Il meglio delle recensioni
Un tuffo nel medioevo

Attraversare il centro storico con una guida equivale a fare un tuffo nel medioevo e scoprire la Leggi il seguito

Recensito ieri
secondom596
San Benedetto Del Tronto, Italia
da dispositivo mobile
Bellissima scoperta

Bellissima scoperta fatta in occasione di visita al villaggio di Babbo Natale 🎅. Centro storico Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
michele22051970
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.003 recensioni

Recensioni (1.003)
1.003 risultati
Recensito il 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Splendido centro storico medievale , valorizzato ancor di più dall illuminazione natalizia e dal Christmas Village ...suggestivo passeggiare lungo i vicoli ... a parer mio uno dei borghi medioevali più belli d italia ... se dovete partecipare alla manifestazione invece consiglio di andare in settimana poiché il week end troppa troppa confusione

Recensito il 13 dicembre 2016

Nella cornice medievale della città l'evento è suggestivo e notevole per i bambini. Fantastica la casa di Babbo Natale e il Presepe. Bello lo Zecchiere e gli elfi che inviano le letterine. Ci sono moltissime persone e bancarelle in tutte le piazze di S. PELLEGRINO. Andateci IN GIORNI FERIALI

Recensito il 13 dicembre 2016

un tuffo nel passato però almeno nei mesi invernali troppo buio nelle strade non si riusciva a vedere molto

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In occasione del Caffeina Christmas village decidiamo di visitare questa bellissima città vicino Roma. Con il tempo a disposizione decidiamo quindi di soffermarci un po' nella chiesa monastero di San Francesco, la chiesa e casa di Santa Rosa, la cattedrale di San Lorenzo, e l'affascinante chiesa di San Giovanni Battista del Gonfalone, senza tralasciare le piazze principali della città. Tutto a dir poco meraviglioso, una città unica.

Recensito il 12 dicembre 2016

Passeggiare per le viete del centro storico di Viterbo ti porta indietro nel tempo... E' tutto molto caratteristico, si possono trovare ristoranti e negoziati si tutti i generi e poi cosa non da poco.... Viterbo ha dei bellissimi centri termali poco fuori dalla cittadina, raggiungibili in auto.
Consiglio : passeggiata e cenetta a Viterbo centro e poi ..... TERMEEE! :)

Data dell'esperienza: ottobre 2016