“Buona cena a prezzi modici”

La Piccola Trattoria da Patrizio
Al n.43 in classifica su 332 Ristoranti a Viterbo
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale tipico, situato nell centro storico di viterbo; offre una cucina locale caratteristica del posto con un massimo di 40 coperti ,ciò nonostante troverete un ospitalità familiare e confortevole e una cucina genuina con prodotti di prima qualità, e tanti tipi di carne alla griglia.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria con menu del giorno e alla carta. Provato più volte, piatti semplici ma gustosi e a prezzi bassi. Ambiente essenziale a gestione familiare, personale cortese. Consigliato.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e non molto curato, personale non attento alle necessità del cliente...... la Coca-Cola e l'acqua chieste subito sono state portate quando è arrivato l antipasto
Abbiamo ordinato una matriciana ed una pappardella al cinghiale, il primo era lontanissimo a quello che poteva essere un amatriciana in compenso le pappardelle erano veramente buone
Il conto è stato molto contenuto
Non credo che se potessi ci ritornei

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come dal nome è una piccola Trattoria“ molto informale” ; l accoglienza è stata impeccabile da parte della Signora Flo, gentile attenta e preparata , assaggiato i tagliolini in crema di tartufo “ottimi” bistecca molto molto buona, tiramisù classico molto buono , anche gli altri commensali sono rimasti piacevolmente sorpresi !!! Prezzi decisamente contenuti
Bravi complimenti

Recensito 2 maggio 2018

LOCATION
La Gazza: voto 7. Il locale è piccolo e in sè anche carino, ma i tavoli sono vicinissimi ed entrando si va quasi a sbattere con i tavoli già apparecchiati.

Il Nibbio: voto 7. Il locale è un po' nascosto, per raggiungerlo dovrete attraversare un marciapiede occupato da gentaglia ubriaca da entrambi i lati della strada (con annesso articolo di giornale il giorno successivo). Il locale è molto piccolo, la sala subito davanti all'entrata, i tavoli molto vicini tra loro. Arredamento semplice e carino.

MENÙ
La Gazza: voto 6. Il menù offre un'ampia scelta sia di primi che di secondi piatti, ma le pietanze che ci sono arrivate non erano niente di ché.

Il Nibbio: voto 7. Menù vario e per tutti i palati. Ho mangiato un primo e il sugo non era legato alla pasta, si presentava molto raggrumato e pastoso. Il secondo era molto buono, da questo il mio voto...

SERVIZIO
La Gazza: voto 7. Tempo di attesa lungo giustificato dalla presenza di una sola cameriera che nonostante la concitazione del servizio è stata cortese e disponibile.

Il Nibbio: voto 8, con riserva. Cameriera molto gentile, paziente, e veloce. È sulla buona strada per diventare un'ottima cameriera, si prende anche responsabilità che non sono sue e questo le fa onore... ma può dar fastidio a qualcuno più esperto sentirsi dire scuse così surreali.

CONTO
La Gazza: voto 7. Mi aspettavo qualcosa in meno...

Il Nibbio: voto 7. Vista l'attesa ed altre situazioni, pensavo ad uno sconto. Ma essendo del mestiere non è la prima volta che mi capita.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una cena a Viterbo fatta in velocità, abbiamo trovato questo posto per caso prezzo modico 26 € per due spaghetti alla Matriciana un arrosto misto un contorno di patate il tutto con cucinato in maniera casalinga ed in un ambiente familiare c’è un’unica cameriera. il locale è piccolo ma accogliente, certo non fa parte della categoria lusso

Gli utenti che hanno visto La Piccola Trattoria da Patrizio hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci La Piccola Trattoria da Patrizio? Condividi la tua esperienza!