“Viterbo : un gioiello vicino a Roma”
Recensione di B&B Medieval House

B&B Medieval House
Classificato al n.2 di 101 B&B in Viterbo
Recensito 22 settembre 2016

BEllissima città con un soggiorno in questo B&B allo stesso livello .
Medieval House si trova in una posizione strategica , centrale è vicina ai luoghi di maggior interesse. Matteo ci ha dato la stanza in mansarda da cui si gode una vista mozzafiato sui tetti di Viterbo.
Colazione molto, molto lato, molto abbondante dove ai dolci freschi si accompagnano anche salumi prodotti della azienda di famiglia.
Grazie per l'accoglienza !!!!

Consiglio sulle camere: se non avete problemi a fare le scale, suggeriamo la stanza e n mansarda. Bisogna s lo stare attenti
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bed and breakfast nel complesso ottimo. Posizione strategica, comodissima, in 5 minuti a piedi arrivi nella stazione ferroviaria di Viterbo porta romana. Struttura molto caratteristica, domina il ferro battuto, il legno e la pietra naturale. Vista camera favolosa, si vede Viterbo dall'alto, un po' scomoda la camera per via del tetto spiovente, se dimentichi che il soffitto si abbassa in alcuni punti, ti rompi la capoccia, ma in compenso molto suggestiva. Vorrei fare una nota anche sulla colazione: DA DIO...il grande Matteo ti fa trovare a colazione il mondo, focacce rosse e bianche, cornetti, paste secche, succhi di frutta e la cosa eccezionale, i salumi prodotti preso il suo salumificio di famiglia, prodotti eccezionali.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Stupenda struttura in stile medievale in una citta altrettanto bella.
Le camere sono accoglienti e pulitissime;
La colazione e' abbondante e servita a tavolo ed il personale e' cortese e disponibile in qualsiasi momento.. Per non parlare di Matteo che oltre ad essere il proprietario e' anche diventato nostro amico, consigliandoci tutto cio' che era possibile fare in citta'. Ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo b&b con il mio fidanzato per la festa di Santa Rosa a Viterbo e ne sono uscita veramente soddisfatta! Le camere sono pulitissime come tutta la struttura del resto, per non parlare del gusto dell' arredamento rustico e moderno a dir poco magnifico! i proprietari sono molto cordiali,se avete qualche richiesta sono sempre pronti e disponibili! Prezzi prefetti per la qualità del posto e della location. Tornerò a Viterbo qualche volta e senza alcun dubbio so già dove andare senza esitazione. Consigliatissimo!!!!

Recensito 9 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Trovato per caso so trivago, l'abbiamo scelto per la posizione,il prezzo è perché accettava animali...e per le foto naturalmente....sembrava molto molto bello.... Beh! Non sembrava... è molto bello!! Ristrutturato benissimo, molta attenzione ai particolari, colazione dolce e salato con prodotti freschi da forno del mattino stesso...beh favoloso!!! Matteo ci ha accolto benissimo, gentilissimo e molto simpatico! Lo consiglio a tutti...tranne a chi fa fatica a fare le scale..ci sono due rampe abbastanza ripide se alloggiate nella torre. Ma magari chiedete prima di prenotare

Recensito 6 settembre 2016

E' stata una conferma alla precedente visita in occasione del Natale, attenzione ai particolari. Avevamo due stanze ( matrimoniale e doppia con letti singoli) con bagno in comune. Un vero appartamentino. confortevole. Materassi ottimi asciugamani cambiati tutti i giorni,
Colazione da favola con a disposizione sia dolce che salato in notevole varietà con salumi di produzione propria di ottima qualità. Poichè una delle mie due figlie è intollerante al glutine, il titolare, Matteo, persona squisita ci ha fatto trovare sulla tavola un vassoio di dolci, focaccia salata incartati a parte e appositamente acquistati presso una pasticceria locale specializzata gluten free.
Per tre mattine la nostra colazione è sempre stata varia e gustosa.
Posizione all'interno delle mura medievali

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016

Il mio ragazzo ed io desideravamo da tempo assistere al trasporto della macchina di Santa Rosa...Dopo tanto cercare, mi sono imbattuta in una telefonata a dir poco surreale per il tono familiare e giovane. Era Matteo, giovane ragazzo dalla simpatia indiscussa, mi diceva che fortunatamente aveva una stanza libera.Beh...la stanza mansardata con doccia cromo terapia...una chicca da mille e una notte. Stupenda ed incantevole.. appena arrivati facciamo amicizia con Matteo(un folle...nel senso positivo del termine), Noemi(dolcissima), Cinzia la signora che ci sistemava la stanza, una persona carinissima :) . ci danno tutte le info utili per vedere la macchina, le terme libere serali e notturne. se chiedete a loro tutto sarà più semplice e bello.La mattina seguente la colazione....ah no scusate LA COLAZIONE!!! Dai salumi(ottimi) alle brioches, a biscotteria da forno, allo yogurt,al succo d'arancia, al cappuccino e caffè....tutto eccezionale e tutto servito al tavolo. Tanta roba!!! In questa occasione conosciamo la mamma di Matteo...una donna fiera di ciò che hanno costruito e di ciò che offrono ai clienti. Anche lei ci tratta con garbo e ci racconta di cosa hanno creato e quanto è bello avere riscontri così positivi.il fatto è che non si può dare un giudizio meno positivo dell'eccellenza perché sarebbe una bugia. Noi torneremo presto...sia per la struttura che per le grasse risate che ci siamo fatti. siete MITICI :)
un abbraccio Chiara.
PS mettiamoci anche Daniele detto Marcello :D

Consiglio sulle camere: la camera in mansarda...la torre
Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viterbo
A 1,9 km
N. 4 di 101 a Viterbo
B&B La Suite del Borgo
B&B La Suite del Borgo
N. 3 di 101 a Viterbo

Conosci B&B Medieval House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Medieval House

Indirizzo: Via Sant'Andrea 78, 01100, Viterbo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Viterbo
Classificato al n.2 di 101 B&B in Viterbo
Fascia prezzo: 57 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Bed and Breakfast è situato nel centro storico di Viterbo a pochi passi dal Palazzo Papale e dalla zona medievale di San Pellegrino.L' elegante costruzione si sviluppa su due livelli ed è stata oggetto di un restauro completo che ha riportato alla luce la bellezza dei particolari e migliorato la vivibilità coniugando l'antico ed il moderno, formando così uno splendido connubio che saprà donarvi il gusto di un soggiorno ricco di privacy e comodità.I soffitti in legno e la ricercatezza degli arredi e delle finiture, ed il nostro servizio di accoglienza sono il presupposto ideale per passare una o più notti indimenticabili nel nostro Bed and Breakfast.La zona è molto tranquilla e silenziosa ed è inoltre ideale per chi cerca una sistemazione in un ambiente raffinato ma al contempo comodo ed accogliente,sia per un romantico weekend in coppia che per famiglie di tre o quattro componenti.Le Terme dei Papi di Viterbo distano solo 3 Km dal nostro Bed and Breakfast. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Medieval House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Medieval House Viterbo