“Assolutamente eccezionale!”
Recensione di B&B Medieval House

B&B Medieval House
Classificato al n.2 di 101 B&B in Viterbo
Recensito 21 dicembre 2016

Non è assolutamente esagerato dire che il B&B di Matteo è splendido; una struttura accogliente, pulita e con camere bellissime! Ottima la posizione che permette di raggiungere il centro in pochi minuti a piedi. Vista spettacolare e assolutamente degna di nota la colazione ricca e gustosa con prodotti da forno e salumi freschissimi, pizza e focacce! Ottima la focaccia alla cannella! Matteo, il proprietario, disponibilissimo e Cinzia eccezionale! Sarà un vero piacere tornarci! Angela

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 11 dicembre 2016

Ottima struttura situata a due passi dal centro con possibilità di parcheggio libero subito fuori dalle mura. La nostra camera era abbastanza spaziosa, molto pulita e calda. Il bagno molto pulito e con finestra. La colazione veramente abbondante, varia sia dolce che salata con prodotti di qualità ( affettati dell'azienda agricola del proprietario). I nostri complimenti a Matteo per la disponibilità, la cortesia e la grinta! In bocca al lupo..alla prossima volta! Elisa e Simone

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

salve a tutti siamo stati per caso in questo b&b ed è stata la scelta piu azzeccata e giusta.. camera perfetta, mansarda calda , colazione con prodotti tipici locali ECCEZIONALI.! Tutto perfetto.
un ringraziamento al titolare gentilissimo e disponibile.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 novembre 2016

confesso che è la prima volta in italia che utilizziamo un B&B eravamo forse un pò
prevenuti nei confronti di queste strutture perché pensavamo che non potessero assicurare la qualità di un albergo di buona qualità , ci sbagliavamo l'entusiasmo oltre alla professionalità di matteo e di tutto il personale sono un valore in + che in un albergo non ci può essere , la location è ottima l'interno e le camere molto belle ( non è che non ci siano cose da migliorare ) , forse andrebbe curato e personalizzato maggiormente l'esterno , sulla colazione si sono già espressi gli altri io posso solo confermare . inoltre fa piacere vedere dei ragazzi abbastanza giovani impegnarsi per portare avanti i loro progetti bravi !

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura in centro a Viterbo, la consiglio vivamente, camere comode e pulite, colazione perfetta e abbondante. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. Complimenti al proprietario Matteo sempre attento alla qualità e alle esigenze dei suoi clienti!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2016

Accoglienza strepitosa da parte di tutto lo staff.
Matteo e la sua fidanzata Noemi oltre ad essere simpaticissimi, sono anche molto bravi nella preparazione della colazione. La colazione è super; E' una colazione da RE. La prima colazione, oltre ad essere molto abbondante, era anche molto squisita, servita sia a base di dolci che salato, con pane focaccia straordinario che veniva accompagnato da gustosissimi salumi locali prodotti dall'Azienda COCCIA di Viterbo.
Le nostre due camere erano molto pulite, confortevoli e ben riscaldate.
A viterbo e in zona c'è ancora moltissimo da vedere. Ci ritorneremo con entuasiamo.
Matteo e Noemi, se vi capita di andare nel Salento, vi consiglio il B&B Alloggio in Villa Cristina, situato nella famosa cittadina di GALLIPOLI, poiché offre un ottima e abbondante colazione come la vostra.
Grazie per il bel soggiorno che abbiamo trascorso in questo meraviglioso Bed And Breakfast. Per noi il n. 1 a Viterbo.
Ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: Stanze al piano superiore, ideale per una famiglia di 4 persone.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Immerso nel centro storico di Viterbo il medievale house mi ha lasciato di sicuro un ricordo positivo che dovrò assolutamente riprovare prima o poi.L' arredamento a tema,la pulizia e il servizio del personale hanno reso questo soggiorno davvero un'esperienza senza eguali.A proposito del servizio del personale un ringraziamento particolare va a Matteo,il proprietario,che ci ha accolti immediatamente come fosse un amico da sempre..È una persona molto professionale e molto appassionato del suo lavoro,pertanto complimenti.Potrei continuare ma mi fermo qui e consiglio vivamente a chi dovesse trovarsi da quelle parti di non esitare a scegliere il medieval house come punto di riferimento.Ultima parentesi devo dedicarla alla colazione che viene offerta che grazie ai suoi sapori locali rende da prima mattina la giornata positiva.Grazie ancora Matteo!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
A 1,9 km
N. 4 di 101 a Viterbo
B&B La Suite del Borgo
B&B La Suite del Borgo
N. 3 di 101 a Viterbo

Conosci B&B Medieval House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Medieval House

Indirizzo: Via Sant'Andrea 78, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Classificato al n.2 di 101 B&B in Viterbo
Fascia prezzo: 57 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Bed and Breakfast è situato nel centro storico di Viterbo a pochi passi dal Palazzo Papale e dalla zona medievale di San Pellegrino.L' elegante costruzione si sviluppa su due livelli ed è stata oggetto di un restauro completo che ha riportato alla luce la bellezza dei particolari e migliorato la vivibilità coniugando l'antico ed il moderno, formando così uno splendido connubio che saprà donarvi il gusto di un soggiorno ricco di privacy e comodità.I soffitti in legno e la ricercatezza degli arredi e delle finiture, ed il nostro servizio di accoglienza sono il presupposto ideale per passare una o più notti indimenticabili nel nostro Bed and Breakfast.La zona è molto tranquilla e silenziosa ed è inoltre ideale per chi cerca una sistemazione in un ambiente raffinato ma al contempo comodo ed accogliente,sia per un romantico weekend in coppia che per famiglie di tre o quattro componenti.Le Terme dei Papi di Viterbo distano solo 3 Km dal nostro Bed and Breakfast. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Medieval House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Medieval House Viterbo