parte di noi clienti; conoscitori attenti della zona ci hanno saputo indicare luoghi storici da visionare , mete turistiche conosciute e anche meno conosciute ma non per questo meno belle, inoltre sono stati suggeritori di ristoranti e piccole hosterie eccelenti dove abbiamo mangiato benissimo.Ci torneremo sicuramente presto, per fermarci anche qualche giorno in più e per poter andare alle terme, e visionare altri posti che ci hanno consigliato deliziandoci del relax che la struttura regala.

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location e la gentilezza
Aspetti meno apprezzati: vacanza troppo breve
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Q8159HFva
“Consiglio strepitoso!”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo Loco Commodo mi è stato indicato da conoscenti, un posto davvero accogliente e rilassante.
Ubicato in un vicoletto del centro storico di Viterbo,a pochi passi dalla zona medioevale e dalla zona dello shopping, accerchiato da tanti localini tipici per gradire cibi laziali alla grande.
Noi abbiamo alloggiato nell'
appartamento loco Frantoro alle spalle di loco Commodo.
Sarete accolti con estrema gentilezza e professionalità dai magnifici padroni di casa Rossana e Marco, pronti a darvi ogni suggerimenti per muovermi al meglio in questa meravigliosa cittadina , nel contempo vi sentirete indipendenti e liberi a casa loro...
Un giardino fiorito con tante cose particolari, antiche e restaurate sarà la sensazione iniziale che vi farà dedurre di trascorrere un soggiorno speciale!
L'appartamento è accogliente e
spazioso, un unico ambiente con una grande cucina attrezzata di tutto, un tavolo comodo e un fiabesco letto a baldacchino.
Ampio il bagno con meravigliosa doccia in mosaico.
L'atmosfera è calda ed accogliente, l unicità spicca nella aver mantenuto in evidenza le antiche pietre locali medioevali con i comfort di oggi è dettagli di arredo ricercati e davvero belli collocati e abbinati con estremo gusto e tanta passione.
Un kit cortesia con prodotti all' olio di oliva.
Una assortita colazione.
Una pulizia meticolosa.
Un relax assicurato.
Munitevi di disponibile mappa e ammirate i tesori artistici della cittadina anche più nascosti!
Grazie di cuore ragazzi! Non dimenticheremo la strepitosa crostata di fragole di Marco.

Data del soggiorno: maggio 2016