“OTTIMA STRUTTURA, ECCEZIONALE ACCOGLIENZA, OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO.pROPRIETARI GENTILISSIMI, DISPONIBILI..”
Recensione di B&B Medieval House

B&B Medieval House
Classificato al n.2 di 101 B&B in Viterbo
Recensito 1 gennaio 2017

Una accoglienza fantastica in una struttura realmente medioevale.Posizione centralissima, camere accoglienti ,pulite dotate di tutti i servizi.Zona silenziosa, colazione abbondantissima sia dolce che salato con prodotti freschi e locali. Proprietari gentilissimi e disponibili ad ogni orario.Ottimo rapporto qualità prezzo.Viterbo bellissima , si mangia ottimamente a prezzi più che abbordabili .Una vacanza assolutamente da consigliare !!!!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016

Recensito 1 gennaio 2017

Siamo stati tre giorni al b&b per capodanno, in visita a Viterbo e dintorni (da consigliare). L'ospitalità e' stata eccezionale, ottima la pulizia. La colazione sempre eccellente per qualità e quantità. L'ambiente familiare e le camere piacevoli, sia nella casa principale dove eravamo noi che nella "torre" dove soggiornavano i nostri amici. La struttura è dentro le mura, molto vicina al centro storico.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissima location a pochi passi a piedi dal centro di Viterbo. Colazione fantastica con prodotti freschi sia dolci che salati, ottimi salumi di produzione dell'azienda di famiglia di Matteo, il proprietario, gentilissimo e molto disponibile. Sicuramente da ripetere!
Silvia e Gianluca.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2016

Non è assolutamente esagerato dire che il B&B di Matteo è splendido; una struttura accogliente, pulita e con camere bellissime! Ottima la posizione che permette di raggiungere il centro in pochi minuti a piedi. Vista spettacolare e assolutamente degna di nota la colazione ricca e gustosa con prodotti da forno e salumi freschissimi, pizza e focacce! Ottima la focaccia alla cannella! Matteo, il proprietario, disponibilissimo e Cinzia eccezionale! Sarà un vero piacere tornarci! Angela

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2016

Ottima struttura situata a due passi dal centro con possibilità di parcheggio libero subito fuori dalle mura. La nostra camera era abbastanza spaziosa, molto pulita e calda. Il bagno molto pulito e con finestra. La colazione veramente abbondante, varia sia dolce che salata con prodotti di qualità ( affettati dell'azienda agricola del proprietario). I nostri complimenti a Matteo per la disponibilità, la cortesia e la grinta! In bocca al lupo..alla prossima volta! Elisa e Simone

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

salve a tutti siamo stati per caso in questo b&b ed è stata la scelta piu azzeccata e giusta.. camera perfetta, mansarda calda , colazione con prodotti tipici locali ECCEZIONALI.! Tutto perfetto.
un ringraziamento al titolare gentilissimo e disponibile.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 novembre 2016

confesso che è la prima volta in italia che utilizziamo un B&B eravamo forse un pò
prevenuti nei confronti di queste strutture perché pensavamo che non potessero assicurare la qualità di un albergo di buona qualità , ci sbagliavamo l'entusiasmo oltre alla professionalità di matteo e di tutto il personale sono un valore in + che in un albergo non ci può essere , la location è ottima l'interno e le camere molto belle ( non è che non ci siano cose da migliorare ) , forse andrebbe curato e personalizzato maggiormente l'esterno , sulla colazione si sono già espressi gli altri io posso solo confermare . inoltre fa piacere vedere dei ragazzi abbastanza giovani impegnarsi per portare avanti i loro progetti bravi !

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
A 1,9 km
N. 4 di 101 a Viterbo
B&B La Suite del Borgo
B&B La Suite del Borgo
N. 3 di 101 a Viterbo

Conosci B&B Medieval House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Medieval House

Indirizzo: Via Sant'Andrea 78, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Classificato al n.2 di 101 B&B in Viterbo
Fascia prezzo: 57 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Bed and Breakfast è situato nel centro storico di Viterbo a pochi passi dal Palazzo Papale e dalla zona medievale di San Pellegrino.L' elegante costruzione si sviluppa su due livelli ed è stata oggetto di un restauro completo che ha riportato alla luce la bellezza dei particolari e migliorato la vivibilità coniugando l'antico ed il moderno, formando così uno splendido connubio che saprà donarvi il gusto di un soggiorno ricco di privacy e comodità.I soffitti in legno e la ricercatezza degli arredi e delle finiture, ed il nostro servizio di accoglienza sono il presupposto ideale per passare una o più notti indimenticabili nel nostro Bed and Breakfast.La zona è molto tranquilla e silenziosa ed è inoltre ideale per chi cerca una sistemazione in un ambiente raffinato ma al contempo comodo ed accogliente,sia per un romantico weekend in coppia che per famiglie di tre o quattro componenti.Le Terme dei Papi di Viterbo distano solo 3 Km dal nostro Bed and Breakfast. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Medieval House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Medieval House Viterbo