“Ottimo ristorante”
Recensione di Il Pirata

Il Pirata
Al n.189 in classifica su 338 Ristoranti a Viterbo
Recensito 5 settimane fa

Siamo stati di sera, pioveva e per arrivarci la strada era buia, ma arrivati li ci ha accolto il proprietario molto cordiale. I piatti sono buoni e cucinati bene, soprattutto i polipetti. lo spaghetto con le vongole per i miei gusti, che ho condiviso col proprietario, era con troppo pomodoro... ma si sa che ogni zona ha poi le proprie caratteristiche. Se mi ritroverò in zona ci tornerò sicuramente

Data della visita: novembre 2018
Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una bella sorpresa il pranzo al Pirata. Location affacciata sul lago, semplice ma accogliente. Cibo buono e ben presentato, ottima selezione di vini e distillati. Torneremo

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se pensate di fermarvi per pranzare o cenare in questo incantevole posto senza prenotare, non mangiate perché è sempre pieno! Basta già questo per capire la qualità e la bontà dei pasti che vengono proposti. La cura minuziosa dei particolari, la cordialità del personale, la cortesia sono tutti ingredienti che fanno di questo ristorante un posto dove vale la pena mangiare. Si mangia dal pesce alla carne con pietanze abbondanti e di grande qualità. Prezzo finale ragionevole, insomma se state pensando di provare, prenotate!! Consgliatissimo!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto buono dagli antipasti: il purè al polpo è veramente speciale così come i fiori di zucca ripieni!
Ottima qualità dei piatti di pesce con portate abbondanti!
Il servizio potrebbe essere più preciso ma nel complesso ottima esperienza, ci tornerò!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Il Pirata hanno visto anche

Marta, Provincia di Viterbo

Conosci Il Pirata? Condividi la tua esperienza!