“Sempre il Top”
Recensione di Toto's Ristobirreria

Toto's Ristobirreria
Al n.1 in classifica su 333 Ristoranti a Viterbo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Toto's Ristobirreria dal 1989 ha l'obbiettivo di regalare un'emozione a tutti voi. Con un menù di più di 130 pietanze,dalla friggitoria,antipasti italiani, hamburgher,panini con carne sfilacciata,tagliate di manzo,tagliate di hamburger da 339gr,pizza alla pala,menù bavarese,piadine,insalatone e dolci fatti in casa. Con 10 birre alla spina e molte altre in bottiglia.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente in stile dove Si mangia benissimo, si beve anche meglio è la simpatia è di casa. Insomma cosa volere di più?

silvia c, Direttore alle Toto's Ristobirreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Gentile Alessio, grazie per averci lasciato un ottima recensione.
Grazie al nostro sito web totospub.it prenotare un tavolo per cena o dopo cena da noi è veramente facile, basta andare nella pagina PRENOTA e in pochi minuti il tuo tavolo è riservato!
E' iniziata la stagione estiva a bordo del beer bus del divertimento, nuovi appuntamenti settimanali vi aspettano, il martedì gioco a quiz, il mercoledì serata magica, giovedì live acustico e domenica baby toto's!
Il nostro servizio a domicilio TOTOS@HOME ha allungato il suo orario di consegna dalle 18:30 fino alle 23:30 durante il fine settimana! Basta mandare un messaggio whatsapp al numero 3395142250 con scritto menù se non si ha e le verrà inviato direttamente sullo stesso messaggio, poi fare direttamente l'ordine lì !!!! Le ricordo infine che tutte le settimane proponiamo piatti speciali fuori menù, come gli hamburgerweek può gustarsi tutte le anteprime sulla nostra pagina Facebook, e Instagram!! Grazie e spero di rivederla presto a bordo del Beer Bus del divertimento Toto's!!!!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale eccellente,cibo delizioso, menú vario.Un ottimo locale per passare una serata tra amici o famiglia.

Gentile Andrea, grazie per averci lasciato un ottima recensione.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, personale molto gentile, locale bellissimo e particolare, straconsigliato!!! Troppe cose sul menù, assolutamente posto in cui tornare.

Gentile Alessia, grazie per averci lasciato un ottima recensione.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un pab molto bello e particolare. Staf sono molto gentile e accogliente. Cibo squisito e abbondante lo consiglio a tutti veniteeeeee se sta na favola

Gentile Recensore, grazie per averci lasciato un ottima recensione.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Clamoroso! Il migliore tra tutto il centro Italia. Magari altri! Proprietari splendidi. Accoglienza cordialissima. Massima gentilezza. E scusate se è poco.

Gentile Pietro, grazie per averci lasciato un ottima recensione.
I suoi complimenti ci rendono veramente fieri del nostro lavoro.

Gli utenti che hanno visto Toto's Ristobirreria hanno visto anche

San Martino al Cimino, Viterbo

Conosci Toto's Ristobirreria? Condividi la tua esperienza!