“Qualità, porzioni, cortesia, prezzo!!!”

La Piccola Trattoria da Patrizio
Al n.43 in classifica su 336 Ristoranti a Viterbo
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale tipico, situato nell centro storico di viterbo; offre una cucina locale caratteristica del posto con un massimo di 40 coperti ,ciò nonostante troverete un ospitalità familiare e confortevole e una cucina genuina con prodotti di prima qualità, e tanti tipi di carne alla griglia.
Recensito 31 luglio 2018

Locale piccolo anni 70 ma molto accogliente. Cibo buono e abbondante. Rapporto qualità prezzo molto buono.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto piccolo. Piatti ottimi. Buonissime le fettuccine e ottimo rapporto qualità prezzo. Gentilissima e brava cameriera

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

I prezzi sono buoni ma con la qualitá non ci siamo proprio. L’antipasto risultava secco e invecchiato e le pennette al salmone non avevano sapore. Dell’agnello, invece, non mi potevo lamentare. Ci sono molte cose da migliorare, direi!

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Ristorante a pochi passi dalla piazza centrale di Viterbo, locale piccolo ma accogliente, la cameriera molto disponibile e il servizio rapido.
Siamo stati a pranzo oggi con degli amici(4 adulti totali) ed abbiamo preso come antipasto 1 misto bruschette ed 1 antipasto misto composto da salumi e verdure più 2 bruschette.
Come primi abbiamo preso 3 pappardelle al cinghiale e 1 fattuccina al tartufo.
Per secondo 3 grigliate miste ed 1 Roast beef e come contorno 3 porzioni di patate al forno ed 1 insalata mista accompagnati da acqua frizzante e naturale poi 2 caffè e 3 tiramisù con 1 coppa di fragole e panna, 1 limoncello per digerire. Porzioni abbondanti ma soprattutto buone. Abbiamo speso 99€ quindi conto più che onesto! Consigliato!!

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Trattoria a due passi dalla piazza principale di Viterbo.
Locale piccolo, riservato.
Cameriera gentilissima e servizio molto efficiente.
Cibo molto buono, abbiamo preso antipasto primo secondo contorno dolce caffe e amaro 25€ atesta
Tutto molto buono.
Consiglio per una passeggiata tra amici o in famiglia

Gli utenti che hanno visto La Piccola Trattoria da Patrizio hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci La Piccola Trattoria da Patrizio? Condividi la tua esperienza!