“COLAZIONE DA RE CON SALUMI LOCALI COCCIA”
Recensione di B&B Medieval House

B&B Medieval House
Classificato al n.2 di 101 B&B in Viterbo
Recensito 7 novembre 2016

Accoglienza strepitosa da parte di tutto lo staff.
Matteo e la sua fidanzata Noemi oltre ad essere simpaticissimi, sono anche molto bravi nella preparazione della colazione. La colazione è super; E' una colazione da RE. La prima colazione, oltre ad essere molto abbondante, era anche molto squisita, servita sia a base di dolci che salato, con pane focaccia straordinario che veniva accompagnato da gustosissimi salumi locali prodotti dall'Azienda COCCIA di Viterbo.
Le nostre due camere erano molto pulite, confortevoli e ben riscaldate.
A viterbo e in zona c'è ancora moltissimo da vedere. Ci ritorneremo con entuasiamo.
Matteo e Noemi, se vi capita di andare nel Salento, vi consiglio il B&B Alloggio in Villa Cristina, situato nella famosa cittadina di GALLIPOLI, poiché offre un ottima e abbondante colazione come la vostra.
Grazie per il bel soggiorno che abbiamo trascorso in questo meraviglioso Bed And Breakfast. Per noi il n. 1 a Viterbo.
Ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: Stanze al piano superiore, ideale per una famiglia di 4 persone.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Immerso nel centro storico di Viterbo il medievale house mi ha lasciato di sicuro un ricordo positivo che dovrò assolutamente riprovare prima o poi.L' arredamento a tema,la pulizia e il servizio del personale hanno reso questo soggiorno davvero un'esperienza senza eguali.A proposito del servizio del personale un ringraziamento particolare va a Matteo,il proprietario,che ci ha accolti immediatamente come fosse un amico da sempre..È una persona molto professionale e molto appassionato del suo lavoro,pertanto complimenti.Potrei continuare ma mi fermo qui e consiglio vivamente a chi dovesse trovarsi da quelle parti di non esitare a scegliere il medieval house come punto di riferimento.Ultima parentesi devo dedicarla alla colazione che viene offerta che grazie ai suoi sapori locali rende da prima mattina la giornata positiva.Grazie ancora Matteo!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura originale e ben curata, simpatia e disponibilità dei gestori, colazione ricca e di qualità.Utilissimi i consigli di Matteo, il titolare, sui luoghi da visitare in provincia e sui locali dove mangiare. B & B consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 ottobre 2016

per la prima volta scrivo una recensione su un posto in cui ... non sono stato.
Avendo prenotato per Settembre, avrei dovuto recarmi a Viterbo poco dopo la tragedia di Amatrice-Accumoli. Non me la son sentita di fare il turista dove c'era gente che aveva perso tutto, quindi ho contattato il titolare, Matteo, di cui avevo già notato la gentilezza e la sollecitudine durante i contatti per la prenotazione, che ha compreso il mio disagio e mi ha concesso ed immediatamente eseguito la restituzione della caparra che avevo versato. Sentivo il dovere di segnalare la cosa.
Il prossimo anno, geologia permettendo, visiterò la Medieval House e scriverò una "vera" recensione.
Grazie ancora a Matteo

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, colazione perfetta e camera particolare e pulita.
Nota positiva soprattutto per il proprietario, sempre a disposizione.
Nel centro di Viterbo si possono trovare buoni ristoranti e nelle vicinanze c'è la bellissima Civita di Bagnoregio e il parco dei mostri di Bomarzio.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2016

b&b veramente notevole ,gestito da matteo in maniera impeccabile. il posto e' curato e pulito,la colazione tutta di prodotti freschi e genuini e abbondante.siamo stati io mia moglie e mio figlio veramente molto bene ,lo consiglio a tutti.un salutone a matteo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2016

BEllissima città con un soggiorno in questo B&B allo stesso livello .
Medieval House si trova in una posizione strategica , centrale è vicina ai luoghi di maggior interesse. Matteo ci ha dato la stanza in mansarda da cui si gode una vista mozzafiato sui tetti di Viterbo.
Colazione molto, molto lato, molto abbondante dove ai dolci freschi si accompagnano anche salumi prodotti della azienda di famiglia.
Grazie per l'accoglienza !!!!

Consiglio sulle camere: se non avete problemi a fare le scale, suggeriamo la stanza e n mansarda. Bisogna s lo stare attenti
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
A 1,9 km
N. 4 di 101 a Viterbo
B&B La Suite del Borgo
B&B La Suite del Borgo
N. 3 di 101 a Viterbo

Conosci B&B Medieval House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Medieval House

Indirizzo: Via Sant'Andrea 78, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Classificato al n.2 di 101 B&B in Viterbo
Fascia prezzo: 57 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Bed and Breakfast è situato nel centro storico di Viterbo a pochi passi dal Palazzo Papale e dalla zona medievale di San Pellegrino.L' elegante costruzione si sviluppa su due livelli ed è stata oggetto di un restauro completo che ha riportato alla luce la bellezza dei particolari e migliorato la vivibilità coniugando l'antico ed il moderno, formando così uno splendido connubio che saprà donarvi il gusto di un soggiorno ricco di privacy e comodità.I soffitti in legno e la ricercatezza degli arredi e delle finiture, ed il nostro servizio di accoglienza sono il presupposto ideale per passare una o più notti indimenticabili nel nostro Bed and Breakfast.La zona è molto tranquilla e silenziosa ed è inoltre ideale per chi cerca una sistemazione in un ambiente raffinato ma al contempo comodo ed accogliente,sia per un romantico weekend in coppia che per famiglie di tre o quattro componenti.Le Terme dei Papi di Viterbo distano solo 3 Km dal nostro Bed and Breakfast. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Medieval House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Medieval House Viterbo